Page 3 of 165 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast
Results 31 to 45 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bene ho sbagliato su materazzi.

e allora?

gli altri so espertoni? ma manco per il cazzo. e ripeto giocare 40 partite ma non andare mai avanti e giocarsela con chi veramente conta non vuol dire avere esperienza internazionale altrimenti ripeto, pure Angelov ex capitano del Levski Sofia ha una grandissima esperienza internazionale....

Lieutenant Commander Verci's Avatar

porcodxx parlaste con la stessa foga della figa sarebbe un mondo migliore...

quante cazzo di pippe per 11 stronzi milionari che tirano calci ad una palla...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    zambrotta pirlo gattuso del piero nesta gildardino camoranesi ecc ecc
    ma che stai a di, il calcio italiano nel 2006 era non dico all'apice ma sicuramente tra i migliori d'europa ancora.
    Poi l'inter è diventata l'unico baluardo italiano dopo calciopoli e siamo sprofondati
    pirlo l'ho messo.
    gli juventini in quegli anni han visto ben poco dell'europa e giocato...
    ci stanno giusto i milanisti ma gilardino non mi pare fosse il principe di quella squadra (inzaghi si può considerare come esperienza ma non mi pare fosse titolare), poi nesta ha giocato i mondiali, sìsì ... quindi alla fine consideriamo pirlo (che ho inserito nella lista)
    se consideri anche chi era solo nello spogliatoio, allora mettici Peruzzi.
    mi sono scordato Materazzi che ricordiamo manco era titolare...

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ehm ma che cazzo state di ahaha la nazionale del 2006 non sara stata la più forte del lotto ma sti cazzi erano anni che 3/4 del gruppo faceva competizioni europee con risultati che ora pagheremmo a peso d'oro in italia tanto per capirci

2004/2005 juve eliminata ai quarti inter eliminato ai quarti milan finalista roma annata storta ma si è fatta tutto il girone anche se male
    2005/2006 juve e inter eliminate ai quarti milan in semifinale udinese ha fatto il girone

e non ho voglia di andar più indietro con le varie annate
    pagheremmo oro visto che siamo nella merda, ma non puoi dirmi che giocare 6-10 partite = esperienza internazionale, abitudine a giocare le partite che contano (visto che quando contavano sul serio, si usciva fuori)

Quote Originally Posted by Shub View Post
    del piero non era titolare

toni esperienza zero, come grosso e gilardino
    iaquinta e zaccardo idem zero esperienza come materazzi non parliamo poi di perrotta...

totti seppur una icona e un grandissimo del calcio italiano come esperienza internazionale se si escludono le nazionali nulla.

il resto buffon, zambrotta, gattuso, pirlo, camoranesi, cannavaro ok.
    ecco appunto. (apparte materazzi)

nel 2006 abbiam vinto una champ con il milan bissata nel 2010 con l'inter mi sembra che son sti ultimi 3 anni che siamo sprofondati..........
    italianissime quelle squadre.
    mi conti i titolari di quelle squadre che erano in nazionale?
    e poi giusto considerare l'inter di QUATTRO ANNI DOPO IL MONDIALE... qui si parlava di andare al mondiale con esperienza, non fare esperienza al mondiale per conquistare la CL dopo.
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

mellen questo è quello che oggi offre il campionato italiano non abbiamo suqadre di club forti che arrivano in fondo alle competizioni abbiamo stranieri nei ruoli migliori e perciò bisogna lavora con quello che passa il convento, hai poco da fare confronti per giunta totalmente errari

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

vabè Mellen abbiamo una idea diversa di esperienza internazionale, se per te averne significa arrivare in finale di cl ogni anno per me no
    Il fatto che sei d'accordo con Shub dovrebbe farti riflettere(in verità anche che io lo sono con Estrema ma vabè)

vabè Mellen abbiamo una idea diversa di esperienza internazionale, se per te averne significa arrivare in finale di cl ogni anno per me no
    Il fatto che sei d'accordo con Shub dovrebbe farti riflettere(in verità anche che io lo sono con Estrema ma vabè)
    ma qui c'è poco da essere d'accordo parlano i riusltati pre 2006 , poi è ovvio che c'era qualcno esploso in quell'anno penso che ne so a grosso che rano 2 o 3 stagioni che faceva alla grande o a toni ma ci sta eh se ne portano una ventina apposta proprio per inserire anche chi fa prestazioni ottime nel campionato in corso o in meno di 2 anni che poi parliamo di giocatori che nel proseguio della carriera qualcosina di buono lo han dimostrato, potrei capire il 2010 dove lippi ha fatto scelte discutibili ma del 2006 non esiste eravamo ancora tra i migliori del mondo per club e per nazionale.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

manca pure kaka nel brasil

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    porcodxx parlaste con la stessa foga della figa sarebbe un mondo migliore...

quante cazzo di pippe per 11 stronzi milionari che tirano calci ad una palla...
    Non ho un cazzo da fa in ufficio oggi ho finito tutti i task ieri e stamani prima delle 8 TIE'!

...Il fatto che sei d'accordo con Shub dovrebbe farti riflettere(in verità anche che io lo sono con Estrema ma vabè)
    Che per una volta ha ragione!

mellen questo è quello che oggi offre il campionato italiano non abbiamo suqadre di club forti che arrivano in fondo alle competizioni abbiamo stranieri nei ruoli migliori e perciò bisogna lavora con quello che passa il convento, hai poco da fare confronti per giunta totalmente errari
    guarda che i cazzo di confronti li hai fatti te dicendo che quelli avevano esperienza internazionale da vendere quando invece al max facevano panchina mentre gli stranieri giocavano...

Io sono convinto, e l'ho detto, che conta fin là l'esperienza internazionale ma che contano più i coglioni/voglia/grinta, chiamala come vuoi, la condizione fisica e il gruppo, COME APPUNTO FU in germania06

siam messi male entrambi...

ma qui c'è poco da essere d'accordo parlano i riusltati pre 2006 , poi è ovvio che c'era qualcno esploso in quell'anno penso che ne so a grosso che rano 2 o 3 stagioni che faceva alla grande o a toni ma ci sta eh se ne portano una ventina apposta proprio per inserire anche chi fa prestazioni ottime nel campionato in corso o in meno di 2 anni che poi parliamo di giocatori che nel proseguio della carriera qualcosina di buono lo han dimostrato, potrei capire il 2010 dove lippi ha fatto scelte discutibili ma del 2006 non esiste eravamo ancora tra i migliori del mondo per club e per nazionale.
    Non ho capito se hai sdoppiamenti di personalità o cosa...
    i risultati pre2006 parlano di un "blocco" juve che giocava nel club con 6/11 (e a volte di più) stranieri e che negli ultimi 4 anni (dalla finale di CL) non superava i Quarti.
    i milanisti erano 5 con solo Gattuso e Pirlo stabili, Nesta che il mondiale non lo giocò + Inzaghi/Gila. Unici ad avere negli ultimi 4 anni 2 finali (1 vinta)
    i 3 romanisti che avevano fatto qualche scampata ma non ricordo brillanti prestazioni in europa.
    4 del palermo dei miracoli e Toni, tutti senza esperienza internazionale acquisita dopo.

Migliori per nazionale? secondo i ranking che valgono fin là? sbattuti fuori dalla corea agli ottavi dopo un girone passato con 4 punti? Temibilissimi a livello nazionale e in club apparte il milan eravamo mediocri (ora siamo ridicoli)

mellen te veramente non sai parlare viaggi per i tuoi concetti e pensi gia a quello che devi rispondere senza nemmeno capire cosa ti scrivono.

allora avete detto tu e shub che nel mondiale 2006 non eravamo i più forti( verissimo c'era di meglio) avete detto ce non c'era esperienza( cazzata perchè i ns club raggiungevano risultati in europa insperato oggi, perlaimo di qarti semifinali e finali perse o vinte) fai confronti che stanno fuori da ogni logica visto che in quegli anni si è toccato l'apice degli indebitamenti delle società di calcio, poi metti dati a caso che riescono a confondere anche te stesso, basta veramente è un anno che spari cazzate aoe e nessuno se non io che so scemo te sto dietro alle farneticazioni ce fai.

resta della tua idea che ti devo dire, hai fatto a cambio con axet nella realtà parellela

adesso rifarnetica un po di stronzate eh mi raccomando

vediamo un po' le mie farneticazioni:

allora avete detto tu e shub che nel mondiale 2006 non eravamo i più forti( verissimo c'era di meglio
    e questa confermi anche tu quindi qualcosa lo dico giusto anch'io a quanto pare! evviva!

avete detto ce non c'era esperienza( cazzata perchè i ns club raggiungevano risultati in europa insperato oggi, perlaimo di qarti semifinali e finali perse o vinte)
    ho guardato le squadre di cui i giocatori erano in nazionale nei 4 anni tra i due mondiali:
    Juve finale-ottavi-quarti-quarti
    Milan semi-finale-quarti-vince
    Inter semi-quartiUEFA-quarti-quarti
    Roma gironi-ottaviUEFA-gironi-ottaviUEFA
    Palermo /-/-/-ottaviUEFA
    altre squadre in nazionale non ci sono.
    Ho detto qualcosa di diverso? No.
    C'era esperienza internazionale di alto livello? Certo, ma non di giocare partite che contano apparte un paio di casi... e si passa al punto successivo..

Insperato oggi (che siamo pessimi) non significa che eravamo "tra i migliori del mondo per club" come dici tu.
    Una squadra è stata dominante in quegli anni. Due mediocri e poi basta...

fai confronti che stanno fuori da ogni logica visto che in quegli anni si è toccato l'apice degli indebitamenti delle società di calcio
    Ti ho mostrato quanti giocatori di quelle squadre erano titolari nel club, quanti in nazionale.
    ho detto bugie?
    non mi pare.
    E appunto tu dici "si è toccato l'apice di indebitamento" perchè appunto si compravano stranieri a tutto spiano.
    La juve aveva titolari Buffon(Abbiati)-Cannavaro-Zambrotta-Camoranesi. Il resto tutti stranieri o persone non chiamate in nazionale. Aggiungiamoci Del Piero che sappiamo non era titolare nel club ma esperienza lui ne aveva.
    Il Milan aveva Pirlo, Nesta, Gattuso e Inzaghi mentre Gila era al primo anno di CL (prima una decina in UEFA).
    Materazzi ce lo siamo scordato (e ammetto che non pensavo fosse già a quel punto di esperienza con l'Inter).
    I romani e i palermitani si sa...

Di grazia, quali dati avrei inventato?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Lucas???

lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Cmq x favore chiudiamo tutto perché certe robe non si possono sentire, Totti senza esperienza internazionale, milanisti che non erano titolari, Materazzi riserva, nesta che non ha giocato, Toni babbo di minchia, ma che cazzo avete visto???....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Lucas???

lol
    Boh dico io, non so chi manca, forse kaka ma credo che altri abbiano fatto meglio di lui, non zo...

Cmq la germania ha lasciato gatto di marmo Gomez a casa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vediamo un po' le mie farneticazioni:

e questa confermi anche tu quindi qualcosa lo dico giusto anch'io a quanto pare! evviva!

ho guardato le squadre di cui i giocatori erano in nazionale nei 4 anni tra i due mondiali:
    Juve finale-ottavi-quarti-quarti
    Milan semi-finale-quarti-vince
    Inter semi-quartiUEFA-quarti-quarti
    Roma gironi-ottaviUEFA-gironi-ottaviUEFA
    Palermo /-/-/-ottaviUEFA
    altre squadre in nazionale non ci sono.
    Ho detto qualcosa di diverso? No.
    C'era esperienza internazionale di alto livello? Certo, ma non di giocare partite che contano apparte un paio di casi... e si passa al punto successivo..

Insperato oggi (che siamo pessimi) non significa che eravamo "tra i migliori del mondo per club" come dici tu.
    Una squadra è stata dominante in quegli anni. Due mediocri e poi basta...

Ti ho mostrato quanti giocatori di quelle squadre erano titolari nel club, quanti in nazionale.
    ho detto bugie?
    non mi pare.
    E appunto tu dici "si è toccato l'apice di indebitamento" perchè appunto si compravano stranieri a tutto spiano.
    La juve aveva titolari Buffon(Abbiati)-Cannavaro-Zambrotta-Camoranesi. Il resto tutti stranieri o persone non chiamate in nazionale. Aggiungiamoci Del Piero che sappiamo non era titolare nel club ma esperienza lui ne aveva.
    Il Milan aveva Pirlo, Nesta, Gattuso e Inzaghi mentre Gila era al primo anno di CL (prima una decina in UEFA).
    Materazzi ce lo siamo scordato (e ammetto che non pensavo fosse già a quel punto di esperienza con l'Inter).
    I romani e i palermitani si sa...

Di grazia, quali dati avrei inventato?
    non ti stai inventando nulla stai solo a di cazzate anche quando metti i dati tu, perchè se te mi vuoi dire che a livello di club facevamo poco più di ora con quei risultati la bhè allora non ti resta che il calcio del decennio 90 quando una neopromossa si andava a comprare il vicecapitano del real madrid

Page 3 of 165 FirstFirst 12345671353103 ... LastLast