ma per chi ancora sta a 1080p qual'è il "cap" di procio e sk video al momento? è inutile che mi compro uno titan se devo giocare a 1980..non la sfrutterei per nulla
ma per chi ancora sta a 1080p qual'è il "cap" di procio e sk video al momento? è inutile che mi compro uno titan se devo giocare a 1980..non la sfrutterei per nulla
Brely, Brely everywhere
prezzi non ufficiali ma comunque indicativi per Skylake
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pri...ake_57882.html
Core i7-6700K: $393,53
nel corso del mese che ci separa dall'introduzione di windows 10 forse avremo altre conferme sul prezzo.
edit: faccio notare che lo stesso venditore vende l'i7 4790k a $394,xx http://www.pcconnection.com/product/...377?cac=Result
quindi sì, skylake sembrerebbe voler sostituire haswell da subito.
Last edited by Glorifindel; 2nd July 2015 at 00:00.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
Non si era certi che skylake avesse da subito un prezzo uguale ad haswell però. É anche vero che nel costo complessivo del sistema ci sono da considerare le ddr4 e le nuove mobo.
Ma non capisco sta pippa sul prezzo. Il prezzo sarà simile al prezzo di lancio di haswell, che era più basso del prezzo attuale a 2 anni dalla sua uscita. Sicuramente comprare la roba vecchia costerà meno, ma questo è vero per qualsiasi cosa. Fare un pc nuovo con socket vecchio (che non sarà più aggiornabile) per risparmiare 50 euro poi mi sembra una cagata, ma li son scelte.
hdr.
bnet profile
Il fatto é capire cosa esce, quando e se rientra in un budget. Le pippe servono a capire se vale la pena aspettare quei 30 gg.
sono anni che buttano fuori la fascia enthusiast prima di tutto il resto, è lecito aspettarsi i7 K come prima uscita, probabilmente seguito a poca distanza dall'i5 K (che di solito è il modello più cost effective).
Salvo urgenze particolari la cosa migliore è aspettare l'autunno.
hdr.
bnet profile
eh pd max settembre voglio sperare... sono 3 mesi che continuo a rimandare.
E appena adesso core temp mi sta avvisando che ho il core3 a 75° in loadnon ho sbatti di cambiare la pasta/downcloccare pd... toccherà tirare avanti col ventilatore sul case sti 2 mesi lol
75, avoja fino a 100![]()
Free from Signature
il ventilatore verso il pc è roba da 2001![]()
intanto funzionafa sempre vintage poi
che poi... con le ventole già al max pare di avere una galleria del vento sotto la scrivania![]()
up, eprice se n'è uscito inaspettatamente con gli skylake
http://www.eprice.it/microprocessori-INTEL/d-7687100
399,99 euro... voglio vedere se droppano il prezzo dopo l'estate o se restano sopra i 350 euro.
considerando che qua sta a 360 franchi mi pare un prezzo furto
hdr.
bnet profile
y, un po na merda, io rimango con la gen corrente
eh bhe sfruttano il fatto di essere i primi a piazzarlo per ora. Infatti tempo fine agosto e qualcosa gli limano sicuro... a meno che non siano prezzi imposti da Intel per il lancio, per far fuori le scorte di i7 4790k (che comunque pare rincarato sempre su Eprice...).
Alla fine un +8-10% sul prezzo rispetto ai 329 dell'haswell me li aspetto tutti e ci sta, visto che corrisponde alla differenza prestazionale sulla carta. Gli svizzeri so corretti e applicano quei 30 circa in più.