idem lol, babbe un pò di pve a scazzo posso anche farlo, tanto nn ho altro sottomano.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
stasera albion faceva 350 verso le 22:30
ricordate la carica degli gnu giu' dal dirupo sul Re Leone?
Spoiler
daoc's not dead
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
prima di cena c'era, probabile anche ora... ma la costante fissa è herorius ovviamente.
Si riesce a schivarlo ogni tanto lo zerg cmq
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
La mucca da quando gli hanno nerfato il laby e ha scoperto le praterie pascola che è una meraviglia. Il problema è che mentre al laby lo facevi anche in inferiorità numerica, in Open, almeno quando giocavo, si porta dietro tutto il reame![]()
Se dopo 12 anni ancora la gente zerga a prescindere... devono solo che andarsene in culo.
Cmq... per la prima volta non ho più la scimmia di tornare... mi rompe troppo dovermi rifare il tp per giocare il poco che potrei giocarci....
Io ho appicciato il mese aggratis da iper casual, ho fatto un friar per nostalgia, immagino sia sempre un peto in bottiglia ai fini di rvr ma sticazzi.
btw, c'è qualche bonus strano nei dungeon classici? Sto expando solo li praticamente, pagano il doppio degli id.
Dove giocate voi?
Last edited by Il Nando; 11th October 2016 at 10:09.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non so dove di preciso ma ci sono bonus exp attivi, nei dungeon classici sicuro quindi meglio expare con le quest nelle città piuttosto che nei bg penso ; io gioco in rvr 50 di molvik mi son rotto.
L'ultima volta che ho loggato ero a Cathal per fare un pò di rvr con l'ombra... puttana maiala gruppo ombre pure li... sloggo vo a molvik zerg... sloggo vo a Thidranki la gente a sparare bolt a quelli che scendono dal portal keep...
/q
ciao....
Main RvR manco ci provo... con tp vecchio di 2 anni e con zerg attivo...
Intanto pare abbiano perma bannato un sacco di account per radar, inclusi quelli di molti italiani
Forse ritorna umano giocare anche con le ombre allora...
MA se non levano lo zerg in sto periodo di casual massiccio... gli occasionali di DAOC corca che rinnovano...