Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Fine di naruto

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Troppi personaggi nella parte finale, di cui il 90% inutili, e poco caratterizzati, troppi sarcazzojutsu unloccati, il 90% inutili o superati dopo un paio di ore da un nuovo jutsu/trasformazione (in puro stile DBZ), finale banale e chiuso con troppa velocità dopo ere geologiche passate a guardare un documentario su "La Grande Guerra".
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    potrei sorprenderti

cmq adesso che Naruto è finito... posso finalmente andare oltre i primi episodi visti ai tempi su mediazezz

se facessi altrettanto con One Piece... tra 12 anni circa forse potrei godermi qualcosa di filato senza vedere ogni volta solo 15 minuti di Luffy che corre a zonzo.
    Per sorprendermi su dbz dipende da quante volte lo hai visto in inglese

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia i cavalieri dello zodiaco. 10 serie tutte con la stessa trama ahahah

Ad ogni modo a me se domani mi fanno Naruto Z con naruto supersajan mi sta anche bene
    ecco tra naruto è i cavalieri dello zodiaco è una bella lotta tra emo omosessuali, oh ma roba come ken shiro non son più capaci a farla?

cmq io guardo solo l'anime e ancora qualche mesetto ce sta voglio vedere se qualcuno se accoppia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi ha perso verso gli ultimi capitoli come detto pure da voi. non ho più guardato l'anime ed ho giusto finito di leggere il manga per capire dove andava a parare, anche se era piuttosto prevedibile.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mi ha perso verso gli ultimi capitoli come detto pure da voi. non ho più guardato l'anime ed ho giusto finito di leggere il manga per capire dove andava a parare, anche se era piuttosto prevedibile.
    Credo si sia fatto tutti piu o meno uguale

And many more lol

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ecco tra naruto è i cavalieri dello zodiaco è una bella lotta tra emo omosessuali, oh ma roba come ken shiro non son più capaci a farla?

cmq io guardo solo l'anime e ancora qualche mesetto ce sta voglio vedere se qualcuno se accoppia
    Ora questa segata che ken shiro blabla, piuttosto diciamo quanta ne hanno fatta roba come kenshiro e giriamo la questione al contrario
    Già il gore non tira piu un cazzo da milioni di anni, ne esce una a season quando è grassa.
    Ma credo una cosa come kenshiro sia one of a kind ringraziamo che sia esistita ma è come chiedere se uscirà mai un film come il buono il brutto e il cattivo

And many more lol

Acheron's Avatar

realisticamente non so cosa ne ve facciate di una cosa uguale a Ken Shiro. Ma son serissimo è
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ora questa segata che ken shiro blabla, piuttosto diciamo quanta ne hanno fatta roba come kenshiro e giriamo la questione al contrario
    Già il gore non tira piu un cazzo da milioni di anni, ne esce una a season quando è grassa.
    Ma credo una cosa come kenshiro sia one of a kind ringraziamo che sia esistita ma è come chiedere se uscirà mai un film come il buono il brutto e il cattivo
    siamo di 2 generazioni diverse in fin dei conti io son cresciuto con missili spacca tutto voi con diamoci i bacini anche tra uomini e la confunsione dei sessi

siamo di 2 generazioni diverse in fin dei conti io son cresciuto con missili spacca tutto voi con diamoci i bacini anche tra uomini e la confunsione dei sessi
    Estrema non ci corre abbastanza tra me e te la roba che andava in onda quando eri piccino te è la solita mia anche perchè mi pà è del 64 quindi a meno che non tu voglia tornare piu in giu di starblazer o starzinger e forse a quel punto ci vuole fantaman e charlie chaplin con tempi moderni non so cosa tu possa aver visto di cosi antico

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

mah non la penso cosi, il problema semmai e' altro e non rintracciabile nell' animazione in quanto tale, ma semmai nel filtro che dell animazione mainstream e quella arrivata in italia e' stato fatto in italia ad opera dei moige e sopratutto di merdaset che per fare un esempio in Op metteva i tappi di sughero alle pistole.

Se da un lato c'erano interpellanze parlamentari su Goldrake fascista e che si doveva interrompere kla trasmissione gia' negli anni 80, negli anni seguenti ogni anime adattato per la tv italiana e' stato censurato, rieditato per fasce di eta piu' basse etc.

l'animazine giapponese chiaramente andando a discernere i generi e' sempre rimasta quella dei missili spacca tutto (metaforicamente si intende laddove i missili sono anche le tematiche ) ed anche molto cruda al punto che e' vista da tutte le fasce di eta e non solo dagli otaku.

Insomma il metro di paragone non e' ne può essere che goldake ammazzava la gente e anime slice of life come kimagure orange road (in italia "e' quasi magia johnny) ma anche andando a ritroso candy candy, lady oscar, Lupin persino kiss me licia e tutti gli altri censurati, siano stati edulcorati da mediaset che censurava persino le scene dei baci.

basti pensare che qualche anno fa MTV faceva l'anime night e trasmetteva due distinte versioni degli stessi anime: quelle in prima serata censurate non solo come linguaggio e video ma anche a volte come tematiche con il taglio di intere scene e poi dopo mezzanotte spesso trasmetteva gli stessi anime in edizione integrale sta cosa l'ha fatto per far degli esempio per death note, per full metal panic, per black lagoon e per un altro fottio di serie che non passavano il metro imposto dal Moige.

insomma quello che e' cambiato e solo per i canali filtrati in italia non e' l'animazione in quanto tale ma la censura operata dal moige dopo gli anni 80 che si lamenta se in un animazione ,che per bigottismo reputano un opera per bambini, ci sia un uccisione ( mentre il veliname vario con le fighe di fuori vanno bene) e le televisioni

Per quanto riguarda tutto il resto le serie scaricate o le versioni acquistate in dvd non c'e' stata MAI alcuna differenza i "missili spacca tutto", sempre metaforicamente ,non hanno mai abbandonato l'animazione giapponese, poi e' chiaro che in uno shonen per ragazzini difficilmente trovi tematiche tanto pesanti ma li e' solo il genere insieme al fatto che ed al di la di shonen in italia, eccetto una parentesi con mtv e solo late night, non hanno mai fatto niente altro con 'agravante che inoltre quello che non andava bene per bim bum bam lo rieditavano fortemente per farcelo stare dentro e fare cantare a cristina d'avena le sue improbabili sigle.
    Last edited by McLove.; 7th November 2014 at 17:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Estrema non ci corre abbastanza tra me e te la roba che andava in onda quando eri piccino te è la solita mia anche perchè mi pà è del 64 quindi a meno che non tu voglia tornare piu in giu di starblazer o starzinger e forse a quel punto ci vuole fantaman e charlie chaplin con tempi moderni non so cosa tu possa aver visto di cosi antico
    ecco io so del 73 perciò probabilmente so più vicino di età a tuo padre che a te

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah non la penso cosi, il problema semmai e' altro e non rintracciabile nell' animazione in quanto tale, ma semmai nel filtro che dell animazione mainstream e quella arrivata in italia 'e stato fatto in italia ad opera dei moige e sopratutto di merdaset.

se da un lato c'erano interpellanze parlamentari su goldrake fascista e che si doveva interrompere gia negli anni 80 negli anni seguenti ogni anime adattato per la tv italiana e' stato censurato, rieditato per fasce di eta piu' basse etc.

l'animazine giapponese chiaramente andando a discernere i generi e sempre rimasta quella dei missili spacca tutto (metaforicamente si intende laddove i missilis ono anche le tematiche ) ed anche molto cruda su molte tematiche al punto che e' vista da tutte le fasce di eta e non solo dagli otaku.

insomma il metro di paragone non e' ne puo essere che goldake ammazzava la gente e anime slice of life come kimagure orange road in italia e quasi magia johnny (ma anche a ristroso candy candy, lady oscar persino kiss me licia e tutti gli altri censurati) siano stati edulcorati da mediaset che censurava persino le scene dei baci.

basti pensare che qualche anno fa Mtv faceva l'anime night e trasmetteva due distinte versioni degli anime quelle in prima serata censurate non solo come linguaggio e video ma anche come tematiche e poi dopo mezzanotte spesso trasmetteva gli stessi anime in edizione integrale.

insomma quello che e' cambiato e solo per i canali filtrati in italia non e' l'animazione in quanto tale ma la censura operata dal moige e televisioni chiaramente solo per quello che e' stato usufruibile via tv, per quanto riguarda le serie scaricate o le versioni acquistate in dvd non c'e' stata alcuna differenza.
    bho a me pare che almeno quelli più commerciali e per commerciali intendo quelli che cmq arrivano anche a gente come me che no è un fan accanito dell'anime ci sia una grande differenza di tematiche a parte il contesto storico su cui son fatti che cmq è diverso, oggi a chi cazzo interessa delle invasioni aliene o delle guerre post atomiche, si piglian tematiche diverse poi sicuramente ci so anime molto crude che io ignoro facevo giusto una riflessione su come le percipeisco io a 40 anni.

detto questo a me naruto piace ma magari non fo testo

McWoT. McLove.'s Avatar

bho a me pare che almeno quelli più commerciali e per commerciali intendo quelli che cmq arrivano anche a gente come me che no è un fan accanito dell'anime ci sia una grande differenza di tematiche a parte il contesto storico su cui son fatti che cmq è diverso, oggi a chi cazzo interessa delle invasioni aliene o delle guerre post atomiche, si piglian tematiche diverse poi sicuramente ci so anime molto crude che io ignoro facevo giusto una riflessione su come le percipeisco io a 40 anni.
    no manco per un cazzo estre gli anime sono molto piu crudi ora di quanto poteva essere un goldrake o un kenshiro di questi.
    le percepisci in modo differente perche non hai metro di paragone se non le serie trasmesse da mediaset negli anni post bordello che i "robottoni erano fascisti e killer." ma e' una visione parziale e con un filtro di una censura grossa quanto una casa.

tomino nelle sue serie del 75 passava per "kill em all" be il tomino di allora e' una versione elducorata di quello che c'e' oggi largamente diffuso ed intendo come tematiche e crudezza.
    Last edited by McLove.; 7th November 2014 at 17:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no manco per un cazzo estre gli anime sono molto piu crudi ora di quanto poteva essere un goldrake o un kenshiro di questi.
    le percepisci in modo differente perche non hai metro di paragone se non le serie trasmesse da mediaset negli anni post bordoello che i robottoni erano fascisti e killer.
    bhè dammi dei titoli vediamo un po cose meno commerciali dalle tv nazionali, magari mi piaciono pure.

a di anime niente manga che so pigro

McWoT. McLove.'s Avatar

bhè dammi dei titoli vediamo un po cose meno commerciali dalle tv nazionali, magari mi piaciono pure.

a di anime niente manga che so pigro
    in italiano oppure vanno bene coi sottotitoli?

intanto puoi andare da vvvid e vederti psycho pass in streaming

http://www.vvvvid.it/#!show/156/Psycho-Pass

e sempre li anche ergo proxy che per iniziare vanno bene sci fi entrmabi abbastanza adulti e riflessivi e non troppo da nippon addicted, psychopass l'ho consigliato una settimana fa ad un mio amico che non aveva mai visto un anime e pensava che tutto fosse appunto come Naruto e DBZ

l'ha visto e ne e' rimasto entusiasta.
    Last edited by McLove.; 7th November 2014 at 17:40.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast