Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 49

Thread: Nintendo 3ds

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

senza leggere tutto il 3d, una domanda veloce: i vecchi giochi per ds e 3ds saranno tutti compatibili vero?
    Spoiler

Spoiler

Ho ceduto alla tentazione e l'ho prenotato. Dovrebbe uscire il 13 febbraio.
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Omicrom's Avatar

si sa qualcosa sui prezzi delle limited dell'XL per caso?

EDIT: dopo aver strabuzzato gli occhi per i prezzi impossibili trovati su amazon ed ebay (variavano da 350€ fino a 500€) a quanto pare spulciando il sito gamestop.com il prezzo consigliato è 229$. Ora si che si ragiona

Name:  10422447_1034326306594107_5176859890641497522_n.jpg
Views: 104
Size:  55,2 KB
    Last edited by Omicrom; 15th January 2015 at 19:11.
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
    Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-

Ma sicuro costino così' tanto?al gamestop mi hanno detto che costano uguale, ma non sono sicuri saranno disponibili per l' Italia
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

monster hunter 4 mi ispira tantissimo...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Io comprerò sicuramente Monster Hunter 4 per giocarci online, codice amico 2852 9710 9664
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ho il primo 3ds... nn so se prendere il nuovo 3dsXL.
    Chi lo ha provato il 3dsXL consiglia di prenderlo? Vale la pena avere lo schermo piu grande e poi oltre alle dimensioni gli altri cambiamenti sono notevoli o no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io ho il primo 3ds... nn so se prendere il nuovo 3dsXL.
    Chi lo ha provato il 3dsXL consiglia di prenderlo? Vale la pena avere lo schermo piu grande e poi oltre alle dimensioni gli altri cambiamenti sono notevoli o no?
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    il New 3DS XL è sicuramente un passo avanti rispetto ai vecchi modelli (ho il primissimo 3DS e la differenza si sente), la camera riesce a calibrare il 3D in base alla posizione della testa abbastanza fluidamente, il C stick è sensibile però devo ancora abituarmi ad usarlo bene, essendo fisso la sensazione iniziale non è stata delle migliori. L'unico difetto che ho riscontrato fino ad ora è lo schermo superiore "ballerino", quando il 3DS è aperto ha un po' di "gioco" e non è fisso, dà una sensazione di fragilità e la cosa mi ha fatto storcere un po' il naso.

Consiglio comunque l'acquisto, quando uscirà in Europa (l'import non ha alcun senso, ma non ho saputo resistere).
    .
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

il prezzo consigliato è ben più basso, ma chi li vende su ebay se ne approfitta tipo troppo. Dove hai sentito che forse non sarà disponibile in italia? ç_ç ho provato a scrivere al servizio clienti di GS.it ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

Quote Originally Posted by Omicrom View Post
    il prezzo consigliato è ben più basso, ma chi li vende su ebay se ne approfitta tipo troppo. Dove hai sentito che forse non sarà disponibile in italia? ç_ç ho provato a scrivere al servizio clienti di GS.it ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla
    Ho letto che le versioni Majora's Mask e Monster Hunter 4 del New 3DS sono già prenotabili nei gamestop
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ho letto che le versioni Majora's Mask e Monster Hunter 4 del New 3DS sono già prenotabili nei gamestop
    Allora, premetto che sto parlando come se fosse una chat solo perchè magari le info che sto raccogliendo possono essere utili anche ad altri che stanno provando (come me) a calmare la scimmia sulla spalla

Si, le due versioni limited erano prenotabili sui siti gamestop ma solo fuori dall'europa, nello specifico in Australia (ancora disponibile), New Zealand (terminato), USA (terminato), Canada (terminato).
    Il mio lato più morboso però mi ha spinto a cercare anche sui siti specifici dei paesi europei, nonostante -per ora- l'Europa a quanto pare è tagliata fuori dai giochi. Ne è uscito che il sito di gs.fr e gs.es hanno entrambi pagine dedicate al preorder, senza però poter far nulla... magari è l'indizio che potrebbe confermare l'arrivo anche da noi? boh continuo a cercare info lol
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Boh non so'... Per me che ho il 3ds xl non cambia troppo... Si ok 3d piu' stabile (a me piace gia')... E cpu piu' potente... Mi salteranno alcuni giochi eclusivi ma...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Io ho il primo 3ds e a parte essere conveniente in termini di prezzo (lo do dentro e pago il n3ds 100 euro), lo prenderei cmq anche solo per xenoblade
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Io ho il primo 3ds e a parte essere conveniente in termini di prezzo (lo do dentro e pago il n3ds 100 euro), lo prenderei cmq anche solo per xenoblade
    se ho capito bene ci devi mettere dentro anche 2 giochi... risparmi una 60/70ina di euri in tutto pagando "solo" 100€.
    Spoiler

un po' a sorpresa nei gamestop è iniziato il preorder della versione XL limited in bundle con zelda majora's mask, per quella di monster hunter bisognerà attendere ancora un pochino.
    Prezzo 229. Magari non finiranno in 20 minuti come è successo in USA, ma chi fosse interessato è meglio che faccia un saltino a prenotarlo, non si sa mai

per intenderci, questo:

Spoiler

Spoiler
    Last edited by Omicrom; 18th January 2015 at 17:19.
    AFTER THE DAYLIGHT
    THE NIGHT OF PAIN
    THAT IS NO DEAD
    WHICH CAN RISE AGAIN

Riggs 1998

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast