Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 164

Thread: Europee & Amministrative 2014

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ahahaa seriously Farage? Cazzo è meglio grillo di Farage. Minimo in italia avresti votato Salvini.
    Si vabbe', trolla te, poi vota peppe

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Se la candidata PD per il centro fosse stata quella passerona della Moretti l'avrei votata subito: la Bonafè fa cagare sangue da quanto è brutta e insopportabile.
    Penso che voterò Tsipras per rompere il cazzo
    Mi sa pure io, son stanco di venditori di aspirapolvere. Conosci mica qualcuno della lista nord-est? mi stavo informando un pò ma non mi galvanizza nessuno...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tuttologo Estrema's Avatar

io votero alle europee la meloni al 100% amministrative grillo perchè han rotto il cazzo co i sindaci del pd incapaci ci vuole un po di ricambio tanto per fargli capire che non è scontato che vincano sempre loro

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io votero alle europee la meloni
    wait what di nuovo

Tuttologo Estrema's Avatar

wait what di nuovo
    perchè anche se non avranno la forza nei numeri per portare avanti le idee sono gli unici che han capito cosa deve fare l'italia in europa, ovvero fronte comune per i ns interessi, altro che portare i circhi nazionali al parlamento europeo per raccata 2 voti in più qua.

hador io lavoro con l'estero e ti dico che ci stanno a schiaccia perchè mentre altre nazioni fanno i propri interessi anche a costo di metter d'accordo estremisti di destra con quelli di sinistra, noi facciamo ridere litighiamo in europa su provvedimenti presi in italia da portare a ns vantaggio a livello comunitario perchè qui non siam riusciti a bloccarli e questo è un male per la ns nazione.

Hador's Avatar

LA MELONI? Vabbè ragazzi non ho parole.

3 pagine abbiamo farage, la meloni e grillo. O mi state trollando tutti o siamo alla frutta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

te dove butti sta croce?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

io posso capire tutto ma votare m5s alle europee proprio no.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    te dove butti sta croce?
    io mi prendo la lista dei candidati di PD, scelta europea e tspsticazzi e me li studio, in quest'ordine. Tutti i candidati uscenti del pd hanno siti dove è facile capire cosa hanno fatto/non hanno fatto, rispetto a chi viene da fuori mi guardo interviste e leggo i programmi e decido. La mosca ad esempio mi sta in culo...
    poi vabbè, il PD candida un sindacalista svizzero italiano, se voglio votare per interesse il nome è il suo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

io mi prendo la lista dei candidati di PD, scelta europea e tspsticazzi e me li studio, in quest'ordine. Tutti i candidati uscenti del pd hanno siti dove è facile capire cosa hanno fatto/non hanno fatto, rispetto a chi viene da fuori mi guardo interviste e leggo i programmi e decido. La mosca ad esempio mi sta in culo...
    poi vabbè, il PD candida un sindacalista svizzero italiano, se voglio votare per interesse il nome è il suo
    Perfetto, caghi il cazzo a me che voto Farage e poi voti la nuova DC, stai messo bene si.

Che poi probabilmente l'unico motivo per cui non ti piace Farage e' perche' e' un anti-Europeista mentre te tiri dritto sulla dritto con l'idea "Europa unita a tutti i costi", beh, qualcuno si e' stancato di sobbarcarsi quei costi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

#vinciamonoi!!!
    #geografiaCreativa!!!1

La bandiera italiana è dopo quella della spagna, la seconda è l'irlanda che dopo aver aperto l'europa come una scatoletta di tonno la faranno arrivare nel mediterraneo trainata da peppekristo a nuoto
    Last edited by Warbarbie; 9th May 2014 at 12:13.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Mi sa pure io, son stanco di venditori di aspirapolvere. Conosci mica qualcuno della lista nord-est? mi stavo informando un pò ma non mi galvanizza nessuno...
    Sinceramente no, ma anche della lista centro non conosco nessuno: qui ci sono i candidati con una piccola biografia http://www.listatsipras.eu/candidati...-nord-est.html mi leggerò quella e se mi ispira qualcuno approfondirò altrimenti non darò preferenze
    So far, so good...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Apriremo l'europa come una scatletta di Tonno!!!!! Vinciamonoi!!!
    btw voto Renzi, perchè mi sono fatto comprare con gli 80 euro al mese, che diventeranno 15 perchè non potrò più scaricare la moglie a carico
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    SE hai una moglie a carico significa che sei ricco e te lo puoi permettere altrimenti andrebbe a lavorare
    Dio M......

Sti bonus dati a babbo di minchia...

P.s.
    Come fai a sforare gli assegni familiari se prendi il bonus???

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perfetto, caghi il cazzo a me che voto Farage e poi voti la nuova DC, stai messo bene si.

Che poi probabilmente l'unico motivo per cui non ti piace Farage e' perche' e' un anti-Europeista mentre te tiri dritto sulla dritto con l'idea "Europa unita a tutti i costi", beh, qualcuno si e' stancato di sobbarcarsi quei costi
    Facile fare politica sul malcontento europeo col culo in UK che è ad oggi il più grande impedimento alla vera unità europea, visto che l'UK, tra gli altri, guadagna miliardi solo grazie al fatto che è un paese super competitivo a livello fiscale rispetto al resto d'europa (salvo poche altre eccezioni). Insomma non solo siedono sugli allori grazie ad una concorrenza fiscale scorretta e storicamente rompono il cazzo per qualsiasi progetto serio per portare avanti un progetto comune europeo (che comporterebbe il venir meno di parecchie prerogative UK in ambito fiscale), ma si sentono pure in dovere di rompere i coglioni a chi l'europa la vuole veramente. Si togliessero dal cazzo una volta per tutte e poi vediamo.. invece di ciucciarsi solo i benefici. Bello soprattutto votare uno così alle europee.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Potrebbero diventare un altro stato degli USA, ma il piede in due scarpe ci stà meglio
    So far, so good...

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast