quella build usa poco wrath perche non ha un wrath spender senza lunghi cd, il cd piu basso e' 12 sec. con scudo abbagliante, in compenso lancia gli scudini.
se si vuole avere un burst damage con il crociato si deve giocare con campione di akarat che abbassa i cd e quindi usi piu frequentemente le skills= piu collera usata nel tempo.
ma vedi se voglio un attacco ranged aoe come scudo benedetto+ runa Impatto Frantumante , magari un pelo inferiore di range e di danno (ma si boostano volendo entrambe con le rune)
ma che genera collera uso smite
http://eu.battle.net/d3/it/class/crusader/active/smite
che e' una delle skill piu usate per fare l'hammerdin. non c'e' biosgno alcuno di usare scudo benedetto come ranged.
Con smite ho un attacco ranged aoe ed in piu' ho il generator per usare piu spender e fare piu danno, non ho bisogno del lancio dello scudo e non metto skill di media merda come il cavallo o falange, oppure le metto los tesso ma posso mettere uno spender degno.
e faccio sicuramente piu danno con smite+ generator di colera che solo con scudo benedetto no cost e regen /sec di collera.
cioe quella build e' fatta per usare no cost il lancio dello scudo ma fa pena per tutto il resto a sto punto perché usare il lancio dello scudo e nn smite?
puo avere senso invece se
oltre al generator ed ad alcuni spender si vuole
anche un attacco ranged da spammare in alcuni casi ( velonoso, dissacrante, laser , il gobbetto che scappa etc) e senza usare alcuna risorsa.
oppure la mazza e buona ha 2100 dps, 1,40 di attacco, 3k di life on hit ,castone, 300 hp per punto collera usato, collera massima e 630 forza.
la uso ugualmente e me ne fotto se rimuove il costo di collera in una skill di merda? cioe quello che sto facendo