Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 123

Thread: Anime/Manga con Finali DiMMerda

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Fanculo agli spoiler e se non avete visto code geass cazzi vostri
    cmq se non avete visto code geass nel 2015 cazzi vostri davvero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Esempio lampante di come non si possa mai sapere nulla nè irl nè per finta
    http://www.repubblica.it/scienze/201...4/?ref=HREC1-4

And many more lol

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cmq se non avete visto code geass nel 2015 cazzi vostri davvero
    Che era esattamente quello che intendevo , per me gli spoiler sono inutili, se uno non ha le capacita mentali di non leggere un thread o un reply dove si parla di qualcosa che non conosce , cazzissimi suoi , tanto visti tali livelli di intelligenza anche se leggesse lo spoiler non capirebbe realmente cosa ha letto , se non fargli scattare la scintilla del ah sfffhronzo usate 'li tag spoiler cazzoh!

Dimenticavo Guilty Crown

Spoiler
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Acheron's Avatar

sisi rafforzavo il concetto Guilty Crow a me invece ha fatto direttamente merda
    Spoiler
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

alt un attimo che qua mi sa che state uscendo dal topic

gli spoiler servono visto che si parla di finali e non tutti hanno visto tutto, ad esempio i white album ancora nn l'ho visto perché so che e' di una tristezza immane ma perche devo leggermi il finale qua?
    la soluzione e' non partecipare al thread? no non aprire gli spoiler del anime che non si e' visto mi pare piu logico.
    Se avete le dita ciccione o l'artrosi al dito che non sapete mettere copia incolla di una tag spoiler qua ci vuole nel 2015, spegnete il pc, non e' roba vostra
    chiaramente ho visto code geass e lelouch e bello che vivo con cc, btw cioe cc gli parla... che poi oddio di code geass il finale e' l'unica cosa che si salva della seconda season rushatissima ed a tratti delirante con plot hole grandi quanto una casa ,e che la season e' rushata non sono mie idee ma il fatto che ne dovevano fare 3 ma poi hanno cambiato idea sta serie doveva essere unica season, poi allungata a 3 e poi ridotta a 2 lol

il senso doveva essere imho anime belli distrutti dal finale

guily crown e' merda tutto rushato e delirante plot hole a 3000 d'altronde e' stato scritto da un seyuu che voleva giocare allo scrittore e si vede, cosi come buddy complex tanto per fare 2 nomi che avete citato i gusti sono gusti pero ci si arriva al fatto che e roba differente dall anime capolavoro smerdato dal finale ma roba mediocre che resta mediocre o peggiora.

cosi come all opposto tokyo magnitude 8 e di una tristezza disarmante ma il finale non rovina l'anime e' un pugno nello stomaco ma ci sta.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 4th February 2015 at 18:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Oggi siamo tutti fortissimi con gli /spoiler

L'anime bello e' relativo a chi lo guarda , esempio visto che ne stiamo parlando white album , e' un anime oggettivamente bello , personalmente l'uno lo finii a fatica perche mi risultava abbastanza pesante , il seguito l'ho visto relativamente da poco , sempre di una pesantezza immensa e il finale 'emmerd! che sicuramente non lo ha aiutato nulla . Resta un bell'anime , per gli altri è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

Oggi siamo tutti fortissimi con gli /spoiler

L'anime bello e' relativo a chi lo guarda , esempio visto che ne stiamo parlando white album , e' un anime oggettivamente bello , personalmente l'uno lo finii a fatica perche mi risultava abbastanza pesante , il seguito l'ho visto relativamente da poco , sempre di una pesantezza immensa e il finale 'emmerd! che sicuramente non lo ha aiutato nulla . Resta un bell'anime , per gli altri è_é
    ovviamente i gusti sono personali pero oddio uno ci arriva a prescidere dal genere e dai gusti che schoolrumble e' un anime must castrato da un finale meh mentre gulty crown e' un anime da ciucciacazzi eh a me ad esempio code geass a partire dalla seconda season mi e' sembrato un trainwreck e mi ha fatto cagare (giusto il finale e' ben fatto perche trolla i protonlike) pero riconosco che sia un anime che piace a molti e da guardare anche solo per denigrarlo cmq, guilty crown o buddy complex non li consiglierei nemmeno per il cazzo a nessuno.
    Last edited by McLove.; 4th February 2015 at 18:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si diciamo che ci siamo lasciati traportare dal concetto di finali di merda inteso come di merda perchè fan merda + di merda perchè ci si resta di merda + vaffanculo vari

And many more lol

Vabbè allora se non l'ho gia messo c'e Saikano
    Spoiler

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Si diciamo che ci siamo lasciati traportare dal concetto di finali di merda inteso come di merda perchè fan merda + di merda perchè ci si resta di merda + vaffanculo vari
    si infatti stamattina scrivevo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ovviamente sto indicando solo anime/manga belli o quanto meno buoni che poi si perdono nel finale
    gli anime/manga che sono merda e finiscono merda passano inosservati no?
    intendevo proprio questo in alternativa se ci mettiamo i gusti ed il finale come non avremmo voluto praticamente ci si possono metter tutta la produzione di anime degli ultimi 20 anni .

per fare un altro esempio e' indubbio che death note sia un cazzo di capolavoro come e' indubbio che dopo L cade a picco e poi l'autore prende i pezzi per farci un finale /meh
    Last edited by McLove.; 4th February 2015 at 18:10.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si infatti stamattina scrivevo

intendevo proprio questo in alternativa se ci mettiamo i gusti ed il finale come non avremmo voluto praticamente ci si possono metter tutta la produzione di anime degli ultimi 20 anni .

And many more lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

in realtà
    Spoiler
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

ToraDora
    Spoiler
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 5th February 2015 at 21:06.

McWoT. McLove.'s Avatar

cmq per chi curioso qua c'e' l'ultima novel in eng

http://www.baka-tsuki.org/project/in...28Full_Text.29
    Last edited by McLove.; 6th February 2015 at 00:16.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se non lo avete scritto, non mi son letto tutto, io segnalerei l'anime di Soul Eater come finale di merdissima!

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast