hai ragione anche te
cmq è na figata sta cosa, la voglio
hdr.
bnet profile
esatto, se la vuoi rigida le doghe l devi mettere su tutta la superficie, se la vuoi più morbida usi gli elastici, ah se vuoi fare un capolavoro, la copertura falla a cuscino estraibile, basta passare due linee di velcro sui bordi così se ti ci schizzano sopra è lavabile...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
al di là che sedersi su una cosa del genere credo sia impegnativo. Se vuoi sfruttare lo schienale ti ci devi sdraiare sopra per forza, quindi si finirebbe cmq per preferire una seduta meno impegnativa, se no ti viene l'abbiocco![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
Che c'è di strano nell'aver trombato su divano, tavolo, sedie, letto, scrivania, piano della cucina, balcone, doccia, tappeto, poltrona di casa propria? Lo vedo piuttosto normale...
Cioè, se vieni da me vuol dire che puoi sederti solo sulla moto o sul sedile passeggero della macchina?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
temevo che con tutta questa libido il sedile della macchina fosse altrettanto a rischio![]()
hdr.
bnet profile
no, ho i sedili in alcantara, non mi va...
e poi cazzo ho casa mia non trombo in macchina come i teenagers...
btw quando convivi con una non è che hai sempre argomenti di conversazione per tutte le sere, a meno che a lei interessi capire come funziona un tornio oppure a te interessa sapere tutto sulla nuova collezione A/I di Luigi Vittone... per cui trombi... e già che ci sei fai un po' qua e un po' la... mi pare una cosa normale...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bhè io ci parlo di tornio anche quando la trombo, sarà grave?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler