de luca ha vinto le primarie, la bindi ha fatto una lista stile editto del papa o lista di putin, sostituendosi alla magistratura, dicendo chi le piace e chi no. È impensabile che in uno stato di diritto una commissione parlamentare decida chi sia presentabile o no alle elezioni. O fai una legge, o non fai una legge. Non fai un organo che per cazzi sua decide chi va bene e chi no, fottendosene dell'opinione della magistratura. Questo a prescindere da de luca sul quale non ho una opinione, non mi sono interessato delle regioni del sud italia.
Detto ciò io guardo ai risultati non alle minchiate, e i risultati fino ad ora mi han dato ragione, quando i poteri fortihhh11!!11 del male manderanno il paese in rovina, o quando causa jobs act tutti verranno licenziati (lol) allora potrete dire che avevate ragione voi

Tanto avete la memoria di uno del pdl, giocate safe dicendo sempre il peggio, e negate quel che avete detto quando i fatti vi danno contro. Una pagina indietro dicevi che il PD le avrebbe perse tutte, un mese prima che il jobs act non passava, ancora prima che la legge elettorale faceva cadere il governo, mo sta stronzata della chiesa, quando poi sto partito farà le unioni civili te ne sarai dimenticato e tireai fuori n'altra puttanata.