Il discorso dei 2gb ad inizio sottoscrizione non era così, tant'è che molti si sono incazzati per quello. Googlate.
Inizio si, tipo le prime 6 ore, poi hanno chiarito.
Free from Signature
dopo due giorni di utilizzo sono abbastanza soddisfatto. A cosenza sono sempre sotto copertura iliad, come si poteva vedere dallo screen iniziale la rete va molto bene, circa 80mb in download e quasi 30 in upload. 30GB sono davvero tanti. Ho fatto un numero nuovo, che è anche fighissimo e lo ho potuto scegliere
Non ho mai avuto un secondo numero ma credo che stavolta, per uso privato perchè il mio ufficiale lo hanno praticamente tutta italia, ho trovato una soluzione interessante![]()
Ordinata la sim Iliad anche io.
Ho un galaxy S9+ e penso di utilizzarlo in dual sim con quella di iliad come sim da router e per le telefonate fuori dall'Italia.
Come sim principale ho una Vodafone ricaricabile che per circa 9 euro mi da 1000 min 1000 sms e 10 gb.
Direi che posso pure disdire il piano dati mensile aziendale di Wind/tre... son passati giusto adesso i 30 mesi obbligatori del piano, 31 euro/ mese per avere solo i 30gb sotto rete Tre/Wind; sta sim la utilizzo giusto per il routerino wifi portatile quando vado nei cantieri... ora con la 2nda sim Iliad posso pure farne a meno.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mi ero perso il thread, qualcuno ha già detto che la connessione passa da IP francese dando problemi con i servizi di straming on demand?
Comunque per ora mi tengo la vodafone 30gb 1000 min a 10€ fatta prima di cambiare lavoro (visto che ci lavoravo con la vodafone ed ho potuto fare un mezzo magheggio per averla sul mio numero vincolato da device a rate).
Sinceramente finchè non hanno una loro rete e di un certo livello, preferisco tenere vodafone che in alcune zone qui mi è arrivata a 204mb in download.
Ordinata pure io.
Mi attirano i 30gb e il fatto di sfanculare gli altri gestori dopo le manovre del cazzo delle 4 settimane e varie altre cagate.
io faccio la portabilità tanto stavo con wind del cazzo ricaricabile, male che vada li sfanculo e bon, tanto del mi numero me ne fraga il giusto
non hai capito per chi ha il problema dell ip francese riavvia lo smart e si trova per sempre l'ip italiano. il riavvio è per fixarlo. Una volta.
in altri paesi? iliad è francese è il secondo operatore francese come utenza dopo Orange nonostante sia nata nel 2003, NON opera in altri paesi al di la di francia e da una settimana in italia
Se sei TU sei all estero va in roaming ovviamente che dal giugno 2017 non può avere un sovra costo è la normativa roaming-at-home della Ue
In francia si chiama Free mobile, qui si chiama iliad semplicemente perche "Free mobile" era già un marchio registrato.
Last edited by McLove.; 11th June 2018 at 00:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
fatta a mia madre che ancora pagava a consumo, vediamo un po' come va.
Io vorrei riuscire a convincere mia madre ad abbandonare quel maledettissimo abbonamento. Lei s'è fissata che se passa alla ricaricabile, per un motivo o per un altro, rischia di restare senza credito/linea e sta cosa non può assolutamente accadere....
vai a farglielo capire che invece di 40 euro al mese ne può spendere 15 ed ha le stesse cose ormai.
Vabbè, prossimo giro; per adesso ho tagliato i miei costi telefonici e quelli di mio padre.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho fatto un week end nelle campagne sperdute della calabria, in un villaggio vicino lamezia... TIM non prendeva, vodafone andava una merda, iliad 4 tacche in 4g... £ divce collegati di continuo, consumati poco meno di 3 gb in totale... spettacolo cazzo.
Il problema dell'ip francese è ampliamente risolto![]()