Dal 16 Novembre 2020 su SKY Atlantic la quarta stagione.
Nel frattempo le prime 3 sono poppate tutte su Prime Video.
Dal 16 Novembre 2020 su SKY Atlantic la quarta stagione.
Nel frattempo le prime 3 sono poppate tutte su Prime Video.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La 4 stagione è un po' lenta (come da tradizione ormai), ma mi aspetto il finimondo ad ogni puntata
Faccio accumulare le puntate, come con the mandalorian.
Poi le vedo di seguito.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
con The Mandaloria le fai accumulare per i periodi in cui hai bisogno di forti dosi di sonnifero?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Finita (a fatica) boh almeno 2 step dietro tutte le altre stagioni di Fargo.
Piaciuta poco son sincero, l’ho trovata veramente poco attinente allo spirito di Fargo, di Fargo ha solo il nome.
Me l’aspettavo comunque dai vari giudizi che avevo letto in giro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hem, ma tu hai presente che ogni stagione è correlata all'altra, semplicemente ti mostrano una parte diversa?
A me è piaciuta molto: mi son piaciute tutte, punto
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Contento per te, ma l'unico collegamento di sta quarta stagione con le altre, sono gli ultimi sec. dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio, direi un pò pochino.
Per il resto ribadisco, di Fargo ha solo il nome, non che faccia cagare completamente eh, però ecco se le altre sono sul 9+ questa stiamo sul 7 non di +.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Concordo con Marphil, un po' sottotono rispetto agli altri Fargo però mi aspettavo la classica strage alla Fargo.
Invece sono uno stronzo che non avevo visto dopo i titoli di coda dell'ultimo episodio, il collegamento con gli altri Fargo >.<
ora parliamo di cose serie: ma la brunetta che fa la fidanzata ladra nella terza stagione, quanto cazzo è strafiga da 9.9 a 10?
-cit. Estrema, 2022