Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: Nuove Serie Autunno 2015

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ho appena finito l'ultima puntata di Person of Interest e sono rimasto male perchè ora smanio di sapere cosa accade dalla 5a stagione... che purtroppo non vedo tra quelle in autunno

cmq dagli stessi di PoI, c'è in ballo questa https://it.wikipedia.org/wiki/Westwo...ie_televisiva)

Westworld, con Anthony Hopkins

si parla di 2016... speriamo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Miave's Avatar

quantico mi sta intrippando, speriamo continui così
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

sempre fortissimo the last man on earth
    Last edited by Bellazi; 7th October 2015 at 21:16.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quantico mi sta intrippando, speriamo continui così
    Visti i primi 3 episodi e devo dire che non mi dispiace.

E' un po' troppo assurdo tipo Blacklist, dove in alcuni casi devi davvero spegnere il cervello, soprattutto con tutti i livelli di cospirazione dietro, ma in linea di massima non mi sta dispiacendo.

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    sempre fortissimo the last man on earth
    Mi cadde' un po' in stagione 1 inoltrata, la sua comicita' iniziava a diventare stucchevole, ma si son ripresi moltissimo sul finale e mi sono messo a guardare la seconda serie con grosso piacere.

vabbè non è breaking bad, però è caruccia dai... tanto cosa c'è di nuovo da vedere?
    blindspot fa cagare, minority report è già trombato, heroes reborn è a rischio ma comunque mi è diventato inguardabile dopo 3 episodi... giusto a quello ed a limitless mi posso aggrappare :\

-il tutto secondo questa lista http://www.pogdesign.co.uk/cat/renewed-cancelled -

che poi cristo come cazzo si farà a rinnovare blindspot e scorpion ed avere a rischio cancellazione the player e castle...
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tuttologo Estrema's Avatar

cazzo scorpion è una ficata troppo spassoso l'ho scoperta tardi

please.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

castle PURTROPPO ha perso mordente, scorpion è divertente e hanno pure inserito la love story per attirare il pubblico femminile quindi può reggere un altro paio di stagioni, the player è ancora presto per capire se sia valido o mano (io lo guardo perchè sono affezionato ai protagonisti di Strike Back,. mica per altro)...
    cmq appoggio il meh sulle decisioni di rinnovare o cancellare le serie... alcune molto promettenti le han fatte morire, altre orribili tipo TWD le stanno portando avanti all'esasperazione...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by Miave View Post
    vabbè non è breaking bad, però è caruccia dai... tanto cosa c'è di nuovo da vedere?
    blindspot fa cagare, minority report è già trombato, heroes reborn è a rischio ma comunque mi è diventato inguardabile dopo 3 episodi... giusto a quello ed a limitless mi posso aggrappare :\
    Ma infatti intendiamoci, io spengo il cervello e me la guardo volentieri, quantomeno e' carina ed incuriosisce, che alla fine e' tutto quello che vuoi da una serie.

Hai mica visto Blood and Oil?

Ci sono fuori gia' 3 episodi, ma ancora non ho avuto il tempo di buttarci un occhio.

volevo, ma sempre secondo il mio link è likely to be cancelled quindi vedo cosa decidono prima di affezionarmi ad una serie e poi farmela tagliare :\

Ma che due palle... davvero, roba interessante vien fulminata e poi merda come Scorpion finisce ad andare avanti...

Poi ho buttato un occhio a Blood and Oil, pare il nuovo Dallas...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

e questo?
    The man in the high castle
    http://www.imdb.com/rg/VIDEO_PLAY/LI.../vi2042343961/
    sembra molto interessante
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    e questo?
    The man in the high castle
    http://www.imdb.com/rg/VIDEO_PLAY/LI.../vi2042343961/
    sembra molto interessante
    praticamente hanno preso l'idea da wolfenstein?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Supermansion!

Fottutamente geniale

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Tags for this Thread