mi ha sempre fatto cagare a mille e mi ha sempre sorpreso il fatto che avesse tutto sto seguito.
hdr.
bnet profile
mai cagato di striscio.
DaocSpoiler
Io ho il like alla pagina dello Zoo su facebook quindi ogni roba che postano mi esce in bacheca e ogni tanto perdo del tempo a leggere quel che scrivono i fan. Fatti un giro per vedere che dicono (e come lo scrivono) e poi ne riparliamo.
Lo stesso discorso si applica a quelli che lasciano i messaggi in segreteria che poi vengono trasmessi.
Non è una crociata contro lo zoo, tempo fa come detto lo ascoltavo pure io e mi faceva ridere, ma il livello culturale-intellettivo medio dell'ascoltatore è comunque molto basso.
Per fare un parallelismo, prendi un gruppo di ultrà. Il livello socio-culturale medio è tendenzialmente basso, seppur non si possa fare di tutta l'erba un fascio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
secondo me stanno fermi un po' e poi riprendono... sono pur sempre 2 milioni e passa di ascoltatori
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non ho niente contro l'umorismo scurrile, ma l'umorismo deve avere un idea dietro, un minimo barlume di intelligenza... Per quelle 2 volte che mi è capitato di sentire lo zoo son sempre rimasto basito da come tanta gente potesse seguire una cragna del genere dove la scurrilità era il fine, piuttosto che un mezzo per l'umorismo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ho mai capito a cosa servisse lol.
qualche anno fa era ascoltabile, ultimamente però faceva pietà, probabilmente proprio facebook è responsabile.
Solo che quelli nati qualche anno prima hanno avuto come metro di paragone viva radio deejay e baldini ama laurenti, riconoscevi chi li ascoltava ai semaforiperchè erano quelli piegati sul volante dal ridere, ecco lo zoo era distante anni luce solo che essendo rimasto solo quello tanto valeva ascoltarlo e aveva anche delle trovate divertenti. poi sono rimasti solo i rumori.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Lo zoo ai tempi di leone era spettacolare dai pochi cazzi... Ultimamente era solo triviale..ma sticazzi la radio non è che manda molto altro in giro... meglio il silenzio a rutti e curegge?
Forse...
"Chiude i battenti lo zoo di 105"
Mimportasega...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Si fa per parlare neeeeee... minchia che vecchie acide di merda che siete...