Thork non avevo letto che erano per un portatile scusami, le Kave non vanno bene perchè hanno i jack da scheda audio da PC ( 5 )
Thork non avevo letto che erano per un portatile scusami, le Kave non vanno bene perchè hanno i jack da scheda audio da PC ( 5 )
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hdr.
bnet profile
Figuratima cmq immaginavo che fosse cosi perchè leggendo le caratteristiche tecniche ho visto molti piu jack di quanti potessi utilizzare
Ok grazie per le info ci do uno sguardo anche a quelle!
EDIT: ho visto le 320 e sono molto belle. Conosco la qualità Sennheiser visto che vengo da un loro prodotto. L'unica cosa che non mi
convince è il materiale dei padiglioni in tessuto rispetto a un simil pelle :/. Le 330 sarebbero la scelta però costano di piu e devo vedere se
ne vale la pena.
Last edited by Thork; 6th March 2014 at 11:23.
secondo me tessuto >>>> simil pelle. Il simil pelle per forza di cose dopo un po' si secca e sgretola oltre che usura, anche la simil pelle delle pc151 che a bordo della cuffia (non va a contatto con l'orecchio) ora sta iniziando a perdere qualche pezzo (ma c'è da dire che io le cuffie le tratto malissimo).
Non lo so comunque, io alla fine ho praticamente sempre preso sennheiser e i sono sempre trovato bene.
hdr.
bnet profile
Guarda alla fine per me l'importante che non siano piu in gommapiuma che si disfa troppo velocemente. Dovrò tener conto anche del caldo che
procurano dato che a prescindere andrò a prendere qualcosa a padiglione chiuso e rispetto alle mie PC 131 sono un altro mondo e quindi
anche li tessuto/simil pelle può fare la differenza.
Al momento sono combattuto tra le Siberia o rimanere su un modello Sennheiser piu perfomante.
si è rotto il cavetto delle mie sennheiser pc 151queste per capirci http://en-de.sennheiser.com/gaming-h...p-skype-pc-151
devo quindi cambiarle in settimana... stavo pensando a queste http://en-de.sennheiser.com/gaming-h...-stereo-pc-320
avete consigli su un buon paio di cuffie da gaming/musica occasionale da pc/home entertainment intorno ai 70 euro?
possibilmente devono essere leggere e comode, con l'asticella del mic integrata ofc. Le Logitech come sono? Esteticamente mi paiono un po' burine ma ne parlano bene, soprattutto per il fatto di essere sfoderabili e lavabili (le coperture).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
le mie.
http://steelseries.com/products/audi...ies-siberia-v2
da 2 anni perfette, comodissime, belle.
vedo che in 2 anni sono lievitate di prezzo ( le avevo prese a 60 euro) ma se cerchi le trovi a 80 penso![]()
Last edited by LuKas; 27th October 2014 at 01:57.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
mha leggendo in giro e basandomi soprattutto sul fatto che con le sennheiser mi son sempre trovato bene (in particolare col comfort, cosa che non posso dire di molti altri produttori), ho preso le PC320.
63 euro spedite da Amazon e gg.
Aggiornamento: le pc320 non mi hanno soddisfatto appieno, più che altro per una certa carenza nei bassi e un suono un po' ovattato. Inoltre fanno un po' malino alle orecchie dopo un paio d'ore dì utilizzo per la pressione che esercitano.
Stranamente le 151 si sentivano un pochino meglio, più corposette e meno ovattate, ed erano molto comode quasi non si sentivano.
Ho visto che ci sono delle Siberia V2 di Steelseries su amazon a 63 euro, vendute tramite terzi. Altre sono taggate come modello per Regno Unito, cambia qualcosa?
Poi ci sono le Siberia V3 che sarebbero la nuova versione... che cambia? Perchè sul sito ufficiale costano meno delle V2, ma scrivono ovunque che ne sono una miglioria![]()
considera che le cuffie, alcune più altre meno, vanno usate parecchio per far uscire tutto il potenziale. Io son passato a piccolo ampli da pc più cuffie jack e via. ho un ottimo suono con spesa contenuta e posso anche passare a cuffie di calibro superiore volendo.
sembrerebbe che le Siberia V3 abbiano dei nuovi driver da 50 con una distanza maggiorata dalle orecchie, qualche aggiustamento qua e là per tarare i bassi che, pare siano fin troppo pieni sulle V2.
Sono tra le cuffie ufficiali di dota![]()
bha alla fine sono impazzito, ho completamente scazzato il budget e ho comprato queste direttamente dal produttore...
http://steelseries.com/products/audi...ies-siberia-v3
non ho resistito![]()
Sono arrivate le Siberia V3 dalla Danimarca.
I bassi sono ottimi, il suono è ancora da rodare sulla profondità ma non le trovo così "muddy" come le ha definite un recensore sul tubo. Hanno una qualità audio ottima, forse per chi cerca qualcosa di orientato solo alla musica di meglio c'è Audio Technica, ma come cuffie da gamer sono favolose queste.
Semplici nell'uso, morbidissime sulle orecchie (il lavoro fatto sui cuscinetti si sente, sono sofficissimi e non scaldano come il velluto/spugna), comodo il mic retrattile. Il volume si controlla direttamente da pc, hanno di default il cavetto a 4 poli per essere usate da subito su lettori mp3, tablet, smartphone, ps4, ovunque.
Ci attacchi lo sdoppiatore fornito di serie e vanno nel pc nei due ingressi audio e mic stereo.
Ora mi sta venendo voglia di comprare una soundcard dedicata da 50 euro per esaltarle ancora un po', ma già così sono su un altro livello rispetto alle Sennheiser pc320; i 30 euro in più li valgono tutti.
Piccola critica che posso muovere, se siete alti come me occhio che potrebbero andarvi giuste giuste. Il cerchietto è fisso (grazie al cielo) e non estendibile, c'è una fascia elastica che si adatta alla testa tra cerchietto e capoccia ma nel mio caso si stende tutta appunto. Vabbè che devo andare a tagliare i capelli
Per il resto sono le cuffie più leggere in rapporto alla dimensione che abbia mai avuto.
Prese come da foto
![]()
Last edited by Glorifindel; 12th November 2014 at 13:51.
Se non costassero NA PIOTTA me le procurerei anche io. Sulla stessa tipologia per features e qualità ? Roccat? Razer? Asus?
In geri ce ne sono parecchi di modelli.
Free from Signature
Se non vuoi spendere 100 euro difficile trovare qualcosa di simile.
Dopo varie ricerche, posso dirti che tutte le review consigliano moltissimo le Kingstone HyperX Cloud che si trovano sui 70-79 euro, forse qualcosina meno con gli sconti. Sono perfette se ti piacciono le cuffie chiuse e magari hai qualcosa per amplificarle, dato che hanno un po' tanti ohm di impedenza e richiedono supporto per esprimersi come si deve. Ma dicono ne valga davvero la pena. Alternativa, le Steelseries Siberia V2 che ora vengono scontate sui 70 euro dato che sono uscite le V3, ma sono cmq ottime.
Sui 130-140 euro ci sono le Audio Technica ath-m50x che pare siano da paura anche per la musica.
Sui 50-60 euro vai di Sennheiser vecchi modelli, tipo le pc 151 o 310. Hanno padiglioni non troppo grandi, in modo da lasciarti sentire anche l'ambiente circostante e risultare leggere/comode. Le versioni con padiglioni più grandi ti comprimeranno le orecchie se non hanno giunti prima dei padiglioni. Provato personalmente.
Parlano bene anche di alcuni modelli di Coolermaster in questa fascia di prezzo, ma scendere sotto i 60 euro equivale a rinunciare per forza ad un audio decente.
Roccat, Asus, ecc... sono cuffie discrete, le usi per il gaming ma sono generalmente plasticose; sono commercialate con padiglioni auricolari eccessivamente grossi, che io personalmente trovo affliggenti.