sleepy hollow ti deluderà![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vabbe crisis cancellato e finito ammerda, dominion sembra partito interessante
Originally Posted by Mallus
Un po' di titoli:
Crossbones - altri pirati, stavolta con John Malkovich, lui e' un grande, ma la serie mi pare una fotocopia di Black Sails... niente di che...
Dominion - Basato su Legion, ancora lo devo vedere, ma spero sia meglio del film, che il film faceva onco ai maiali.
Gang Related - altro polizzesco col twist, qui c'e' un poliziotto corrotto che in pratica e' un infiltrato di una gang, e tutto si rigira sulla gang che fa macello e lui che prova a coprire. non ho visto il terzo episodio, me i primi due non eran malaccio, non mi sembra niente di che comunque, piu' un time filler che altro.
Power - questa e' l'unica che mi pare abbia del potenziale. protagonista il capo di una gang che si e' creato un impero per riciclare il denaro sporco, solo che arriva al punto in cui non ha piu' voglia di assumersi i rischi dell'attivita' criminale ed inizia a pensare di dissociarsi da essa per gestire solo le attivita' legittime.
Halt and Catch Fire - una specie di Silicon Valley, ambientato negli '80, un sociopatico molla l'IBM per entrare in un'altra compagnia e creare un PC e bios migliore, tutto gira' piu' veloce! ed e' tutto un circo. non mi par niente di che, altro filler.
delle serie nuove , a parte Sleepy hollow, non ho visto nulla di interessante per i miei gusti.
Ieri ho iniziato a vedere Supernatural e mi e' sembrato molto bello anche se non e' da considerarsi serie nuova![]()