On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ancora niente Cowboy bebop? Troppo ovvio forse?
( edit: glori m'ha preceduto di mezzo minuto asd )
e aggiungo Kaguya Hime in Francese
Last edited by Theodentk; 5th February 2015 at 00:55.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
be precedo il rant di arthu che ormai ho imparato a conscere, e la metto in modo piu educato del suo kill em all aoe.
cowboy bebop non e' ovvio ma e' anche di 16 anni fa , cioe mezza vita fa, diciamo che negli ultimi 16 anni l'animazione giapponese ne ha sfornato di roba eh, ed anche molto molto buona poi oh non vederla come una critica io pure ho indicato eva che e' anche piu vecchio pero diciamo che oltre ai grandi classici c'e' anche roba moderna che vale la pena e ne e' valsa la pena vedere o in questo caso, per meglio dire, sentire.
per fare una metafora si tempo fa giocava van basten ed era un grande campione ma il calcio non si e' fermato li, ora gioca cr7 e messi
ora mi aspetto che arthu' quoti questa mia versione diplomatica e la renda in rant puro e duro 100% rage ed a quel punto mi piscio addosso.
Last edited by McLove.; 5th February 2015 at 01:01.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sempre di susumu hirasawa
hdr.
bnet profile
vista la propensione a roba giurassica e ad action (per ciucciacazzi) direttamente da gundam seed nel momento piu emozionante della serie quando dopo 15 puntate di mourning e disperazione che era finito tutto il cazzo del tutto, si pensava fosse morto ed invece spunta dal Cielo (Jesus)Kira incazzato nero e fa i buchi aoe lanciando circa 150(mila) missili traccianti dal G freedom.
con tanto di video originale del tm revolution emoricchione in una simil Delorean che si insegue da solo vedendosi nel tempo
Last edited by McLove.; 5th February 2015 at 01:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè allora visto che avete tirato in ballo già Fairy Tail, ne metto due che imho sono tra le più belle
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma moltissime ost di fairy tail son belle, non solo quelle
Brely, Brely everywhere
Anche perchè le Ost di Fairy Tail le fa il mio, che ha fatto pure tutte le ost di naruto shippuden, log horizon, shiki, precure, ore no twintail e un sacco di altra roba che fa schifo pero' ha grandi ost
Ne prendo una a caso dello shippuden (la prima volta del rasenshuriken ad esempio)
Le migliori di fairy tail btw sono le sad ost con la sua amica che fa la voce di sottofondo e son tutte tristissime
Senza nulla togliere ad altre opere, e senza andare a discutere della qualità del prodotto (è pur sempre uno shounen pew pew), Fairy Tail lo ritengo ad oggi (almeno la prima serie fino allo hiatus del grand magic games) l'anime con la miglior Ost mai fatta, e probabilmente di gran lunga pure.Per i miei gusti eh sia chiaro.Pero' dei 3 o 400 che ho visto è quello che mi ha piu impressionato, diciamo che è il c'era una volta in america di questo tizio![]()
Last edited by Arthu; 5th February 2015 at 12:22.
And many more lol
Ora invece veniamo ai miei idoli delle op/ed che se fossi in giappone li seguirei in tour fino all'inferno
/bow /bow /bow
And many more lol