Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: [PC] Gauntlet!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io la sera ci sono per qualche coop, addatemi
    nathan80@katamail.com
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

stasera lo approccio, dopo le 21:30 dovrei esserci
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

fangulo, mi sa lo compro, sembra carino da giocare col pad, mi da quel tanto che basta per renderlo diverso dal solito HnS nella mia testa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    fangulo, mi sa lo compro, sembra carino da giocare col pad, mi da quel tanto che basta per renderlo diverso dal solito HnS nella mia testa
    in parte lo e' tra l'altro l'uso dei comandi e abbastanza ben fatto e diversificato

il pad a due assi ad esempio nel baba serve per direzionare il charge, nel ranger a direzionarne le frecce e scagliarle (alla smash tv per intenderci) nella valk la direzione in cui si mette lo scudo per bloccare, il mage non l'ho ancora provato ma ha un sistema di gioco molto particolare con le combinazioni di tasti casti il tipo di magia (mi pare di averle letto tra 9 differenti) che poi vai ad utilizzare se non sbaglio il rightpad le direziona

tra l'altro e' abbastanza carino il sistema di talenti in buona sostanza sono achievement che pero una volta fatti sbloccano di bonus via via crescenti tra bronze silver e gold.

un altra cosa che mi sono scordato di dire ieri, ho fatto solo 5 stage, ma c'e' gia una certa diffrenza nei nemici che impone a non smashare bottoni e basta al di la di alcuni nemici che vengono shottati con l'attacco forte che pero richiede un tempo di caricamento ed esecuzione maggiore, ad esempio ci sono nemici con lo scudo che prima si devono stunnare per far si che si scoprano e poi segarli (serve l'attacco forte della classe per stunnarli), altri che appena uccisi da li a qualche secondo esplodono (uccidendo gli altri mostri in un area e facendo male anche a te se non ti sposti questo impone di fare attenzione e di ucciderli e poi andare via) quindi si usano anche strategicamente kitandoli in determinati posti usandoli come bombe se l'area diventa troppo piena di mostri.

infine mi e' piaciuto anche il sistema di vite: parti con una vita aggiuntiva piu nemici uccidi più si fulla una barra... quando e' piena ti da altra vita, chiaramente ogni morte ti decurta parte del denaro preso finite le vite game over

ieri l'ho giocato solo un paio di ore di cui una sola partita in coop random ma mi e' sembrato un titolo molto solido, arcade certamente, ma non buttonsmasher alla cazzo per quanto abbastanza frnetico e con personaggi sostanzialmente diversi nel gameplay
    Con tutta la merda monotasto e grafica che c'e' in giro come giochi recentemente e visto che si trova per poco piu di 13 euro vale la pena prenderlo imho.
    Last edited by McLove.; 24th September 2014 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ho fatto il primo capitolo, mi piace un zacco

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ho fatto il primo capitolo, mi piace un zacco
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dammi il tuo contatto di steam deffooh
    Ne ho 2:

defender75 e deffopauah

cmq tra due giorni vado in ferie e tornero' a meta' ottobre... Non nerdate troppo :P

finita la storia, il finalino potevano svilupparlo un attimo... cmq divertente se giocato in coop a difficoltà alte, con gli achievement viene voglia di perderci su un po' di tempo

edit:

l'accesso rapido è buggato, continua a dire "sei in ritardo. la partita è già iniziata" ogni volta che si prova a joinare. In difficile ogni tanto ce la fa, in normal mai.

edit2:

provato il warrior... poveri melee, ma come fate? :O si muore mooolto di più pd non ha nulla per schivare o scappare il war, per correre devi avere almeno un paio di secondi per stabilizzare la traiettoria; con l'arciere rotolo e rotolo
    Last edited by Glorifindel; 25th September 2014 at 12:18.

ma la storia sono soli i primi 4 capitoli o si aprono anche le altre porte a dx e sx?

Si aprono a DX e SX. Se joini un game con chi ha finito tutto, giochi tutto anche tu cmq

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

glor dovrei aver sistemato...cosi possiamo smacellare assieme a insane ( o sukare )

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    finita la storia, il finalino potevano svilupparlo un attimo... cmq divertente se giocato in coop a difficoltà alte, con gli achievement viene voglia di perderci su un po' di tempo

edit:

l'accesso rapido è buggato, continua a dire "sei in ritardo. la partita è già iniziata" ogni volta che si prova a joinare. In difficile ogni tanto ce la fa, in normal mai.

edit2:

provato il warrior... poveri melee, ma come fate? :O si muore mooolto di più pd non ha nulla per schivare o scappare il war, per correre devi avere almeno un paio di secondi per stabilizzare la traiettoria; con l'arciere rotolo e rotolo
    mai avuto probelmi in accesso rapido penso sia un tuo problema.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mai avuto probelmi in accesso rapido penso sia un tuo problema.
    ma a creare o a joinare? a creare non da problemi nemmeno a me, a joinare si.

Che poi mi pare che l'accesso rapido sia solo per il join, ma lo chiedo cmq.

edit:

ma supporta physx? C'è il logo su qualche schermata mi pare... poi ho trovato il comic nella solita cartella sperduta dell'installazione, di fianco ad una cartellina "dlc" che fa presagire futuri add on
    ah si può streammare sull'nvidia shield, vabbè.
    Last edited by Glorifindel; 25th September 2014 at 19:00.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma a creare o a joinare? a creare non da problemi nemmeno a me, a joinare si.

Che poi mi pare che l'accesso rapido sia solo per il join, ma lo chiedo cmq.
    accesso rapido e' per join con gente random ed io non ho alcun problema ad entrare nelle partite ne ho fatte un fottio e senza problemi a normal o difficile e non ho mai avuto il problema di cui parli.

Bho dopo provo, magari é stato un momento. Ho una linea nuova in fast che da 10 mb effettivi, modem della Fritz top di gamma... che diamine

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast