Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 120

Thread: Nazionale(i), road to Euro 2016

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non so, io morata non lo conosco, è x questo che lo chiedo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma ancora non l'avete capito che in Italia i tifosi del pallone sono esterofili e boccaloni, e che se gli presenti un ex Sassuolo invece che un ex Real Madrid fanno la rivoluzione?
    Che stronzata, sopratutto in questo periodo l'ottica verso i giovani italiani è cambiata più nel tifoso che nelle proprietà, visto che dall'estero non arrivano i Ronaldo ma gli Essien
    A meno che non sei l'amico intimo di Zaza o di Paradici non hai elementi per giudicare come mai è stato preferito un ulteriore anno al Sassuolo piuttosto che arrivare subito alla Juve
    Last edited by Warbarbie; 5th September 2014 at 10:46.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Morata ha la velocità , quella che spacca le partite.
    I vari zaza etc sono buoni giocatori e buoni attaccanti , ottimi in prospettiva.
    Non saranno mai veloci come gli eto'o morata iturbe etc.
    È meno veloce di iturbe ed eto'o .
    Cmq viaggia. Tanto.
    Last edited by Palur; 5th September 2014 at 10:59.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by sim82it View Post
    Che stronzata, sopratutto in questo periodo l'ottica verso i giovani italiani è cambiata più nel tifoso che nelle proprietà, visto che dall'estero non arrivano i Ronaldo ma gli Essien
    A meno che non sei l'amico intimo di Zaza o di Paradici non hai elementi per giudicare come mai è stato preferito un ulteriore anno al Sassuolo piuttosto che arrivare subito alla Juve
    ma in realta il sassuolo ha la propietà anche se la juve ha il diritto di prenderselo a prezzo prefessato, che è un modo per aggirare la compropietà che non c'è più, la verità è che la juve non poteva spendere anche 8 milioni per zaza a quanto pare dal mercato( è una mia supposizione) aveva bisogno di liquidità perciò si è presa morata a rate ha venduto immobile facendo riscattare al torino la compropietà e ha preso liquidi per zaza mettendo una clausula di riacquisto sperando che esploda del tutto.

che poi la juve in realtà gli attacanti ce li avrebbe pure ha coman che sembra buono llorente tevez morata giovinco penso che gli basti anche per il turnover

Contestavo solo l'affermazione che in Italia se non compri il grande nome straniero il tifoso si ribella, quali sarebbero sti grandi nomi stranieri che arrivano ultimamente è un po' tutto da scoprire

Contestavo solo l'affermazione che in Italia se non compri il grande nome straniero il tifoso si ribella, quali sarebbero sti grandi nomi stranieri che arrivano ultimamente è un po' tutto da scoprire
    ma penso che a parte tevez ( e cmq è stata un operazione particolare scadenza di contratto giocatore da riportare ad alti livelli ecc ) l'unico vero nome un po di grido è stato higuain altri non mi vengono in mente (cioè come curriculum ci sarebbe pure torres ma sappiamo tutti che dopo i 2 famosi infortuni si è perso)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma penso che a parte tevez ( e cmq è stata un operazione particolare scadenza di contratto giocatore da riportare ad alti livelli ecc ) l'unico vero nome un po di grido è stato higuain altri non mi vengono in mente (cioè come curriculum ci sarebbe pure torres ma sappiamo tutti che dopo i 2 famosi infortuni si è perso)
    Mario Gomez
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Mario Gomez
    si giusto nno ce pensavo

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si certo
    So far, so good...

Ancora però non ho capito quando il tifoso si sarebbe ribellato all'idea della scelta di un giovane italiano piuttosto che del nome straniero.
    Ce ne avrai a tonnellate di esempi se hai tutta sta sicurezza

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Gomez e Rossi erano due grandi nomi...poi lasciamo fare che si sono rotti e chissà se il primo, ricomincerà a fare goal e il secondo tornerà anche solo a giocare decentemente.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ancora però non ho capito quando il tifoso si sarebbe ribellato all'idea della scelta di un giovane italiano piuttosto che del nome straniero.
    Ce ne avrai a tonnellate di esempi se hai tutta sta sicurezza
    beh, si è vista la gente ad accogliere Torres per dirti.
    non ci sarebbe stata la stessa gente se fosse arrivato Zaza.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Gomez e Rossi erano due grandi nomi...poi lasciamo fare che si sono rotti e chissà se il primo, ricomincerà a fare goal e il secondo tornerà anche solo a giocare decentemente.
    l'ho citato come "nome anziano" come richiesto da Estre
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, si è vista la gente ad accogliere Torres per dirti.
    non ci sarebbe stata la stessa gente se fosse arrivato Zaza.
    Vuoi mettere sullo stesso piano l'arrivo di un Torres con un Zaza? Il nome straniero attira se è un nome, ma come attirerebbe se fosse un italiano top player ad essere preso.
    I Cristante per gli Essien e i Muntari non me li sono inventati io, o i perchè non ci siamo ripresi Berardi, o perchè Darmian gioca ancora nel Torino ed era nostro e mo c'abbiamo Costant

Vuoi mettere sullo stesso piano l'arrivo di un Torres con un Zaza? Il nome straniero attira se è un nome, ma come attirerebbe se fosse un italiano top player ad essere preso.
    I Cristante per gli Essien e i Muntari non me li sono inventati io, o i perchè non ci siamo ripresi Berardi, o perchè Darmian gioca ancora nel Torino ed era nostro e mo c'abbiamo Costant
    ma se mai darmian era del palermo o al limite del milan cairo questanno ha detto che non era sul mercato e che minimo per farcelo mettere valeva 20 pippi

nostro intendevo milan, non mi pare che Costant gioca nella Juve

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast