Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 61

Thread: patch nuova... evvai!! :D

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ah ecco, bene perkè pensavo di iniziarne uno
    ­

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    non sono ancora 5l0 ma penso che sia proprio not targhettable..... nel senso che lancio sta ra e in pratica è come se avessi l immunita da pvp.... bello... sisi poi magari la lancio con 2 o 3 pg adosso e che faccio? beh si corro.... ma loro non e che si fermano e dicono:"ma si dai lasciamo andare tanto"
    penso che mi rimarranno sticcati finchè i 20 sec non finisco... e poi.... implosione signori e signore sai che bello lol.... un treno sticcato che aspetta di segarti
    Se ti porti a spasso un treno di assist per 20 secondi il loro gruppo è spacciato (e merita di morire).
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

il mio piccolissimo prob xasux è che i mentalisti non li gruppano

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso
    Non so come sei speccato, ma un gruppo che non gruppa un mentalista è un gruppo in cui non vale la pena di essere gruppati...

Sempre che il mentalista sappia giocare...

x4d00m's Avatar

non li gruppano per il semplice motivo che è un mago senza pbaoe.....adesso..se con quell abilità potevo farmeli mentre ero immune...potevo andare in giro in solo.....mo non posso

magari fanno finta di odiare tutti i mentalisti per nn ferirti perke' in realta' nn gruppano solo te
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    magari fanno finta di odiare tutti i mentalisti per nn ferirti perke' in realta' nn gruppano solo te

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

LOL .....................

Quote Originally Posted by angosha
    Non so come sei speccato, ma un gruppo che non gruppa un mentalista è un gruppo in cui non vale la pena di essere gruppati...

controlla quanti mentalisti ci stanno su hib lance
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah guarda veramente è opinione comune che in un gruppo "forte" hibbo il mentalista c'entri come i cavoli a merenda...

(e si dice lo stesso del custode tra l'altro )

Per gruppo "forte" intendo la gank ultra-super-sburrosa che non vuole perdere mai e come obiettivo si prefigge lo sterminio di ogni forma vivente (e non) che vaga per le frontiere in un numero che va dagli 8 ai 50 (o anche di più se son niubbi)

Per gente più "normale" senza sindrome da gank è sufficiente che il gruppo non sia fatto totalmente ad minchiam e che la gente sappia giocare i propri pg

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Mah guarda veramente è opinione comune che in un gruppo "forte" hibbo il mentalista c'entri come i cavoli a merenda...

Per gruppo "forte" intendo la gank ultra-super-sburrosa che non vuole perdere mai e come obiettivo si prefigge lo sterminio di ogni forma vivente (e non) che vaga per le frontiere in un numero che va dagli 8 ai 50 (o anche di più se son niubbi)

Per gente più "normale" senza sindrome da gank è sufficiente che il gruppo non sia fatto totalmente ad minchiam e che la gente sappia giocare i propri pg

Son un povero mentalista inutile.... ancora più inutile di Greviel.... Buahuahauahauahah

Cmq sto cambio qui della Ra 5L0 mi sa di merdata , in effetti prima era una roba sgravatissima ma con Mythic si passa da sgravanza senza limitanza a merda cessosa.... le vie di mezzo a loro qui niente ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Defender

avete visto? cosi la pensano tutti.... pensate che in un gruppo gank come dice lui non ci vanno manco gli ench o gli eld...anzi massimo forse un eld.... ma niente altri maghi

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee

Son un povero mentalista inutile.... ancora più inutile di Greviel.... Buahuahauahauahah

Cmq sto cambio qui della Ra 5L0 mi sa di merdata , in effetti prima era una roba sgravatissima ma con Mythic si passa da sgravanza senza limitanza a merda cessosa.... le vie di mezzo a loro qui niente ?

quella di 5l0 dello sciamano era merda appena l'hanno messa up ed e' merda tutt'ora

recca un casso di pf
    recca un casso mana
    recca solo end bene, peccato ci siano gia' i regend (comoda forse con quelli appena ressati che needano end istant e stop )
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

avete visto? cosi la pensano tutti.... pensate che in un gruppo gank come dice lui non ci vanno manco gli ench o gli eld...anzi massimo forse un eld.... ma niente altri maghi
    Bah, io so solo che un mentalista tutto DOT con le RA giuste e con il nerf a AoM di NF fa semplicemente paura...

Che poi in una gank non serva, può essere vero, ma questo gioco non è solo gank...

Chief Petty Officer Taran's Avatar

L'ultima versione sulla chart delle RA e' questa:

When cast on an enemy player or pet, this debuff will prevent that player or pet from being able to attack the mentalist for 20 seconds. (duration unaffected by resists). 1500 range, 150 radius. 2s uninterrupted cast. The blindness will drop on any target the Mentalist attacks.

Pare che i nemici possano vedere e targettare il mentalista e l'effetto cessa sui target attaccati dal mentalista, non e' che se attacca UN avversario tutti droppano il debuff. Recast 5 minuti...mi sembra un'ottima ra ^^
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Bah, io so solo che un mentalista tutto DOT con le RA giuste e con il nerf a AoM di NF fa semplicemente paura...

Che poi in una gank non serva, può essere vero, ma questo gioco non è solo gank...

lancelot hib è solo gank... nel senso che se non hai gilda con cui fai gruppo nessuno(a parte legio e ycc AMOVI ) mi gruppa o gruppa altri menta....cmq menta mana, cioè dot, non serve a nulla in rvr è stato nerfato con toa....pensa che il menta se vuole essere competitivo deve solo fare light spec.....per fortuna mi sono messo a leggere le vn board in sti gg e dicono che vogliono cambiare la linea mentalismo del menta..... alcune cose che hanno detto? alura.... si pensa di dare un dot che cuccia un tot di % di power end e vita....se no pensano di dare bolt range mezz, o stun aoe, o robe cosi......cioè a me va bene qualsiasi cosa, anche se per come sono messo io (46 luce 28 menta) mi va + che bene

Quote Originally Posted by Taran
    L'ultima versione sulla chart delle RA e' questa:

When cast on an enemy player or pet, this debuff will prevent that player or pet from being able to attack the mentalist for 20 seconds. (duration unaffected by resists). 1500 range, 150 radius. 2s uninterrupted cast. The blindness will drop on any target the Mentalist attacks.

Pare che i nemici possano vedere e targettare il mentalista e l'effetto cessa sui target attaccati dal mentalista, non e' che se attacca UN avversario tutti droppano il debuff. Recast 5 minuti...mi sembra un'ottima ra ^^

si la ra non è malaccia... una pecca? si può purgare

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Guarda io sono mentalista tutto Dot, mi spieghi quali sono le buone RA che mi possono caratterizzare come un Uber pg ?

No sai , dal momento che mi hanno anche levato wild arcana adesso sono proprio curioso... ma curioso forte eh... senza contare che non si sa per quale stranissima ragione tutti i Dot degli altri reami siano su materia e quello hiberniano va su energia ... che tutti stracappano , mentre materia di solito non se l'incula n'anima....bah....

Io ovviamente prima mi faccio un po di frontiers per capire bene ma ho idea di respeccare luce per tristezza appena possibile.

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Ti hanno tolto la certezza del 100% di vittoria in 1vs1?

Che bastardi..........
    Last edited by Hide; 21st June 2004 at 13:48.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast