Continuo a rompere qua...
ho un problemino legato alla lettura del disco hdd dove avevo installato prima il S.O. (Windows 7 sp1).
Ora mi trovo in questa situazione: ho il disco C: che è l'ssd samsung 850 pro 256gb e il disco dati che è il precedente hdd samsung spinpoint f3 1tb (diviso in due partizioni da 500gb l'una, la prima ha su Windows 7 essendo il vecchio disco di boot prima dell'aggiornamento hardware).
Il problema è che non riesco ad accedere a tutte le cartelle e relativi file contenuti nel disco hdd, sotto la partizione di Windows 7. Sulla cartella "Users/Nome_utente" ad esempio mi viene negato l'accesso in quanto non dispongo delle autorizzazioni necessarie.
Ho letto in rete che devo cambiare il proprietario dell'intero disco se voglio poterlo modificare (e leggere) tutto come facevo prima dell'aggiornamento; il problema è che non ho idea di come fare con Windows 8.1 a cambiare il proprietario di un disco con su Windows 7 lol.
Devo assolutamente accedere al vecchio desktop per salvare i dati nella partizione senza S.O. (sempre dell'hdd) e poi posso formattare la prima partizione dell'hdd, in modo che diventi totalmente disco storage.
Mi sapete consigliare come fare per leggerlo/avere i permessi da admin sul disco vecchio? thx