Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Boom conferenza microsoft

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Pià che altro che minchia di risoluzione ha lo schermo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Tunnel's Avatar

Non sa senso confrontare SP4 (e SP3) con tablet o notebook. Sono dei 2in1.
    Servono per 2 categorie di persone:
    1) Manager \ Sales che viaggiano molto e vogliono avere un dispositivo unico anche quando vanno in fiera o a trovare i clienti
    2) I retard che vogliono l'ultimo modello di prodotto straproh per guardare FB dal divano con un device da 3k€
    Generamente per altro la categoria 1 fa è anche abbondantemente inclusa nella categoria 2.

Detto questo, è il miglior device che ci sia in commercio per la categoria 1.
    Come già detto mille volte, con SP3 ho cambiato il modo di lavorare della direzione e lo benedicono ogni giorno.
    Costa ovviamente, ed è il motivo per il quale non è un prodotto che darò al commerciale che segue solo un'area. Quello va a giro con un CoreM 'base' 2in1 e grazie a dio che gli do quello.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non sa senso confrontare SP4 (e SP3) con tablet o notebook. Sono dei 2in1.
    Servono per 2 categorie di persone:
    1) Manager \ Sales che viaggiano molto e vogliono avere un dispositivo unico anche quando vanno in fiera o a trovare i clienti
    2) I retard che vogliono l'ultimo modello di prodotto straproh per guardare FB dal divano con un device da 3k€
    Generamente per altro la categoria 1 fa è anche abbondantemente inclusa nella categoria 2.

Detto questo, è il miglior device che ci sia in commercio per la categoria 1.
    Come già detto mille volte, con SP3 ho cambiato il modo di lavorare della direzione e lo benedicono ogni giorno.
    Costa ovviamente, ed è il motivo per il quale non è un prodotto che darò al commerciale che segue solo un'area. Quello va a giro con un CoreM 'base' 2in1 e grazie a dio che gli do quello.
    bravo tunnel non fare come la vecchia azeinda dove lavoraro io che il piu povero aveva un ibm della serie t e i piu fortunati i panasonic.......infatti ha chiuso

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un dell xps non offre queste funzionalità, se ti servono queste funzionalità, questo le ha. È come dire perché comprarsi il bmw quando la panda va benissimo...
    Ipad pro pari caratteristiche ha un prezzo molto simile ma monta ios, non mi pare più abbordabile di questo.
    beh oddio mi pare che Ipad pro da 128 giga che è il più grande disponibile, venga 950 $ + 170 $ della tastiera + 100$ della penna, facendo un cambio 1:1 sono 1220 €
    con quella cifra compri appena il modello poco sopra il base del surface. Ok come dici tu l ipad monta iOS non win10, non è completamente un 2 in 1 come dice Tunnel, ma
    ha anche un costo ben diverso.
    Personalmente sono molto incuriosito da questo device (parlo del surface pro 4) ma il costo mi frena moltissimo anche se sarebbe l'ideale per le mie necessità che sono
    appunto quelle descritte da Tunnel.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    beh oddio mi pare che Ipad pro da 128 giga che è il più grande disponibile, venga 950 $ + 170 $ della tastiera + 100$ della penna, facendo un cambio 1:1 sono 1220 €
    con quella cifra compri appena il modello poco sopra il base del surface. Ok come dici tu l ipad monta iOS non win10, non è completamente un 2 in 1 come dice Tunnel, ma
    ha anche un costo ben diverso.
    Personalmente sono molto incuriosito da questo device (parlo del surface pro 4) ma il costo mi frena moltissimo anche se sarebbe l'ideale per le mie necessità che sono
    appunto quelle descritte da Tunnel.
    la versione core m sfigatella costa 899. Quella 128 giga, 4 giga di ram e core i5 costa 999, cioè 50 dollari in più dell'ipad pro, continuo a non vederci una significativa differenza di prezzo. Se non che col surface hai un pc, non un cellulare da 13 pollici, con tutto quel che ne comporta.

Facendo calcoli a spanne in italia probabilmente ipad pro sarà intorno ai 950 euro, questo modello config equivalente 1129 euro. Se sommi tastiera e penna i prezzi vanno praticamente in pari, dato che la penna sul surface la hai già. Ballano 50 euro, 1220 euro detti da te, 1280 surface i5+cover. Se mi sfugge qualcosa dimmi, ma veramente mi pare uguale.

Il punto di entrambi i device è che puoi avere una roba sola, in ufficio lo butti nella doc, esci ed hai un portatile/tablet touch. Non è pensato come dispositivo aggiuntivo, ma per sostituire tutto.
    Last edited by Hador; 7th October 2015 at 19:18.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Si ho sbagliato io perché ho paragonato i top gamma senza tener conto che la configurazione top del s4 è di gran lunga maggiore a quella dell'ipad pro che
    appunto come hai fatto notare ha un altro termine di paragone.

Tunnel's Avatar

Paragonare un device con OS mobile a uno con OS desktop non ha senso a priori.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

ma tra surface 4 e surface book ?
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ma tra surface 4 e surface book ?
    se non serve la vga dedicata secondo me il surface pro 4 è meglio, eventualmente comprando anche la (costosissima) dock station.

Tunnel's Avatar

Noi per gli SP3 abbiamo preso le dock con delle offerte bundle e vanno veramente bene. Comunque si può collegare anche a delle dock 'generiche' via usb3. Certo che la sua ha la possibilità di agganciarlo velocemente fornendogli una base d'appoggio e l'alimentazione. Personalmente non propenderei a risparmiare 100€ trovandomi poi con una dock meno funzionale.

Btw, attenti ai bundle che usciranno.
    Il bundle che comprai io a marzo era: SP3 i7/8GBRAM/256GBSSD + Type Cover + Penna + Docking + estensione garanzia 3 anni a 1.320€ - Preso tutto singolarmente sarebbe venuto un'enormità in più
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123