e chi ti dice che sei attaccato a quell'armadio e non a un altro?
e chi ti dice che sei attaccato a quell'armadio e non a un altro?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
c'è il sito apposta che ti dice a quale numero di armadio sei attaccato
l'ha messo ercos http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_Fttx.aspx il primo numero che ti viene è l'armadio, io purtroppo al massimo so dove si trova la centrale da dove mi arrivava l'adsl
ok sono a circa 800 metri stradali dall'armadio, dove passano i cavi pero' non lo so
se non c'e' il tuo indirizzo sotto la fibra, penso non sia attivo ancora no
Ache prendi spunto, varda come si cerca la fibra, con la rabdomanzia laptop
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
qui enel ha reso noto che gia ha un contratto con vodafone......non so in altre città
Il problema è che la mia città non è servita da fibra per ora. È in corso di attivazione su una decina di armadietti, attivazione prevista tra questo mese ed il prossimo.
Ma ho paura che la mia via non sia servita, perché hanno fatto i lavori di stenditura della fibra attorno attorno, ma qui no.
Se neanche a sto giro mi aggiornano sta 6mega merdosa giuro che mi metto a sabotare tutti gli armadietti in città.
Io sicuramente meno di 800m, ma sono tutti palazzi di 5 piani in zona, quindi tanti utenti. Boh speriamo
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
mi arriva che è una 30/10 che passando dal 9/0.8 è oro colato
l'unico indirizzo che sta nella mia via che è coperto per novembre è.. in piena campagna .. dafaq lol .. è a 100 metri da casa mia ed è un giardino abbandonato dove non esiste manco la porta (oddio non ci sta manco una casa)
Brely, Brely everywhere