Curioso di vedere se per de laurentiis non è una tragedia come non lo era per Benitez nelle dichiarazioni pregara.
Difesa imba comunque
Curioso di vedere se per de laurentiis non è una tragedia come non lo era per Benitez nelle dichiarazioni pregara.
Difesa imba comunque
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il terzo era da annullare, ma non si può comunque vedere Maggio che si ferma prima del fischio..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
si terzo da annullare ma il napoli ha fatto cacare, unici 2 che si salvano higuain che fa reparto da solo e so pennellone nero. il resto merda sciolta... hamsik in primis che tolto il goal anche se non era in campo non se ne accorgeva nessuno.
Ma il difensore del Lugorets che para due rigori e fa passare il preliminare?![]()
me la sono vista in diretta il commentatore bulgaro urlava manco fosse sborrando in culo a miss bulgaria
p.s.
per inciso, prima ha segnato il suo di rigore poi ne ha parati 2, gli faranno un monumento a Razgrad
totosorteggio..oggi mi sento molto gatto nero
la juve pesca real madrid, liverpool, monaco
la roma pesca athl matrid, psg, bayern leverkusen
TIE!
Last edited by Shub; 28th August 2014 at 00:07.
Roma e Monaco in quarta fascia, rischiano di venire fuori dei gironi clamorosi
So far, so good...
ma il ludo qualcosa non ci ha giocato la lazio o la fiore lo scorso anno in EL?
spero in una inglese nel girone almeno mi faccio la trasferta![]()
bayern psg liverpool roma
barca juve ajax maribor
siamo 4° fascia cè possibiità e noi nei sorteggi siamo sempre sfigati quindi è fatta
gia fuori dallo scudetto sto sorteggio c ammazzerà![]()
Invece la Roma si beccherà Porto, Basilea e Olympiacos, è già scritto
Per i gobbacci Barca, Liverpool e Monaco
So far, so good...
ma tanto;uno che stava al milan e di calcio se ne intende ancora un sacco, diceva sempre; per vincere la champ prima o poi devi batterle tutte![]()