edit basta avevo detto che non avrei piu replyato, si va avanti all'infinito senno.
edit basta avevo detto che non avrei piu replyato, si va avanti all'infinito senno.
Last edited by Razj; 2nd May 2014 at 14:02.
ragazzi sono tornato per sto porcodio di crisi nella mia amata sicilia, dopo esser stato a roma (genitori licenziati, ritorno in patria).... qua si fanno le lotte fratricide per avere un cazzo di posto di scrutatore alle elezioni europee... ragazzi che non riescono a trovare lavoro manco in nero nei bar...
devo ritornare a roma assolutamente, ma trasferirmi è un costo enorme...
del tipo che a volte mi viene voglia di mollar tutto e dedicarmi alla campagna :/
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
non centra una minchia perchè non vi si segue uno dice una cosa ( razj) e tu gli rispondi di un altra e in realta non si capisce una cippa perchè dovrebbe entrarci sul discorso zone di reddito, si potrei suggeriglielo a zlatan perchè li non deve zappare lui ma i cinesi lui conta solo i soldi al limite![]()
Ma hador con il tuo fine fiuto dicci che cifre metteresti in quali regioni
Gli studi di settore fanno ridere.. Mah
Mi sembri il tizio dell'agenzia del territorio a cui sono andato a dire che per 300.000 euro di ufficio a trieste 8000 euro di IMU son un po'altini e che mi ha spiegato come quell'ufficio non vale 300.000 euro ma 1 milione e rotto e che io sono ricchissimo e bla bla bla bla, gli ho proposto di fare l'affare della vita e che per 500.000 è suo ma non ha accettato..
Cristo Hador sembri Berlusconi che fa "i ristoranti sono pieni"
http://www.youtube.com/watch?v=kPXCNz6k7Sk
La gente s'impicca per sport, non gli passa niente, quelli che vedo affollarsi davanti alla Caritas ci vanno perché amano il vintage e la gente nei call center da 2,5 euro l'ora mostrati su piazza pulita ci passan le giornate perché aman chiacchierare.
Grazie d'averci illuminati![]()
cazzo vai a fare a Roma?
prendi un pulcioso biglietto di sola andata con Ryan Air verso Londra.
Se hai meno di 30 anni fatti il working holiday visa per l'Australia.
cioè, VATTENE da qui e tornaci SOLO per fare le vacanze.
a meno che a te non piaccia vivere di stenti per il resto della tua vita.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
certo che siete svelti qua a suggerire di andarsene lol.. è praticamente la soluzione a tutti i problemi di qualsiasi tipo![]()
via tutti all'estero almeno abbassiamo il tasso di disocupazione in italia e potemo fa i fichi in europa![]()