Diciamo che vira mooolto su l'armata delle tenebre come stile ed a me va benissimo così![]()
Diciamo che vira mooolto su l'armata delle tenebre come stile ed a me va benissimo così![]()
La serie La Casa ed la serie Evil Dead non sono strettamente la stessa cosa.
Gli originali sono 3 film, Evil Dead, Evil Dead II e Army of Darkness, che sarebbero La casa, La casa 2 e L'armata delle tenebre.
In Italia invece, sulla scia del successo dei primi due film, decisero di commercializzare il nome e produrre una serie di film commercializzati come La casa 3 e seguenti, che quindi non hanno niente a che vedere col prodotto originale.
ehpd mi sono perso l'up del thread per colpa di sta cazz di subscription che non mi arriva via posta
lo addo alle serie da vedere![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Evil dead e il 2 sono film dichiaratamente horrot anzi splatter per dire meglio, anche se già nel 2 si vedono tocchi demenziali che poi strabordarono nel 3.
Il primo lo vidi al cinema barando sull'età e ovviamente vidi il film tappandomi gli occhi con la mano e vergando il ragazzino che mi prendeva per il culo mentre si tornava a casa... il 2 no problem e il 3 lo vidi a Benevento durante il car dei cc, subito dopo aver visto moana e cicciolina ai mondiali, sempre al cine
Sta serie è più verso l'armata delle tenebre.... mi pare la fanno domenica
Enorme
Peccato solo per le puntate da 30 min il MOAARRR è assurdo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Parlavo della seconda.
Uscita ieri
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Immaginavo. Dovrò vedermela insieme a qualcos'altro per coprire il tempo sull'ellittica![]()
ma è bellissimo l'eligos
fa un po' troppo ad&d ma vabbè, ci sta.
Spoiler
hanno ritirato fuori pure il coltello de evil dead 2...
Cmq... mai fidarsi dei cop![]()
Nessuno la segue? Io sono alla 8 la sto finendo di vedere..
Mi pare che non tengono conto del reboot fatto 2 anni fa o sbaglio?
No penso proprio sia basato su quelli vecchi. Io aspetto esca la 9 per vederne 2 insieme. sono alla 7![]()
Bhè ci sono sorprese... e si, mi pare che sia basato solo sul vecchio confermo... il che mi dispiace un poco visto il cameo finale del remake... non so se lo avete visto...
reso molto bene tutto.
l'ironia, l'aspetto splatter, l'horror..
e finale "aperto"
There's no place like home.
Spoiler