Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 152

Thread: Aldonah zero second cour (spoiler and speculation)

Acheron's Avatar

slained verrà impallinato a amnehime. se autism è morto vindi ti vengo a prendere a casa, l'italia è piccola
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro anche Saazbaum e' vivo. io continuo a pensare che anche inaoh sara vivo anche alla luce della traduzione di un altra intervista ad Aoki in cui parla delle modifiche fatte all ep 12 come doveva essere e come invece e' stato fatto.

da notare che ancora una volta Aoki parla di sparato e non ucciso.

tL;dr doveva finire allo stesso modo nei fatti ma hanno voluto mostrare che a) slaine sposa la causa di saazbla anche a discapito della principessa stessa che era la sua priorita assoluta b) inaoh invece da freddo calcolatore e' cambiato e mostrano la scena di quando si trascina verso asseylum e ne ricorda i momenti insieme, mostrano i sentimenti che prova per hime-sama

a questo punto slaine diventa a gran diritto il netorare villain che tutti sperano muoia male povero e pazzo in una pozza di sangue (fraggato da hime, si spera), inaoh ancora di piu' l'hero, umanizzato e meno autism.

O e' la trollata del secolo o inaoh e' vivo ed e' quello che cambia lo status quo (hime e' viva e sembra integrata tra i marziani la cosa fa presumere che di fatto o la ache amnesia o brainwash) deve essereci qualcosa o qualcuno che cambia lo statsu quo
    questo a precidere da quanto mostreranno nelle prime puntate, a logica infatti 2/3/4 ep per mantere l'hype prima di farci vedere se e' vivo o meno a mo di quanto si segarono per tot puntate prima che tornasse e si capisse che Kira in G-Seed fosse ancora vivo
    Per carità poi tutto puo' essere ma ridico la solita cosa di sempre.Se è morto inaho, e slaine è d'accordo con sarabanda (cit.), cioè il secondo cour dovrebbe essere Slaine vs Hime?
    Verrebbe più brutto della WWE ora con brock lesnar che ha il titolo e non combatte, e tutti quelli boni infortunati, e gli tocca inventarsi storie surreali e la gente li guarda a bocca aperta.
    C'è chi dice che poi hime pronuncia cose che a cose normali non avrebbe mai detto, alcuni addirittura dicono sia stata brainwashed o non sia nemmeno lei ma sia un clone/controfigura, ma al solito si possono fare mille speculazioni.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Per carità poi tutto puo' essere ma ridico la solita cosa di sempre.Se è morto inaho, e slaine è d'accordo con sarabanda (cit.), cioè il secondo cour dovrebbe essere Slaine vs Hime?
    Verrebbe più brutto della WWE ora con brock lesnar che ha il titolo e non combatte, e tutti quelli boni infortunati, e gli tocca inventarsi storie surreali e la gente li guarda a bocca aperta.
    C'è chi dice che poi hime pronuncia cose che a cose normali non avrebbe mai detto, alcuni addirittura dicono sia stata brainwashed o non sia nemmeno lei ma sia un clone/controfigura, ma al solito si possono fare mille speculazioni.
    si ma a prescindere dal plot e da come troveranno le idee banali o meno (prendi ad esempio come supponevate che kamui in PP 2 fosse un dio e pensavate a plot hole, invece dal punto di vista scifi hanno dato spiegazioni da dio e le ultime due puntate di psycho pass 2 sono fottutamente imba) serve appunto qualcosa che stravolge lo status quo perche appunto se non cambia nulla a sto punto perche un cour 2? Mettevano per 12 puntate i char a fare carameldanssen i giappi erano contenti e spendevano di meno.

io credo che difficilmente sara' un new char o uno dello scorso cour che fa level up e diventa main (molti pensano a rayet mah). spero che non ci sia la banalita che amne-hime risentendo l'odore del cazzuzzo di autism inaoh rinsavisce e dice "ehi sto odore di cazzuzzo terrestre l'ho gia sentito!" mi aspetto qualcosa di piu' evoluto

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    slained verrà impallinato a amnehime. se autism è morto vindi ti vengo a prendere a casa, l'italia è piccola
    vengo anche io e lo trattiamo come il vitello dai piedi di balsa. MI presento....
    Last edited by McLove.; 29th November 2014 at 22:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

no lo trattiamo come si meriterebbe Slaine.
    ma cmq io dico tutto questo perchè la storia in questo caso andrebbe in una direzione che mi piace poco
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

O magari Slaine l'ha mindbreakata a forza di cazzo, questo mi hanno insegnato gli hentai.Pero' bionda era e bionda è rimasta di solito se era mora e si era fatta bionda era sicuramente andata cosi.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Mah slaine é netorare. La pisellata ad hime la da autism o muore non pisellata.

- Tapatalk -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

slaine c'ha il cazzetto è, talmente piccolo che amnehime dice "non l'ho nemmeno sentito" (cit. Pisu Hame.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    O magari Slaine l'ha mindbreakata a forza di cazzo, questo mi hanno insegnato gli hentai.Pero' bionda era e bionda è rimasta di solito se era mora e si era fatta bionda era sicuramente andata cosi.

quanto hate
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Vindi Forse sei salvo per miracolo.

come si presumeva
    Ottobre: ntr-slaine
    Novembre: Amne-hime
    Dicembre: Autism-inaoh

ora le speculazioni ci sono ancora perche si pensa che sia solo una figura evocativa dato che e' nel luogo in cui si presume sia stato ucciso, schizzi di sangue etc quindi e' sicuramente "metaforica" piu che reale, in quelle condizioni non si sarebbe potuto alzare. ora sid eve vedere la metafora in che consiste
    i commenti che leggevo propendono ad interpretarla come si lo "spettro di inaoh" inteso come che nella storia ci sara la presenza di inaoh/ideali/voglia di vendicarlo in quanto morto, altri pensano invece che sia solo indice che autism e' vivo
    Last edited by McLove.; 1st December 2014 at 07:33.

L'aldnoah accende roba come la costa concordia col palmo della mano, finchè non si scopre che caz è è cmq roba soprannaturale che potrebbe tranquillamente fare e disfare.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo Pv

Ahahaha quanto hype su lui vivo/non vivo perdio

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Fulll promo

Inaoh vivo non si vede ma non si vede nemmeno morto

Ora, se consideriamo che, questo compare nel website ufficiale:

le opzioni sono due

O trollano ed un altro ha preso uno Sleipnir (il nome del mech) e l'ha tinto di "orangih" in memoria di autism inaoh (Inko, rayet) , quindi sono figli di puttanazza tutti gli Olympus Knights nessuno escluso e moriranno partorendo stronzi spinosi di titanio dal culo dopo atroci sofferenze , oppure Autism si tinge il mech che usa in orbita.
    Last edited by McLove.; 27th December 2014 at 23:08.

McWoT. McLove.'s Avatar

mancano 5 gg all ep 13 ed arriva il full trailer in sub eng

il 3 gennaio e' uscito poi Aldnoah.Zero Extra Archives cioe' uno special di 1 ora che a quanto pare e' un recap con un nuovo edit
    Ancora nessun gruppo nonostante ci siano le raw l'ha fatto, leggendo dai commenti pero non sembra che aggiunga di fatto nulla di nuovo.

Ntr-slaine deve morire malissimo e male.

la cosa che lascia perplessi e' come in nessun promo , tranne uno in cui si sente parlare e sembra proprio che parli ad inaoh come si diceva qualche mese fa, ne in nessuna key visual compaia mai Yuki-nee
    Last edited by McLove.; 5th January 2015 at 23:10.

McWoT. McLove.'s Avatar

Spoiler

+ assyel-imouto
    Last edited by McLove.; 10th January 2015 at 18:31.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast