-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io votero alle europee la meloni al 100% amministrative grillo perchè han rotto il cazzo co i sindaci del pd incapaci ci vuole un po di ricambio tanto per fargli capire che non è scontato che vincano sempre loro
hdr.
bnet profile
perchè anche se non avranno la forza nei numeri per portare avanti le idee sono gli unici che han capito cosa deve fare l'italia in europa, ovvero fronte comune per i ns interessi, altro che portare i circhi nazionali al parlamento europeo per raccata 2 voti in più qua.
hador io lavoro con l'estero e ti dico che ci stanno a schiaccia perchè mentre altre nazioni fanno i propri interessi anche a costo di metter d'accordo estremisti di destra con quelli di sinistra, noi facciamo ridere litighiamo in europa su provvedimenti presi in italia da portare a ns vantaggio a livello comunitario perchè qui non siam riusciti a bloccarli e questo è un male per la ns nazione.
LA MELONI? Vabbè ragazzi non ho parole.
3 pagine abbiamo farage, la meloni e grillo. O mi state trollando tutti o siamo alla frutta.
hdr.
bnet profile
te dove butti sta croce?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io posso capire tutto ma votare m5s alle europee proprio no.
io mi prendo la lista dei candidati di PD, scelta europea e tspsticazzi e me li studio, in quest'ordine. Tutti i candidati uscenti del pd hanno siti dove è facile capire cosa hanno fatto/non hanno fatto, rispetto a chi viene da fuori mi guardo interviste e leggo i programmi e decido. La mosca ad esempio mi sta in culo...
poi vabbè, il PD candida un sindacalista svizzero italiano, se voglio votare per interesse il nome è il suo![]()
hdr.
bnet profile
Perfetto, caghi il cazzo a me che voto Farage e poi voti la nuova DC, stai messo bene si.
Che poi probabilmente l'unico motivo per cui non ti piace Farage e' perche' e' un anti-Europeista mentre te tiri dritto sulla dritto con l'idea "Europa unita a tutti i costi", beh, qualcuno si e' stancato di sobbarcarsi quei costi![]()
#vinciamonoi!!!
#geografiaCreativa!!!1
La bandiera italiana è dopo quella della spagna, la seconda è l'irlanda che dopo aver aperto l'europa come una scatoletta di tonno la faranno arrivare nel mediterraneo trainata da peppekristo a nuoto
Last edited by Warbarbie; 9th May 2014 at 12:13.
Sinceramente no, ma anche della lista centro non conosco nessuno: qui ci sono i candidati con una piccola biografia http://www.listatsipras.eu/candidati...-nord-est.html mi leggerò quella e se mi ispira qualcuno approfondirò altrimenti non darò preferenze
So far, so good...
Facile fare politica sul malcontento europeo col culo in UK che è ad oggi il più grande impedimento alla vera unità europea, visto che l'UK, tra gli altri, guadagna miliardi solo grazie al fatto che è un paese super competitivo a livello fiscale rispetto al resto d'europa (salvo poche altre eccezioni). Insomma non solo siedono sugli allori grazie ad una concorrenza fiscale scorretta e storicamente rompono il cazzo per qualsiasi progetto serio per portare avanti un progetto comune europeo (che comporterebbe il venir meno di parecchie prerogative UK in ambito fiscale), ma si sentono pure in dovere di rompere i coglioni a chi l'europa la vuole veramente. Si togliessero dal cazzo una volta per tutte e poi vediamo.. invece di ciucciarsi solo i benefici. Bello soprattutto votare uno così alle europee.
Potrebbero diventare un altro stato degli USA, ma il piede in due scarpe ci stà meglio
So far, so good...