View Poll Results: Chi voterete alle europee?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • Partito Democratico

10 31,25%
  • Forza Italia

0 0%
  • Movimento 5 Stelle

15 46,88%
  • NCD-UDC

1 3,13%
  • L'altra Europa con Tsipras

2 6,25%
  • Scelta Europea

3 9,38%
  • Lega Nord

0 0%
  • Fratelli d'Italia-AN

1 3,13%
Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 82

Thread: Chi voterete alle europee?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Incostituzionale su che base? Perche' non e' che su una cosa non ti garba puoi urlare all'attacco alla costituzione, se poi proprio vogliamo giocare alla costituzione allora dovresti uscire dall'Euro subito, perche' di fatto la decisione di passare i poteri a Bruxelles e' anticostituzionale davvero

Il referendum lo puoi fare, il fatto che un uscita non sia prevista non vuol dire che non puo' essere attuata. Che poi lo facciano o meno e' un altro discorso.

PS. non ho voglia di un'altra inutile discussione Europa si/no, con quanto sopra mi limito a discutere delle affermazione errate, se poi siete pro o contro l'Europa cio' non toglie che quanto riportate e' sbagliato.
    non avrebbe senso un referendum per una cosa che va oltre le decisioni della nazione, pure in veneto han fatto il referendum per l'indipendenza.......approposito non se ne parla più? gia finito tutto?

Petty Officer 1st Class

Bungiorno estrema
    " La convenzione di Vienna stabilisce che un trattato può essere risolto, anche in assenza di clausole espresse, quando mutino i presupposti in base ai quali esso è stato concluso (è il principio rebus sic stantibus) "
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Hador's Avatar

Incostituzionale su che base? Perche' non e' che su una cosa non ti garba puoi urlare all'attacco alla costituzione, se poi proprio vogliamo giocare alla costituzione allora dovresti uscire dall'Euro subito, perche' di fatto la decisione di passare i poteri a Bruxelles e' anticostituzionale davvero
    farage. FARAGE. Cristiddio.
    Ad ogni modo puoi fare tutti i referendum che vuoi, tanto so propositivi e non c'è obbligo di attuazione

Quote Originally Posted by Hador View Post
    http://europee2014.voisietequi.it/ri...c7173b042e47f/

più vicino, PD e a seguire scelta europea, più lontano, 5 stelle e lega
    direi che ci ha preso

cmq per chi vota 5 palle voglio sapere i nomi dei candidati che votate.
    noooo l'ho fatto pure io so più vicino di te al pd...........pd

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Bungiorno estrema
    " La convenzione di Vienna stabilisce che un trattato può essere risolto, anche in assenza di clausole espresse, quando mutino i presupposti in base ai quali esso è stato concluso (è il principio rebus sic stantibus) "
    si kratos possiam pure dichiare guerra alla svizzera........................

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si kratos possiam pure dichiare guerra alla svizzera........................
    Eh beh asd, potremmo riuscire a perderla ahahah
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Eh beh asd, potremmo riuscire a perderla ahahah
    oh quella cosa su vienna mandala a obama e fagli vedere che crimea e donbass hanno ragione............

Warrant Officer dariuz's Avatar
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    http://europee2014.voisietequi.it/ri...c7173b042e47f/

più vicino, PD e a seguire scelta europea, più lontano, 5 stelle e lega
    direi che ci ha preso

cmq per chi vota 5 palle voglio sapere i nomi dei candidati che votate.
    ok, all'opposto di Hadore.

Sono rinfancato

http://europee2014.voisietequi.it/ri...41f336d0bb9d4/
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander nortis's Avatar

http://europee2014.voisietequi.it/ri...8766889f299a2/
    merda se sono rosso, rispecchia chi voterò..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Bortas's Avatar
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io sono combattutissimo, da un lato, 5S per smerdare ulteriormente il PD (la destra, as usual, per me rappresenta il niente e lo schifo in combutta col marcio).
    Dall'altro, 5S che declama l'uscita dalll'Eurozona e dall'expo, nonchè una massa di ignoranti messi in parlamento mi lascia inorridito.

E in alternativa cosa restA? il carrozzone PD, con tutte le sue incongruenze, con Renzi che mi pare una persona vuota, priva di spessore, sicuramente abile col microfono e le telecamere, ma che mi sembra poco credibile. E soprattutto coi dinosauri che si porta appresso in quel partito... gente che andrebbe cementata in fondo al mare.

Boh, ho cliccato PD perchè mi appare il male minore, ma dire che sarà la mia scelta... ho dei gran dubbi.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Il referendum lo puoi fare, il fatto che un uscita non sia prevista non vuol dire che non puo' essere attuata. Che poi lo facciano o meno e' un altro discorso.

PS. non ho voglia di un'altra inutile discussione Europa si/no, con quanto sopra mi limito a discutere delle affermazione errate, se poi siete pro o contro l'Europa cio' non toglie che quanto riportate e' sbagliato.
    Ma sta panzana che aver passato i "poteri" ai cavoletti è incostituzionale è farina del sacco di grillo?
    Ma leggetela davvero la costituzione invece di parlare de relato, il riferimento e'l articolo 11...

Sul uscire dell euro non mi esprimo, perche non è mai successo e in realta' nessuno sa gli effetti sul piano economico e finanziario, gli italietti che ci credono pensano che tornera' tutto come prima, che ti tornano 1927 lire ogni euro e con diecimila lire ti fai la serata in pizzeria, e le banche ti fanno un mutuo da 50 milioni easy perche con 50 milioni ti ci compri casa mentre con 25 k euro manco un box auto...
    Ci sono implicazioni molto profonde, vi ricordo che abbiamo un debito enorme e una credibilità internazionale verso i nostri creditori da mantenere..poi chissà come va l economia, se con questo fantomatico ritorno alla lira affossi le imprese italiane...bho secondo voi è un caso che l uscota dall euro la chiedano grillo e la lega? La lega pd..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ah e vorrei precisare che un referendum abrogativo sul euro è incostituzionale, perche per abrogsre norme costituzionali o di pari rango (quali sono i trattati internazionali) si deve passare dall art 138 ...il referendum puo' essere fatto solo su leggi ordinarie e neanche tutte..
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

solo un idiota pensa che l'uscita dall'euro sia un qualcosa sul piano della discussione. E solo un enorme idiota può votare 5 stelle o lega nella speranza di uscire dall'euro.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast