uhm pardon non ero certo fossero necessari, okay che non è il topic del libro ma vabbè da un film di merda che spoiler ti aspetti
fixato
uhm pardon non ero certo fossero necessari, okay che non è il topic del libro ma vabbè da un film di merda che spoiler ti aspetti
fixato
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
che poi, si parla tanto di angmar, orchi che arrivano da angmar, capitale di angmar... che pare che sia proprio lì dietro l'angolo -.-° ci sarà 1 mese di marcia forzata da angmar a erebor lol
Mah visto, ok ci son gli orchi dii, gli elfetti bulicci meccanizzati e i nani corazzati quindi sticazzi però l'ho trovato caotico e a tratti demenziale. Cose che capitano quando tiri su un film di due ore e mezza da tre capitoli di un libro...
Amenità e commenti sparsi inSpoiler
Last edited by Il Nando; 23rd December 2014 at 10:29.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Appena finito di vedere, e a parte l'ultimo pezzo che è evidente che è stato allungato, il film mi è piaciuto un sacco, soprattutto le differenze di aspetto e tecniche dei vari eserciti, il sogno bagnato di ogni amante fantasy/d&d
edit: la storia d'amore tra Kili e Tauriel non si può vedere....come sminuire l'amicizia di Legolas con Gimli >.<
Last edited by Ercos; 23rd December 2014 at 21:27.
finalmente l'ho visto.. e che dire... sbrodolo.
La prima mezz'ora ce l'avevo quasi duro a vedere Galadriel assieme a quegli altri due....
Io al di là di tutto, sono soddisfatto. E non vedo l'ora che arrivi la versione estesa in dvd. Giusto per farsi ancora più male![]()
DaocSpoiler
Visto.
Premesso che non ho letto il libro (e nemmeno mi interessa btw), questo per me è il migliore della trilogia, quello con più ritmo e dove non mi sono mai annoiato.
C'è tanta Nutella? Sì, a fiumi.
Ci sono minchiate / cose no sense? Of course.
Poteva durare di meno, poteva togliere roba useless tipo la love story, poteva fare un film solo invece di farne 3? Che te lo dico a fa'.
Ma alla fine sticazzi, tutto sommato avercene di sti film al cinema.
Visto pure io, diciamo che se avessero messo i 10-20 min iniziali nella fine del 2 e chiuso la serie così avrebbero fatto prima.
Sinceramente se l'avessi visto in 2D sarei rimasto abbastanza deluso, in 3D hfr mi sono almeno goduto la tanta nutella che c'era in modo piuttosto piacevole (best 3d ever )
Anche perchè tolta quella, non è che rimane molto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io sono in attesa di una parodia di south park del tipo quando è uscito l'ultimo indiana jones... stavolta con Jackson che sciallo si cala le brache e caga sulla terra di mezzo perchè è quello che ha fatto con questa "trilogia"![]()
Visto, deluso in parte.
Sceneggiatura di merda qui ancor più evidente che nei primi 2.
Free from Signature
Quando vedo immagini di sto genere non ho parole... i film di isda anche se per qualche verso non fedeli al libro (specie il primo) erano comunque dei signori film; ma lo hobbit... non ha proprio nulla a che vedere con isda, non mescoliamoli per dio u_u
Scusate.. confesso, non ho LETTO lotr ne LH ma mi state veramente dicendo che quello che è considerato il più grande autore fantasy di tutti i tempi
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ho ancora visto il film, a ogni modo nel libro l'arrivo delle aquile non stona per nulla ed è in pieno accordo con la narrazione.
Bisogna inoltre tener presente che tra il film e il libro ci stanno giusto le scene principali in comune