Preso sc2 void a 26 euro e in più mi hanno dato un buono da 7 euro!
se solo vendessero il moto g turbo in italia lo prenderei al volo ç_ç
ebay sta facendo alcuni sconticini niente male anche
huawei mate s TIM 32gb a 479 euro venduto da monclick tramite loro
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si è più lungo ma come dicevo non lo senti molto perchè salvo per mani piccole/medie la sua ergonomia posteriore scende subito e non risci a poggiarci il palmo della mano (io non riesco).
Non mi ha convinto pienamente perchè sul mio Goliathus non scorreva bene come volevo e perchè appunto speravo fosse "più ciccio".
Io sono a metà tra FingerGrip e ClawGrip.
Free from Signature
è il solito grip logitech stile mx518 in poi. A me piace, non riesco a usare altro. E ho mani grandi.
hdr.
bnet profile
Si anche a me lo stile mx 518 piace. Più di quello del g9x a dirla tutta. Nemmeno io poggio il palmo ma lo sento comunque eccessivamente piccolo a volte.
la cosa buona di amazon è che lo potrei provare per un po' di giorni e decidere se mi piace più o meno del g9x ed in caso rimandarlo senza problemi.
Last edited by Drako; 27th November 2015 at 17:02.
io invece sono claw e poggio spesso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabbè tanto son finiti, la mia indecisione mi ha salvato il portafoglio![]()
si comunque, fanno il black friday e guardacaso mi esplode il computer giovedì sera, comblotto!!! Oggi ho salutato un millino di euro che potevo spendere in droga e troie, un po' sono dispiaciuto, un po' godo come una ragazzina che scopre il clitoride.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Al di là di tutto è cmq un mouse ottimo, rotella in metallo sia a scatto e giro libero, tasti click meccanici, peso che lo rende stabile/fermo.
Free from Signature
l'evo 500gb andato via istant a 135€![]()
Per quella cifra ci credo
Free from Signature
ad averlo visto ci avrei anche fatto un pensierino in effetti.