Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: Chiude i battenti lo zoo di 105

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me sinceramente dava fastidio qualsiasi cosa dicessero che non erano scenette

Era il populismo alla milionesima potenza , ogni cosa era colpa della politica o c'era qualche grosso complotto dietro , e a me sinceramente dava abbastanza sui nervi quando ti affidi a certi argomenti
    cazzo mi tocca dar ragione a Mosaik.
    Il primo sigillo della fine del mondo si e' rotto
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

mi ha sempre fatto cagare a mille e mi ha sempre sorpreso il fatto che avesse tutto sto seguito.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mai cagato di striscio.
    Daoc
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    A me sinceramente dava fastidio qualsiasi cosa dicessero che non erano scenette

Era il populismo alla milionesima potenza , ogni cosa era colpa della politica o c'era qualche grosso complotto dietro , e a me sinceramente dava abbastanza sui nervi quando ti affidi a certi argomenti
    non avrei saputo dirlo meglio, ecco!
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma che cazzo stai dicendo
    Cioe', secondo il tuo parere uno che si mette a ridere per una bestemmia detta in diretta o una scenetta radiofonica "scurrile" e' da considerarsi una persona di livello infimo?
    Pensa a quelli che ascoltano radio maria e credono al cristo che si rincarna a mo' di zombi o radio radicale... perdio....

Uno ascolta la comicita' che preferisce e sicuramente ,lo zoo, aveva trovato un mix che attirava gente (numeri alla mano).
    Puo' piacere o meno, ma definire "di qualita'infima" un ascoltare di una radio, e' na cazzata.

Maccio Capatonda fa il coglione, ma nel suo genere e' geniale . Poi s'e' pure schiacciato la Canalis ergo e' un grande

tutto IMHO.
    Io ho il like alla pagina dello Zoo su facebook quindi ogni roba che postano mi esce in bacheca e ogni tanto perdo del tempo a leggere quel che scrivono i fan. Fatti un giro per vedere che dicono (e come lo scrivono) e poi ne riparliamo.
    Lo stesso discorso si applica a quelli che lasciano i messaggi in segreteria che poi vengono trasmessi.

Non è una crociata contro lo zoo, tempo fa come detto lo ascoltavo pure io e mi faceva ridere, ma il livello culturale-intellettivo medio dell'ascoltatore è comunque molto basso.
    Per fare un parallelismo, prendi un gruppo di ultrà. Il livello socio-culturale medio è tendenzialmente basso, seppur non si possa fare di tutta l'erba un fascio.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

secondo me stanno fermi un po' e poi riprendono... sono pur sempre 2 milioni e passa di ascoltatori
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Non ho niente contro l'umorismo scurrile, ma l'umorismo deve avere un idea dietro, un minimo barlume di intelligenza... Per quelle 2 volte che mi è capitato di sentire lo zoo son sempre rimasto basito da come tanta gente potesse seguire una cragna del genere dove la scurrilità era il fine, piuttosto che un mezzo per l'umorismo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Non ho niente contro l'umorismo scurrile, ma l'umorismo deve avere un idea dietro, un minimo barlume di intelligenza... Per quelle 2 volte che mi è capitato di sentire lo zoo son sempre rimasto basito da come tanta gente potesse seguire una cragna del genere dove la scurrilità era il fine, piuttosto che un mezzo per l'umorismo
    *
    So far, so good...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non ho mai capito a cosa servisse lol.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

qualche anno fa era ascoltabile, ultimamente però faceva pietà, probabilmente proprio facebook è responsabile.
    Solo che quelli nati qualche anno prima hanno avuto come metro di paragone viva radio deejay e baldini ama laurenti, riconoscevi chi li ascoltava ai semaforiperchè erano quelli piegati sul volante dal ridere, ecco lo zoo era distante anni luce solo che essendo rimasto solo quello tanto valeva ascoltarlo e aveva anche delle trovate divertenti. poi sono rimasti solo i rumori.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo zoo ai tempi di leone era spettacolare dai pochi cazzi... Ultimamente era solo triviale..ma sticazzi la radio non è che manda molto altro in giro... meglio il silenzio a rutti e curegge?

Forse...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    *

e a me Maccio piace moltissimo e ritengo Bombolo uno che mi ha sempre fatto ridere

Bortas's Avatar

"Chiude i battenti lo zoo di 105"

Mimportasega...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si fa per parlare neeeeee... minchia che vecchie acide di merda che siete...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si fa per parlare neeeeee... minchia che vecchie acide di merda che siete...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast