Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Rugby 6 nations 2015

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

20 minuti di ottimo rugby...
    certo che è dai tempi di Dominguez che non buttiamo dentro un calcio che sia uno.

ps: giuro che mi domando come possano aver dato la prima meta inglese.....
    searching for free time...

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Prima meta inglese inesistente anche per i telecronisti della BBC.

alla fine ininfluente perche gli Inglesi avevano gia cambiato l'inerzia ed era solo questione di tempo prima che andassero a punti.

Certo e' che se la scorsa settimana vincevamo i punti di contatto questa settimana abbiam perso tutti i punti di contatto... troppo fisici gli inglesi, Vunipola (il mio MOM anche se non mi piace come giocatore) ci ha aperto come il burro, Haskell uguale..

Joseph ad ora e' il giocatore di rugby piu' esaltante da guardare, footwork maestoso.

Aprirei una parentesi su Robshaw capitano inglese, gioca a 7 anche se non e' il suo ruolo in due partite ha vatto un totale di 44 placcaggi di cui uno solo mancato... allucinante

Haimona ha fatto di tutto meno che calciare bene, ma non si puo dirgli nulla ha giocato benissimo

La nostra mischia e la nostra touche continuano aad avere problemi...

Torna sexton e l'Irlanda vince, ottimi calci di posizione del 10 verde e ottimi up and under.

La Francia gioca malissimo, mal disposta, uomini che si intralciano da soli... ma il livello di talento e' tale che possono vincere contro di tutti e il livello di franccesita' e' tale che possono perdere con tutti..

Phillipe Saint-Andre e' di gran lunga uno degli allenatori piu scarsi che abbia mai visto... i suoi giocatori calciano senza senso e sono in campo senza senso... che spreco...

Uppo in toto
    searching for free time...

Galles che ruba la partita alla scozia...

I dragoni dovevano finire la partita in 13 arbitraggio rivedibile gli ultimi 10 minuti high tackle a 4 metri dalla meta è giallo punto.

2 o 3 falli a 3 metri dalla linea di meta sono cinici rallentano il gioco e sono giallo punto.

Galles buono solo a leggere l'arbitro al bd e nelle palle alte per il resto il gioco che aveva con gli avanti è sparito...

Adesso cercano solo di risucchiare piu gente possibile al centro per poi allargarsi ma di overlap e offload man o l'ombra e se cio non funziona cercano la punizione e/o up and under (riuscito bene contro la scozia che sono malino nelle palle alte)

Touche blah e mischia mah.

Sono alla nostra portata se giochiamo col giusto carattere.

La scozia a murrayfield ci ara, giocano veramente bene e i 3 dietro son forti... Hogg ha un accellerazione allucinante se facesse scepte migliori sarebbe world class (ed è gia forte)

Hidalgo mi esalta piccolo e velocissimo!

Castro out contro la scozia che si è fatto mordere in faccia da un cane :/

Meglio per noi che castro è fuori forma adesso can me adesso mi stupisco della non convocaione di Rizzo che a Leicester sta facendo molto bene ed è in forma :/

bella impresa..

Tutti a piangere suple sconfitte e nessuno ad esultare?

Io mi son concesso una cena in un ristorante di lusso sabato con tanto di vini abbinati.

Abbiam giocato bene, nonostante alla prima ruck l'arbitro ci ha fischiato fallo su coming in at the side per la pulizia della ruck e questo faceva parte del piano difensivo ci siamo adattati e abbiam giocato!

Parisse sulla seconda meta che cazzo decidi di andare a calciare a punti quando
    A. Il tuo calciatore ha il 20% di realizzazione
    B. La tua maul ti ha portato alla meta 15 minuti prima

Abbiam avuto culo che Venditti ha fatto un miracolo, placcato da 3 di loro e con palla in una mano presa al volo..

ammetto l'ignoranza su certe azioni e quindi mi lascio andare al commento di munari e raimondi (che amo) che però a volte sono un po' di parte...
    si meritava sul serio la meta tecnica prima?

che poi è stato molto più bello vincere così all'ultimo demolendoli piano piano.

ps: fortunati sull'infortunio all'ultimo calcio scozzese...

No non la meritavano la meta tecnica la dai solo se il fallo è cinico e palese il primo era vantaggio normale fallo ma non cinico quindi l'arbitro da il warning se poi a 2 cm dalla linea di meta fanno dinuovo lo stesso fallo solo allora dai la meta tecnica.

I commentatori di parte li odio almeno la bbc (davies col galles a parte) ha solo gente professionale e super preparata (john smith carlo del fava ed greenwood ali williams per citarne alcuni...)

ok...
    però Munari non si discute... ti fa vivere la partita col sorriso tutto il tempo con le sue uscite, i suoi paragoni assurdi..
    io lo amo.

con lui il rugby rispetto ad un Pierantozzi che mi pare più "freddo" e tecnico, è molto più bello.

Io vivendo a little mdra mi vedo tutto sulla bbc e i commenti tecnici che fanno loro per tutta la partita sono favolosi.

Munari non lo seguo manco quando sono in italia, non mi piacciono i commentatori che fanno battute a nastro e paragoni assurdi.

Preferisco il Davies di turno che commenta pro galles ma che mi spiega ogni singola azione

Castro manco convocato.
    Scelta giustissima
    - si è fatto mordere in faccia da un cane prima della partita piu importante dell'anno
    - è fottutamente fuori forma

Che partitacce

gli irlandesi perdono nonostante abbiano avuto tutto il possesso del mondo...

2 squadre limitate in attacco, Irlanda che, visto che i Gallesi sulle palle alte sonno mostri e Sexton non in giornata, sono andati di piano B, canale interno col passaggino di Sexton al uomo lanciato dietro di lui, chiaramente bloccato dai Gallesi "easy bisy", verdi che non sono mai andati sulle ali e si che non sono scarsi nel ruolo...
    Quindi sono andati di piano C: Testate.

Qua si e' sentita la mancanza di un giocatore come BOD.

Galles, il suo piano A, B, C e D e' "hoi raga cerchiamo di andare nella loro meta campo a guadagnare un fallo", chiaramente in mezzo ci hanno messo il solito piano A1 "spostiamo il gioco da destra a sinistra e viceversa sulle ali che sia mai becchiamo uno di loro in fuorigioco e son 3 punti"

alla fine si son presi a testate per 80 minuti, rugby mostrato poco.

molto piu rugby nel match di Twickenham, inghilterra troppo ingorda con giocatori che invece di passarla, corrono, si fanno placcare e vanno a terra, uccidendo l'azione da meta.
    Scoia molto bene con hogg che ha fatto 3 placcaggi salva meta.

Ottima anche la loro meta.

Inghilterra che poi si e' ripresa e ha vinto ma non ha convinto per niente.

Ottimo Youngs, lui e ford sono stati buonissimi.

Jack Nowell da cazzo in mano meta a parte in attacco e' stato perfetto, malino in difesa ma i 3 dietro della Scozia sono world class e ci sta soffrire un po', poi comunque Jack fa 22 anni in aprile, ci sta soffrire un pochetto in difesa contro giocatori piu esperti.

Va che l'Inghilterra ha finalmente trovato un ala forte
    Last edited by Drugnon; 15th March 2015 at 15:03.

Due squadre inguardabili..

Al dilá del risultato meritavano di perdere entrambe

è stata una giornata orribile per tutte le squadre... mediocrità, troppo "paura di sbagliare" o squadre ancora troppo in rodaggio in attesa del mondiale?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast