In California c'era Swarzenegger che è camicia e culo con Al Gore, non credo ci sia altro da aggiungere sul perchè ci sia uscita la piu grande centrale solare dell'oltreverso![]()
In California c'era Swarzenegger che è camicia e culo con Al Gore, non credo ci sia altro da aggiungere sul perchè ci sia uscita la piu grande centrale solare dell'oltreverso![]()
And many more lol
http://www.technologyreview.com/news...wind-or-hydro/
Qui c'è lo studio commissionato a ecofys dalla ue.
And many more lol
che l'idroelettrico sia meglio ci vuole molto molto poco a dirlo.
Gli unici 2 problemi seri dell'idroelettrico è effettuare una VAS che sia ideale (Valutazione Ambientale Strategica) ossia il calcolo di pro e contro principalmente sulla posizione, non facile ma nemmeno astrusa e collegata ad essa, il calcolo del DMV (Deflusso minimo vitale) per non diminuire troppo l'acqua del fiume.
Per il resto rimane una delle energie migliori che ci sono in generale e che abbiamo noi da sfruttare in italia.
Vabbè Hador non ho mica scritto solo quello...
DaocSpoiler
Mi sono limitato a leggere l'articolo, lo studo lo leggero` con calma poi, ma i problemi del solare li` evidenziati sembrano essere ricondotti principalmente al tipo di energia utilizzata per produrli e alla "metal depletion", con quest'ultimo punto peraltro non chiarito. Ma circa il discorso sul tipo di energia, immagino che il problema riguardi qualsiasi cosa prodotta in Cina, non solo i pannelli solari: boh, cosi` mi sembra piu` una critica al sistema energetico/produttivo cinese che alla tecnologia solare/fotovoltaica per se`: lecita, ma valida per la congiuntura attuale (come comunque sottolineavi pure tu).
Se il fotovoltaico si imponesse, utilizzerebbero energia solare per produrre pannelli fotovoltaici, con una probabile drastica riduzione del peso di tale voce nella valutazione.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
non avrà lo stesso appeal di quello fatto a Nazca però altra dimostrazione di come idee giuste possano essere usate in pessimo modo e combinare guai peggiori:
http://www.corriere.it/animali/14_di...bd9fbc0e.shtml
Ma porcaccio di quel lurido ***, ma anche un ritardato capirebbe che liberare animali esotici nel nostro territorio (un ippopotamo poi) può portare solamente ad un epilogo del genere.
Io sono il primo che vorrebbe togliere le bestie dai circhi, ma spero che questi idioti se li inculino coi vetri.
Free from Signature