Più che Gotham dovevano chiamarla Penguin
Più che Gotham dovevano chiamarla Penguin
E' vero, Penguin è il filo conduttore di tutta la stagione (e forse la serie), però secondo me c'è un buon bilanciamento tra tutti i personaggi. Non è Gordon-centrica come ci si poteva aspettare.
Lazarus-Archeage
E' una cagata. Chi prende come fatti i comics per poi paragonarli ai film/serie tv non ha capito come funzionano queste cose. Il "canon" non esiste perché quello dei film/serie-tv è un universo diverso da quello dei fumetti. Il fumetto è solo un'ispirazione.
edit: senza contare che se si inventassero una storia del genere andrebbero a distorcere uno dei pochi canon veramente essenziali del mini universo di gotham city: Joker è una creazione di Batman. Il dualismo onnipresente che li coinvolge va avanti da più o meno sempre ed ultimamente, dopo i film di Nolan, si è ulteriormente rafforzato. Joker non può esistere senza Batman, mentre il pinguino è sempre stato un elemento esterno.
Last edited by Razj; 6th November 2014 at 13:20.
ricominciato e bella sorpresa..
SHIIIIIIIIIIIIT
(per chi ricorda The Wire)
bhe caruccia la ripresa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Nessuno la guarda?
La prima della season 2 è sinceramente interessante...
Niente di paragonabile a DareDevil ma... aho non male e poi la prossima puntata arriva Vick di The Shield![]()
La prima serie l'ho trovata un po' moscia, troppo Mooney centrica, verso la fine mi stava passando la voglia; peccato perche' l'inizio mi aveva incuriosito, ma Mooney mi ha fatto un effetto tipo Gemma o Sookie, sempre tra le palle anche quando non ci deve essere.
La seconda non l'ho iniziata che ero in ferie a Firenze per un paio di settimane e son tornato solo domenica, ho tipo 30/40 serie da vedere, e Gotham non e' la mia priorita'.
a me sta paicendo molto compresa la prima serie
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Bhe bhe... nella 2nda puntata della 2nd season il nostro Jerome mi ricorda qualcuno
ma che bella risata![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
la seconda serie è incentrata sui villains, e per ora merita
Originally Posted by Mallus
la 2x03 è stata bellissima![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
seconda serie molto sopra la prima per ora.
e dopo la 2x03 ho capito che non so un cazzo
Originally Posted by Mallus
citazione dal batman di burton... avete notato come spara alla mela?
cmq.. si rispetto alla prima spanne sopra.
p.s.
è lui è lui...