senza leggere tutto il 3d, una domanda veloce: i vecchi giochi per ds e 3ds saranno tutti compatibili vero?
senza leggere tutto il 3d, una domanda veloce: i vecchi giochi per ds e 3ds saranno tutti compatibili vero?
Spoiler
Spoiler
Ho ceduto alla tentazione e l'ho prenotato. Dovrebbe uscire il 13 febbraio.
Spoiler
Spoiler
si sa qualcosa sui prezzi delle limited dell'XL per caso?
EDIT: dopo aver strabuzzato gli occhi per i prezzi impossibili trovati su amazon ed ebay (variavano da 350€ fino a 500€) a quanto pare spulciando il sito gamestop.com il prezzo consigliato è 229$. Ora si che si ragiona
![]()
Last edited by Omicrom; 15th January 2015 at 19:11.
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
Ma sicuro costino così' tanto?al gamestop mi hanno detto che costano uguale, ma non sono sicuri saranno disponibili per l' Italia
Spoiler
Spoiler
io ho il primo 3ds... nn so se prendere il nuovo 3dsXL.
Chi lo ha provato il 3dsXL consiglia di prenderlo? Vale la pena avere lo schermo piu grande e poi oltre alle dimensioni gli altri cambiamenti sono notevoli o no?
Spoiler
il prezzo consigliato è ben più basso, ma chi li vende su ebay se ne approfitta tipo troppo. Dove hai sentito che forse non sarà disponibile in italia? ç_ç ho provato a scrivere al servizio clienti di GS.it ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
Allora, premetto che sto parlando come se fosse una chat solo perchè magari le info che sto raccogliendo possono essere utili anche ad altri che stanno provando (come me) a calmare la scimmia sulla spalla
Si, le due versioni limited erano prenotabili sui siti gamestop ma solo fuori dall'europa, nello specifico in Australia (ancora disponibile), New Zealand (terminato), USA (terminato), Canada (terminato).
Il mio lato più morboso però mi ha spinto a cercare anche sui siti specifici dei paesi europei, nonostante -per ora- l'Europa a quanto pare è tagliata fuori dai giochi. Ne è uscito che il sito di gs.fr e gs.es hanno entrambi pagine dedicate al preorder, senza però poter far nulla... magari è l'indizio che potrebbe confermare l'arrivo anche da noi? boh continuo a cercare info lol
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
Boh non so'... Per me che ho il 3ds xl non cambia troppo... Si ok 3d piu' stabile (a me piace gia')... E cpu piu' potente... Mi salteranno alcuni giochi eclusivi ma...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io ho il primo 3ds e a parte essere conveniente in termini di prezzo (lo do dentro e pago il n3ds 100 euro), lo prenderei cmq anche solo per xenoblade
Spoiler
Spoiler
un po' a sorpresa nei gamestop è iniziato il preorder della versione XL limited in bundle con zelda majora's mask, per quella di monster hunter bisognerà attendere ancora un pochino.
Prezzo 229. Magari non finiranno in 20 minuti come è successo in USA, ma chi fosse interessato è meglio che faccia un saltino a prenotarlo, non si sa mai
per intenderci, questo:
Spoiler
Spoiler
Last edited by Omicrom; 18th January 2015 at 17:19.
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998