2 traverse ed 1 palo. Btw Lionel Richie Coman ha già fatto vedere di valere 2 Giovinco
-Tapatalk-
2 traverse ed 1 palo. Btw Lionel Richie Coman ha già fatto vedere di valere 2 Giovinco
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
in altezza sono simili o sbaglio ?
:o no 178sembrava un nano appena ho acceso la tv
Last edited by McLove.; 30th August 2014 at 18:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Chievo completamente assente, Lichcoso pare Cafù.
Schelotto gioca per la Juve comunque, ha sprecato malamente l'unica occasione in contropiede e ha sbagliato ogni pallone toccato, che bidone. Solo noi potevamo perdere un derby subendo gol da questo qua.
Juve sprecona/sfortunata che poteva essere 3-4 a 0, quindi per la legge del calcio questa la pareggia![]()
cmq assurdo . prima giornata di campionato il prato di verona gia è una merda -.- ma un sintetico no ?
gente che tira e scivola ad agosto
stai a vedere che sto coman è forte, pensa te
bon moderatamente soddisfatto.. certo avrei preferito vincere 3 a 0 e chiuderla nel primo tempo.. ma tante assenze e prima di campionato con allegri in panca.. anche 1 a 0 con 12 palle gol.. mi pare buono.
Coman DEVE giocare.. non voglio nessun altro attaccante.. mi basta e avanza lui.
Se gervinho avesse preso il portiere in faccia gli avrebbe cambiato i connotati
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma scusate abbiamo problemi con i portieri in italia che conte ha convocato padelli?
a no è conte che vuol far parlare di se anche con le convocazioni
PORTIERI: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu;
DIFENSORI: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia;
CENTROCAMPISTI: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti;
ATTACCANTI: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza
ottimo Coman anche se il Chievo è scandaloso
deve però giocare in un ruolo a lui più congeniale per rendere al meglio
speriamo non gli tolgano spazio con acquisti inutili, che questo ha mezzi importanti