se non ho visto male, sul volantino di mediaworld oggi c'era un 32" a caso a 190€. Casomai dagli un occhio![]()
se non ho visto male, sul volantino di mediaworld oggi c'era un 32" a caso a 190€. Casomai dagli un occhio![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si ma è Hd ready porco il diavolo, cioè ancora gira sta mònnezza ?
Free from Signature
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
tenete presente che alibaba nasce per l'import di stock di prodotti, non a caso molti venditori chiedono un ordine minimo e ti fanno il prezzo a seconda della quantità. io ho varie esperienze d'acquisto positive, una volta però comprando un telaio in carbonio ed utilizzando il wallet di aliexpress ho fatto il pagamento, il venditore mi chiede di annullare l'ordine da alibaba e fare un bonifico (per bypassare la commissione di alibaba) ma è una classica truffa. quindi ho annullato tutto e mi hanno giustamente fatto il rimborso (ho sudato freddo perche era il secondo ordine e l'importo non solo era alto... ordinavo io per un amico)
da allora verifico l'affidabilità del venditore, tanto si trovano sui forum i feedback, e cmq meglio non ordinare cazzate da 20-30€ anche solo per il fatto che i costi di spedizione e i tempi di attesa non giustificano piccoli acquisti.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Last edited by Pic STK; 21st October 2014 at 12:05.