Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Kill La Kill

Acheron's Avatar

e da quando scusa te invece decidi di essere un esperto? cioè da quando te decidi che questo è merda, e quindi è tale? curiosità è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e da quando scusa te invece decidi di essere un esperto? cioè da quando te decidi che questo è merda, e quindi è tale? curiosità è
    Penso da quando ha preso la relic a svaal, credo da quella sera li piu o meno

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No cioè la discussione doveva essere finita quando ho risposto stamattina, avevi dato la tua solita lezione di vita a tutti potevi paganinizzarti e non ripetere.Cioè so che ripetere fa sempre bene però le tue analisi sempre lucide si capiscono alla prima.Era un elogio insomma.
    veramente qua la lezione di anime la stai cercando di dare tu, autoreferenziandoti a grande conoscitore. io ho esposto una mia opinione la cosa non necessaria era il tuo commento al mio parere, che hai preso come un offesa.
    ma se vieni a pestarmi i piedi io ti rispondo, prendendoti a calci in culo.

yaoi twin incoming.

ripeto io ho parlato di miei gusti e motivato.

non si deve essere esperti per dare pareri su qualcosa, a differenza dell autoreferenza che si da arthu.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veramente qua la lezione di anime la stai cercando di dare tu, autoreferenziandoti a grande conoscitore. io ho esposto una mia opinione la cosa non necessaria era il tuo commento al mio parere, che hai preso come un offesa.
    ma se vieni a pestarmi i piedi io ti rispondo, prendendoti a calci in culo.
    Ma io sono un grande conoscitore.Guarda te lo dico col cuore in mano già passo le giornate a dovermi sorbire un kyoani/shaft fag che parla solo di quanto son elli tamako market e monogatari ti ci devi per forza mettere anche te?

And many more lol

Acheron's Avatar

chiaramente io parlo di miei gusti ma si puo essere coprofago e mangiare merda... ma sempre merda resta non diventa cioccolata se ti piace. (cit tua) Da qui evinco che questo anime è pura merda. Quindi te hai deciso questo. per questo la mia domanda
    Last edited by Acheron; 30th April 2014 at 17:27.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

chiaramente io parlo di miei gusti ma si puo essere coprofago e mangiare merda... ma sempre merda resta non diventa cioccolata se ti piace. (cit tua) Da qui evinco che questo anime è pura merda. Quindi te hai deciso questo. per questo la mia domanda
    si lo reputo pura merda. cosa ne penso l'ho scritto. non lo ripeto o arthu mi viene a contare quante volte ripeto le cose.

e se vuoi ti faccio la parafrasi di cosa vuol dire la frase con la metafora della merda e della cioccolata che ho scritto a drako quando diceva che i gusti sono gusti, vuoi?

che ok i gusti sono gusti ma ci sono sempre anche aspetti oggettivi. oppure con i gusti son gusti si castrerebbe qualunque discussione su qualcosa.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si lo reputo pura merda. cosa ne penso l'ho scritto. non lo ripeto o arthu mi viene a contare quante volte ripeto le cose.

e se vuoi ti faccio la parafrasi di cosa vuol dire la frase con la metafora della merda e della cioccolata che ho scritto a drako quando diceva che i gusti sono gusti, vuoi?

che ok i gusti sono gusti ma ci sono sempre anche aspetti oggettivi. oppure con i gusti son gusti si castrerebbe qualunque discussione su qualcosa.
    Gli aspetti oggettivi finalmente sono arrivati.Gli aspetti oggettivi cioè quelli decisi da te.Apposto torno a segarmi sugli hentai.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Gli aspetti oggettivi finalmente sono arrivati.Gli aspetti oggettivi cioè quelli decisi da te.Apposto torno a segarmi sugli hentai.
    babbe argomentazione puerile su chi e' il giudice del giudice. le argomentazioni si contro argomentano ma vedo che a te piace giocare sul piano delle "autorita'" da un lato ti autorefernzi a grande conoscitore dall altro tendi a minare l'autorita degli altri, so che fa parte del bagaglio del forum ma su serio?

non funziona cosi arthu quello che conosci tu e quello che conosco io non puo essere misurato tantomeno su un forum

gli aspetti oggettivi, quelli che sono secondo me ho elencato quando parlavo a drako, li desumi non te li ripetero' per non darti altro materiale sulle "ripetizioni"

se per te e' cosi importante mettermi a zittire perche ho detto che una cosa, che a te e' piaciuta, non mi piace usa quelle non a) definirti grande esperto b) dire che gli altri non ne capiscono un cazzo.

pero riprenditi se basta che scrivo che una cosa che tu reputi bellissima non mi e' piaciuta anzi la reputo una merda e parti cosi alla gola nemmeno avessi offeso te e la famiglia. non c'e motivo. ti piace bene non mi piace bene uguale. l'avere differenze di opinione su una cosa rende migliore te o me? suvvia. questa discussione non ha senso alcuno.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 17:51.

Acheron's Avatar

E' qui che per quanto mi riguarda fai lo sbaglio, a me se soggettivamente ti fa pura merda, è una tua decisione, un tuo punto di vista. Quando dici che fa merda oggettivamente invece pecchi solo di presunzione.

P.s. IO per quando mi riguarda non mi pare di averti offeso, attaccato, aggredito ne nulla, quindi se ragioni con me, ragioni sui miei stessi termini.

Edit: Non capisco perchè continuate a paragonare 2 anime che fra loro non c'entrano un cazzo, per questo i tuoi dati oggettivi non li tengo nemmeno in considerazione. Mentre tengo in considerazione i le tue opinioni soggettive.
    Last edited by Acheron; 30th April 2014 at 17:53.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

babbe argomentazione puerile su chi e' il giudice del giudice.

gli aspetti oggettivi, quelli che sono secondo me li ho elencai quando parlavo a drako, li desumi non te li ripetero' per non darti altro materiale sulle "ripetizioni"

pero riprenditi se basta che scrivo che una cosa che tu reputi bellissima non mi e' piaciuta anzi la reputo una merda e parti cosi alla gola nemmeno ti avessi offeso te e la famiglia. non c'e motivo. ti piace bene non mi piace bene uguale. cioe questa discussione non ha senso alcuno.
    L'ho detto che in vecchiaia sto diventando una persona di merda che ci posso fare, te è una vita che sei incagabile a me una tantum passamelo no?

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

E' qui che per quanto mi riguarda fai lo sbaglio, a me se soggettivamente ti fa pura merda, è una tua decisione, un tuo punto di vista. Quando dici che fa merda oggettivamente invece pecchi solo di presunzione.

P.s. IO per quando mi riguarda non mi pare di averti offeso, attaccato, aggredito ne nulla, quindi se ragioni con me, ragioni sui miei stessi termini.

Edit: Non capisco perchè continuate a paragonare 2 anime che fra loro non c'entrano un cazzo

non ho fatto io il paragone tra i due anime, l'ho trovato qua se devo paragonarlo trovo molte piu similitudini con la demenzialita di school rumble (chiaramente in sitauzoni differenti ma anche con nastu no arashi ed in genere la demenzialita giapponese, ad esempio anche seto hanayone, molti anime che ho trovato piu divertenti perche non ripetono per 24 puntate sempre le stesse gag di quello col cazzo di fuori della nudist beach, dell amica torda e della famiglia) e l'aspetto ecchi ed il fanservice di ikkitousen e queensblade, se non altro le inquadrature a favore di culo figa etcetc.

che a me faccia merda e' indubbio e questo ho scritto prima di venire assalito per il mio gusto.

ma a questo punto ache su un paragone che io non ho fatto lo prendo e scrivo:

mi vuoi negare che TTGL ha una trama?
    mi vuoi negare che TTGL ha un significato(banale profondo non ci interessa)?
    mi vuoi negare che TTGL ha dei dialoghi brillanti?
    mi vuoi negare che la realizzazione tecnica di TTGL non sia una spanna sopra?

ttgl puo piacere o meno ma e' indubbio che possieda tutto questo. e tutto questo kill la kill non l'ha. questi sono gli aspetti oggettivi.

se questo e' peccare di presunzione, prego.
    io sto solo indicando perche secondo me i due anime non c'entrano nulla, cosa che tu conferni btw, cmq cosa manca ad uno. che poi possa piacere e' indubbio ma da come ne parlavate pensavo che fosse qualcosa di superbo, non l'ho trovato cosi.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 18:12.

Acheron's Avatar

Mai negato anche a me è piaciuto ttlg, ma non ho capito il che c'entra con KLK, a me se lo paragonano qua poco importa, non è un utenza che tengo molto in considerazione per quando riguarda il mondo anime. non sono stato io a paragonare i due, secondo te quindi a KLK manca tutto questo, ma non è un parere oggettivo è un parere soggettivo. Per me KLK ha tutte e 4 le cose, come li ha ttlg, come ce l'ha Kuroko no Basket, come ce l'ha Ace of diamond, come ce l'ha Noragami, come ce l'ha pure quella merda di accel world, che poi ti piacciano o no, è un altro discorso, io parto dal presupposto che paragonare anime fra loro è estremamente sbagliato, a meno che non ci siano contemporaneamente tutti gli elementi.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

No no fermi forse son stato frainteso. Io ho detto che lo stile lo richiama, che se prendi alcuni fermoimmagine te lo ricorda per i disegni. Ma con gurren lagann non c'entra un cazzo a livello di anime in quanto tale. Hanno due intenzioni e target diversi. Kill la kill non vuole essere gurren lagann e nemmeno potrebbe. è un qualcosa di fine a se stesso che può piacere o non piacere. Poi possiamo anche discutere sul fatto che l'animazione è peggiore di gurren lagann, ma è comunque spanne sopra a tanta altra roba.

McWoT. McLove.'s Avatar

Mai negato anche a me è piaciuto ttlg, ma non ho capito il che c'entra con KLK, a me se lo paragonano qua poco importa, non è un utenza che tengo molto in considerazione per quando riguarda il mondo anime. non sono stato io a paragonare i due, secondo te quindi a KLK manca tutto questo, ma non è un parere oggettivo è un parere soggettivo. Per me KLK ha tutte e 4 le cose, come li ha ttlg, come ce l'ha Kuroko no Basket, come ce l'ha Ace of diamond, come ce l'ha Noragami, come ce l'ha pure quella merda di accel world, che poi ti piacciano o no, è un altro discorso, io parto dal presupposto che paragonare anime fra loro è estremamente sbagliato, a meno che non ci siano contemporaneamente tutti gli elementi.
    putroppo di questi anime non ne conosco uno visto che non ne vedevo da 5/6 anni perche mi ero stufato, avevo deciso di riniziare a guardarne quando Gatoh (che ha ormai finito tutte le 22 light novel) e la kyoAni si fossero decisi a fare la terza serie di FullMetalPanic (che nonostante non sia il meglio visto adoro comunque) che a quanto ho capito ancora non esce, leggere di sto capolavoro mi ha fatto venire curiosita, ma non l'ho trovato tale.
    Last edited by McLove.; 30th April 2014 at 18:25.

Acheron's Avatar

ma le voci dicono che col cazzo sarà fatto per un bel po', cmq, che a te ti abbia fatto merda, non c'e' nulla ne di male ne di strano, io sono uno che reputa evangelion nulla di che
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast