Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 177

Thread: Volo 9525

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Ah, viene da una mia idea 'gnorante e malsana prodotta dalla noia di una lezione pallosissima nella quale avevo BISOGNO di postare qualcosa. Qualsiasi cosa.
    cmq nortis senza scendere in tecnicismi un aereo se in avaria precipita e gia questo fa si che non puoi lanciarti in sicurezza e anche se lo fai serve un certo tipo di esperienza, è per questo che è del tutto inutile, senza contando poi velocita altezza tempi di evaquazione cioè in pratica non servirebbe a nulla avere il paracadute per ogni passeggero, forsse l'unica circostanza è se non hai il carburante per arrivare a destinazione e riesci a metterti in quota planando ma anche li ho i miei dubbi che possa essere un operazione sicura per far evacuare 100/200 persone
    Last edited by Estrema; 25th March 2015 at 18:01.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

un paracadute grandissimo per far dolcemente atterrare l'aereo intero ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

in effetti non ci si potrebbe inventare un sistema di frenata automatico per aerei commerciali?

Tipo in certe condizioni si attiva da solo o roba fantafuturistica simile

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in effetti non ci si potrebbe inventare un sistema di frenata automatico per aerei commerciali?

Tipo in certe condizioni si attiva da solo o roba fantafuturistica simile
    nel senso che tira il freno a mano?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

su dmax o focus , cè indagini ad alta quota . in una puntata facevano vedere un aereo senza piu motori che ha planato per tot km . in cerca dell aereo porto piu vicino . e hanno fatto vedere il calcolo della discesa .
    questo ha colpito una montagna di 2000 m . e stava a 12000 m .

mi viene da pensare che stava in picchiata assurda perchè 10000 metri secondo quella puntata , aveva tempo per planare ..... poi magari è una cazzata quel programma , ma quella spiegazione mi aveva colpito

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nel senso che tira il freno a mano?
    mi viene in mente tipo demolition man con la macchina che si trasforma in un cannolo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Abbiamo il grosso problema della stazza di un aereo, e della quantità di moto.Un aereo che si schianta non passa attraverso le montagne giusto perchè son parecchio dure ecco
    Non c'è niente che possa fermare un aereo con i comandi fuori uso per un motivo x
    Poi volendo si potrebbe essendo nel 2015 mettere un sistema di comando remoto per situazioni defcon 5 come sui vari predator, lo so che costa una badilata probabilmente e volan troppi aerei ogni giorno pero' proviamo ecco.

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Senza motori l'aereo può planare e atterrare tranquillamente, così come è pilotabile con qualche motore in meno. L'anomalia di questo caso è proprio che non è nè sceso troppo rapidamente, nè sia stato direzionato verso mare/altro aereoporto in previsione di atterraggio d'emergenza.
    E' un pò improbabile il discorso non "constrollabile" in quanto avvine se è esploso il piano di coda o un'ala, ma in questi casi non ha senso pensare alternative, pochi minuti e si spera che sia indolore :/

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

questo si che è inquietante
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Si vabbè ora tra voci e altre cazzate si sentirà di tutto. Tra po' il pastorello intervistato dirà di aver visto un raggio verde partito da un ufo colpire l'aereo...
    So far, so good...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Se è successo quello è ancora piu da brividi.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io pensavo a roba tipo gas nervino o cmq gente svenuta con l'aereo che va a piantarsi sui monti cosi tranquillo, pero' con una discesa cosi lineare sembra proprio l'esempio del treno deviato verso la linea morta

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io pensavo a roba tipo gas nervino o cmq gente svenuta con l'aereo che va a piantarsi sui monti cosi tranquillo, pero' con una discesa cosi lineare sembra proprio l'esempio del treno deviato verso la linea morta
    gia successa sta roba cmq

non con il gas nervino ma non avevano pressurizzato l'aereo, a un certo punto l'ossigeno è finito son svenuti tutti (passeggeri ed equipaggio) e l'aereo quando ha finito il carburante sè schiantato, volo helios qualcosa

ricordo perchè ho visto una bel po di puntate di "indagini ad alta quota"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

il pilota automatico fa tenere la quota, non può far scender l'aereo. E di carburante ce n'era eccome, erano a metà volo.

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast