Page 3 of 44 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah io ho visto le ultime animazione della nuova classe e mi sembrano tutto tranne che legnose

comunque metà della gente nemmeno riesce a giocare, capisco che è una closed ma è un tantinello fail considerando da quanto è up in korea. Direi che non promette bene ed è sconsigliabile dare soldi a sti tizi

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Beh io avuto 0 problemi finora... E si e' in korea e russia da un po' ma il client e' diverso e non solo per la lingua... Poi oh Archage e' stata la stessa cosa...

so solo che continuano a rilasciare launcher che non risolvono un cazzo, archeage non mi riuscivo ad entrare per le code, ma non ho avuto problemi ad installarlo. Idem tera. Han fatto una lista di problemi conosciuti è lunga un chilometro

Chief Petty Officer

io bdo non sono mica riuscito a scaricarlo eh. si blocca a 3.77gb , dicono che è colpa dell'hd che è fat32 e di cambiarlo in ntfs, PECCATO che io abbia solo SSD che di default sono ntfs , ho provato 3 sdd e 1 hdd normale, per 2 giorni, con la mia schifosa 4 mega. anche basta
    Brely, Brely everywhere

stessa cosa che succede a me, sia in download dal launcher sia in manuale. sono riuscito a tirarlo giu con il torrent, ma una volta sostituito il file e fatto partire il launcher mi ha comunque dato errore nella creazione del file di download

dovrei ancora avere l'installer sul mio pc.... e a me ha funzionato subito

volete che ve lo sharo?

edit: con la 20Mb/s in upload non dovrei aver problemi a upparvelo veloce
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

puoi provare ma secondo me fa di nuovo errore quando lo sostituisci a quello che scarica lui quando avvii il launcher. Poi io lo posso anche scaricare in tempi ragionevoli, seriler con una 4mb ne dubito

Shalee's Avatar

io rosiko solo x il fatto che nn ho ricevuto la key...ora su kinguin la vendono a 3 euro :/
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

ci sono buone possibilità che non saresti riuscito a giocare, se vuoi ancora provarlo ti faccio entrare con il mio account. Tanto io non riesco a farlo funzionare.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ci sono buone possibilità che non saresti riuscito a giocare, se vuoi ancora provarlo ti faccio entrare con il mio account. Tanto io non riesco a farlo funzionare.
    grazie ma oramai aspetto ... provo Nosgoth nel frattempo.
    Se vedo che anche questo non mi piace ti Piemmo per dati account.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

NOsgoth = brrrrrrrrrrrrr (le 2 lettere caps sono volute )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

visto che Randolk ha mancato questo post faccio un piccolo up

al momento lo sto' giocando sul russo in vista della prossima apertura EU

a me piace parecchio al momento e a livello grafico e' qualcosa di magnifico a livelli che non ho mai visto in mmorpg fino ad oggi

a livello gameplay diciamo che fino al 50 e' un tutorial (si fa' in un paio di giorni il 50) e dopo diventa farmoso ma bene o male l'exp progression non e' diversa da un old daoc (parlo di progression post 50 su BDO)
    il pvp e' classico open world con pk e roba varia con guerre dei nodi e siege alle citta' in giorni e ore prestabiliti (non esiste un mass pvp persistente)

vediamo un po' ma di roba da fare ce n'e' a iosa sopratutto se vi interessa parte crafting (molto elaborata) e gathering (sempre comunque legato al crafting)

basti pensare che una volta che per esempio si ha una carne la si deve far essiccare in casa, ma che se la casa sta' in un territorio umido ci si mette di piu' di farla essiccare in casa su un territorio secco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mmah. lo avevo provato pure io sul russo, ma proprio non mi avevo preso per nulla. ammetto di non aver resistito oltre tipo il lvl 15 o giu di là, che del crafting non mi frega un cazzo per dna, quindi vado dritto al mio problema col gioco: il combat. Non so come spiegare bene, mi dava la sensazione di "scivoloso", gli attacchi non hanno fisicità, non c'è un feedback, davvero non so come spiegare. Per dire preferivo decisamente TERA come combat dei melee, là mi dava un senso di presenza il pg, il mob, gli attacchi, qua mi sembrava un po' come se fosse un semplice reskin di un classico tab targetinge via di chain

Randolk's Avatar

ok, provato anche io. sembra la versione terzo millennio di cabal online. brrrrrrrr.
    /dismiss
    Spoiler

Vabbeh lol alla non fisicita' del combat.. Poi magari hai pure fatto warrior che e' il peggior char al momento... Prova un giant e dimmi se la fisicita' non la senti...

Ah poi sopratutto il giocare al classico mmorpg da premi tasto 2 premi tasto 3 non ha nulla a che fare con bdo... Sono tutte chain skill da fare e combo...

E' un gioco da polipi..e il timing e' tutto...

Per vederlo un po' devi fare il 50/51... Prima e' quasi monotasto per tutti i char... E continua ad esserlo in PvE anche post 50..

E' un gioco complesso all'inizio non lo nego e puo' totalmente spiazzare chi non ha la voglia di capire come giocarlo o non ha la voglia di giocare qualcosa di diverso dai classici mmorpg alla WoW...

E' un po' come GW2 ma senza barra per le azioni(forse unico char da barra e' la tamer)

Page 3 of 44 FirstFirst 123456713 ... LastLast