Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Busta Arancione.....

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Esatto, poi se magari sono ancora a londra con 150 sterle a settimana tra 30anni non ci paghi neppure la metro o la council tax

Vedremo come andrà, per ora metto circa 150 al mese (meta io meta il datore di lavoro)

Tanto fra qualche anno torno contractor e li vedro di fare un altro fondo :P

Crewman ribeldragon's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Per quanto ne so, il concetto di suicidio di massa a beneficio delle risorse disponibili per le nuove generazioni non c'e` in natura: o si muore predati o per patologie legate alla scarsa alimentazione (legata a sovrappopolazione).
    Un tempo ci insegnavano che erano i lemming a fare cosi`. Poi hanno scoperto che era la Disney a volercelo far credere.
    Personalmente ritengo che se ogni umano avesse una sigola controparte filiale sarebbe tutto piu` comodo, anche a livello di pianificazione.
    Purtroppo religioni, convenzioni sociali e incidenti di percorso () spingono spesso in altra direzione. E allora diventano contemplabili e quasi ragionevoli soluzioni autodistruttive... il che mi sembra per certi aspetti ingiusto. :/
    una morte per snu snu sulla settantina e la mia pensione se la possono pure tenere

a me non è ancora arrivata! comunque dalle simulazioni già fatte 69 anni pensione col 58% del potere di acquisto... bella roba
    I was
    -Bonetti ThePetIsTequila 6L7 Bonedancer (Vorty)
    -Ribeldragon DarkRuni 5L2 (Vorty)
    -Kritt Mana Eld 11L2 (I50)
    -Arakne Healer (MLF)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Esatto, poi se magari sono ancora a londra con 150 sterle a settimana tra 30anni non ci paghi neppure la metro o la council tax

Vedremo come andrà, per ora metto circa 150 al mese (meta io meta il datore di lavoro)

Tanto fra qualche anno torno contractor e li vedro di fare un altro fondo :P
    In realta' quelli non sarebbero problemi, a Londra gia' a 60 anni ti fanno la 60+ Oyster che ti da viaggi gratis, quindi, se non hai altro income ti danno pure Council Tax Discount, quindi intendiamoci, 150 a settimana sono un cazzo, ma praticamente ci paghi solo cibo e bollette, non ci campi altrimenti solo di pensione.

In quanto alla privata, guarda quali sono i limiti del raddoppio dato dal datore di lavoro e spingiti in la, che alla fine son soldi gratis...

Per dire, io originariamente feci come te, pagavo mi pare sulle 70£ al mese, che venivano raddoppiate dal datore di lavoro, e son soldi che ti prendono dal lordo, cosi' non ci paghi le tasse sopra, per cui di 70 che te hai versato, in realta' ne hai pagate solo 56, ma nella pensione ne sono andate 140.

L'anno scorso ho alzato a 110 al mese, io ne pago 88, quindi un aumento di costo effettivo di 32 sterline, ma nella pensione ne vanno 220.

Se non ti pesano, grazie agli sgravi fiscali hai piu' che raddoppiato il capitale solo perche' li hai versati...

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Indeed, vedo nei prossimi mesi, adesso ho appena comprato casa e ho mille spese, per questo son stato basso

Con quella di prima mi ero spinto al limite (5% )

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma si, era tanto per parlare

Page 3 of 3 FirstFirst 123