aspetta che da "trony" facciano il "prendi 2 ed il secondo lo paghi la metà"
aspetta che da "trony" facciano il "prendi 2 ed il secondo lo paghi la metà"
per il territorio italiano va benissimo la electrolux. Purtroppo fanno questa cosa degli sconti se fai monomarca ed ancora di più se prendi le marche che dicono loro.
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
Up, probabilmente riesco ad alzare un pò il budget, pensate che valga la pena andare su un pacchetto Bosch/Miele/Samsung piuttosto che su Electrolux/Whirlpool considerando piu o meno le stesse specifiche dei prodotti?
Last edited by ilsagola; 24th November 2016 at 17:14.
Io presi tutto whirlpool quando mi fecero la cucina per la promo lavastoviglie in omaggio.
Roba un tantino plasticosa ma tiene per il prezzo pagato. Electrolux-Rex l'hanno avuta i miei e il forno gli è durato quasi 20 anni; avuto 2 lavastoviglie Bosch, entrambe ferme per problemi con l'acquastop.
Ariston non me la consigliano in molti.
Confermo l'idea di guardare alla Rex per qualità/prezzo secondo il target di prezzo che hai dato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io insisto su Rex/Electrolux, poi fai un po' come ti pare.![]()
guarda io di cucine ne vendo tante e perciò anche di elettrodomestici abbinati, bhè che dire electrolux vai sul sicuro dicamo che do caschi caschi bene poi ci sono marche specifiche per ogni elettrodomestico ma non ne vale la pena perchè spesso so pure difficii a reperire.
i frigo samsung ancora vanno molto bene sempre che non facciano come i telefoni che ogni anno abbassan la qualità e alzano il prezzo.
ti direi anche lg ma in italia non se trova na minchia......invece se vuoi virare su qualcosa per risparmiare. beko marca turca ancora ccon un buon margine prezzo/qualità
Last edited by Estrema; 24th November 2016 at 18:06.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Ho chiesto preventivo Neff.
Per quel che riguarda Miele ho un offerta di circa un 1000-1400€ piu alta rispetto le altre
ma scusa non ho capito cosa devi cambiare, perchè ad esempio miele ha i forni molto buoni ma costano piu di un rex di solito che è nettamente migliore ma proprio non ci sta confornto eh.
Casa nuova devo prendere tutto per la cucina e vedevo che pacchetti monomarca risparmi abbastanza