beh se lo abbassano da 1500+ a 300 , il giorno prima della relase non mi stupisco mica ehsono quelli che hanno tenuto 3 mesi mom 5 a 28 % per portarlo a 15% 4 gg prima dell uscita live auhauhau
![]()
beh se lo abbassano da 1500+ a 300 , il giorno prima della relase non mi stupisco mica ehsono quelli che hanno tenuto 3 mesi mom 5 a 28 % per portarlo a 15% 4 gg prima dell uscita live auhauhau
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
olio bollente su pendragon 1 sera fa :
1650 danni subiti in pieno viso dal mio skald non buffato e messo male a resist perke' quando ho fatto il charcopy non ero spellato. (ero sotto la porta che colpivo con l'ascia per vedere i danni e mi sono ritrovato morto)
700 danni sotto l'ariete subiti sempre dallo stesso pg.
3000 2000 ecc non sono i valori che ho potuto verificare.... per ora ho visto da 1600 in giu (a seconda di quanto sei sotto , se sei protetto da ariete e non so se contano le resistenze)
per il discorso tank... anche io temo che le frontiere verranno magicamante invase da maghi e soprattutto ARCIERI.. MA E' RPESTO PER DIRLO .. speriamo non sia cosi' e si possa ancora fare scontri in campo aperto