Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Ciao Mythic

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Piu' che altro c'e' da dargli credito che hanno sdoganato i MMO alle masse, perche' prima di DAOC avevi il gioco delle massaie o quello dei malati di mente.

Ma anche no.
    Daoc epoca d'oro avra' avuto 400-500k di account, quando gia all'epoca eq ne faceva oltre 2m.
    Chi ha avuto l'onore di sdoganare gli mmorpg alle masse e' stato wow(con tutto il male a livello videoludico che sappiamo), non di certo Daoc(con rispetto parlando ovviamente).
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

possono farmi anche il gioc della vitah e del futuroh , possono inventarsi qualsiasi cosa , davvero, ma l'emozione di quando ,una volta installato il cd di tgm , mi ritrovai ad humberton con quel cazzo di maestro d'armi nosense non me la darà mai nessuno, già solo a risentire la musichetta mi viene na tristezza incredibile, è stato forse uno dei periodi più belli e spensierati della mia vita...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma anche no.
    Daoc epoca d'oro avra' avuto 400-500k di account, quando gia all'epoca eq ne faceva oltre 2m.
    Chi ha avuto l'onore di sdoganare gli mmorpg alle masse e' stato wow(con tutto il male a livello videoludico che sappiamo), non di certo Daoc(con rispetto parlando ovviamente).
    le cifre sparate a cazzo di cane fanno male crescent...

daoc non raggiungeva 500k account manco considerando i trial e stessa cosa i 2M di everquest.... siamo intorno ai 250k per everquest e intorno ai 200k per daoc... al 2003 invece eravamo intorno ai 400k per everquest e 250k per daoc ma mai cifre assurde come le tue
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    possono farmi anche il gioc della vitah e del futuroh , possono inventarsi qualsiasi cosa , davvero, ma l'emozione di quando ,una volta installato il cd di tgm , mi ritrovai ad humberton con quel cazzo di maestro d'armi nosense non me la darà mai nessuno, già solo a risentire la musichetta mi viene na tristezza incredibile, è stato forse uno dei periodi più belli e spensierati della mia vita...
    this...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

forse giusto una realtà virtuale effettiva potrebbe ridarmi quelle sensazioni, mi farebbe venire in mente la serie di librini "THE WEB" che leggevo da piccolo.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Entrambe comunque fatte fallire più o meno direttamente dalla EA.
    Che c'entra la EA con CTO? Che CTO essenzialmente e' fallita perche' avevano il vizietto delle carte.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ma anche no.
    A prescindere dai numeri sparati a caso, il discorso non e' quale MMO e' stato prima accettato dai milioni, in questo caso WoW, ma quale sia stato accettato dai giocatori.

EQ aveva i numeri, ma da sempre era considerato il gioco della massaia, quindi la maggior parte dei giocatori "veri" lo ignorava bellamente, principalmente per il PvE, che invece venne sdoganato ai gamers solo con WoW; ed anche oggi comunque hai tanti fan del PvP che ne parlano con disgusto.

Tanti gamers invece consideravano Ultima un gioco da malati di mente.

DAOC fu il primo che, pur non facendo immensi numeri, fu considerato un gioco valido da tutti i giocatori. Che poi ci giocassero o meno, quantomeno era rispettato, da qui la mia affermazione "che sdogano' il MMO alle masse", ammetto casomai che avrei dovuti dire "che sdogano' il MMO ai giocatori".

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    forse giusto una realtà virtuale effettiva potrebbe ridarmi quelle sensazioni, mi farebbe venire in mente la serie di librini "THE WEB" che leggevo da piccolo.
    ma guarda forse neanche, perchè quando ci arriveremo , ci arriveremo preparati, ci arriveremo per gradi, invece personalmente , ma questo vale per me , io non ero assolutamente preparato ad Humberton, ero assolutamente estasiato e senza parole, perchè non giocavo online non avevo idea di cosa significasse giocare online a un gdr.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

CTO è fallita perchè distribuire Fifa e altri giochi EA era tipo il 60% del loro fatturato e quando EA ha deciso di non passare + da loro si son trovati con le pezze al culo.
    Che poi una ditta seria non dovrebbe essere così dipendente da terze parti è un altro discorso.
    spamm is life.

Zaider's Avatar

ma vogliam parlare della classifica dei rp su televideo? con gia in testa? ahhahhahahah
    gratz.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

La beta, poi 4 Box fatti arrivare da Vancouver all'apertura dei server , la creazione del primo pg alle 4 di notte, la musichetta di Vasudheim.
    Nessun gioco PRIMA ( forse solo UO ) e nessun gioco DOPO mi ha più dato le stesse emozioni.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    CTO è fallita perchè distribuire Fifa e altri giochi EA era tipo il 60% del loro fatturato e quando EA ha deciso di non passare + da loro si son trovati con le pezze al culo.
    Che poi una ditta seria non dovrebbe essere così dipendente da terze parti è un altro discorso.
    Appunto, sono falliti perche' son dei cretini loro che si son messi in quelle condizioni.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Si però diciamolo....

Ultima Online è sempre stato >>>>>>>>>> DAOC

No.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

daoc e t4c rimangono i miei preferiti

la soundtrack di t4c mi fa scendere la lacrimuccia ogni volta

Zaider's Avatar

omg quanti ricordi...
    com'era la stringa per farmare al colosseo?
    gratz.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast