Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: Expo 2015

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

http://www.expo2015.org/it/eventi/tu...lla-italia-2.0 link all'opera originale
    Name:  FOODAMI IN EXPO GATE_IMMAGINE CALENDARIO.jpg
Views: 123
Size:  80,6 KB
    Attached Images Attached Images  

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    non era assolutamente mia intenzione sminuire il lavoro dell'artista nel proporre una vecchia volante, ci tenevo a far presente che, sebbene la vecchia volante sia inarrivabile come originalità e significato, anche nelle opere che la precedono l'artista è riuscito a far parlare di se per quest'opera "testa di minchia con il basco rosso" personalmente in certi momenti la ritengo quasi superiore alla "vecchia volante"
    be si rispetto alla monolitica statuaria "vecchia volante" la dinamicità in divenire della "testa di minchia con il basco rosso", la sua liricità e la preoccupazione per il cuoco e le pietanze da lui da li a poco servite, danno proprio quell'idea stimolante di cio' che non è ma che a breve sarà, la frivolezza effimera dell'attimo come controaltare dell'asia (non ansia... proprio asia) delle aspettative.

"la vecchia volante" dal canto suo dimostra ormai la serenita' raggiunta: con un allegoria esattamente come la vecchia che, nonostante il peso, si oppone volando con verve pacifista alle forze conflittuali tra mongolfiere e frecce tricolori il cui scontro e' imminente, dimostra solo che l'autore, ha già raggiunto il nirvana artistico ed e' in pieno possesso e controllo della sua arte.
    insomma e' solo un opera piu' matura.

Spiace solo che per ovvi motivi di censura sia stata tagliata la parte del sordonegro, ma spero che nelle litografie da collezione ad uso privato possano essere reinserite.
    Last edited by McLove.; 10th February 2015 at 00:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

C'è anche un mezzo orientale che è stato copiato ed incollato in due immagini diverse.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Ma non troviamo neanche un cane disposto ad invaderci?! Sti cazzo di crucchi per dire, dopo secoli di cazzodrittoespadainmano è questo il mometo di mettersi a fare i figli dei fiori di merda?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io penso ancora che sia uno scherzo, o qualche tipo di "arte" o "tecnica" che non comprendiamo

Forse volevano fare i simpa facendo dei meme!

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    io spero ancora che sia uno scherzo
    Fyp

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    io penso ancora che sia uno scherzo
    be lo scherzo l'hanno fatto, o meglio l'ha fatto quello che e' stato pagato per fare stammerda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

si ma cazzo smettetela di fare i photoshop per scimmiottare l'expo dai! ( )

cmq non è vero che non s'è fatto nulla per le zone periferiche... dovreste vedere come edificano qua da Settimo in poi

so 25 anni (in pratica da quando ho memoria) che si parla di riqualificare certi lotti utilizzati da attività produttive/depositi... di colpo da Natale hanno liberato ovunque e cominciato a costruire palazzine e "villini" dalla prima fascia in fuori (quindi anche Cornaredo, Bareggio, e così via), perfino in punti che a vederli diresti che sono vincolati... tipo a ridosso di cimiteri, elettrodotti, fontanili di falda ecc.

Non si vendono le case già costruite... ma l'importante è lottizzare e cominciare a costruire

C'è l'area attorno a Molino Dorino che non si capisce bene quale variante ipercosmica avrà, se ci sarà tipo un sottopassaggio ad alto scorrimento come quello di Monza, o un cavalcavia che faccia direttamente ponte con Chiasso

So solo che alle 7:05 del mattino l'uscita di Sesto S. Giovanni per chi deve andare verso Lecco, in tangenziale, è puntualmente intasata da sempre più mezzi. Non oso pensare cosa succederà quando apriranno quei viadotti al mondo

Sto già avvisando in giro che dal 1 maggio a fine ottobre accetterò appuntamenti solo dalle 10:30 alle 15:30
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Bortas's Avatar

Ma "expo gate" è un nuovo tipo di scandalo?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

E che c'ha a che fare l'arte con la tizia a destra? è la mia preferita, le hanno lasciato sopra tutte le scritte per evitare venisse copiata la foto deve essere un pezzo sulla libertà del tatuaggio nella donna moderna

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

lo slash nel tag si fa con shift+7

cmq voi non capite, stanno riportando in voga l'arte del collage.

edit: aggiungo che quel cazz di ponte pedonale che stanno issando sopra la tangenziale ha un effetto psichedelico in certe ore del giorno, tipo al tramonto... la prima volta che l'ho visto una sera, m'è venuta la nausea per l'effetto ottico della luce che filtra dalla forellatura del metallo poi sembra vicino alla strada per via del contrasto del bianco con il grigio scuro smorto del resto del setting. Quando ci passano sotto i camion ti viene il dubbio che possano strisciare
    Last edited by Glorifindel; 10th February 2015 at 00:58.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ma "expo gate" è un nuovo tipo di scandalo?
    linguisticamente parlando sarebbe un neologismo formato da blend acclimatato assolutamente verosimile

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    lo slash nel tag si fa con shift+7

cmq voi non capite, stanno riportando in voga l'arte del collage.
    Limorte, sto sul cesso con l'icoso, ho editato 2 microsecondi dopo, gettalife

...

Nazgul Tirith's Avatar

E poi vi chiedete perche vietano Sciabole e Catapulte?

Btw, in confronto (e lo era comunque) il montaggio del video di Burner per la finale del torneo di anni fa è una cazzo d'opera d'arte.

Cioe' il tizio nel carretto in questa foto:

E' palesemente il WolfoRaptor dei tempi che furono.

GNAMGNAM!
    BUONISSIMO! (in piccolo pare che al posto di Buonissimo ci sia scritto ECHITESENCULA, ma vabbe non cambierebbe probabilmente il senso)
    "not even death can save you from me..."

ma... se facessimo tipo una serie comico-satirica ispirata all'expo?

imho l'italiano preso per il culo spacca nel mondo perchè dovremmo aspettare che lo facciano gli altri, tanto vale prenderci per il culo da noi e farci su qualche spicciolo

edit: @nortis

notare anche il bianco sotto la scarpa destra della tizia nel gruppetto, sulla sinistra. Poco "tagliata da qualche altra parte"
    Last edited by Glorifindel; 10th February 2015 at 01:05.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast