positiva e giusta fino ad un certo punto... perchè chi ha tanti soldi avrà un potere enorme nell'accedere ad informazioni che evidentemente non saranno alla portata di tutti. In effetti sono gli stessi timori che ha avuto il garante per la privacy sulla fatturazione elettronica.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ha avuto timori perchè implementata alla cazzo di cane come tutte le cose in italia. Guardacaso in svizzera, dove spendono più soldi sulle cose e la gente tende a essere più onesta (anche se sono delle merde inside), la dichiarazione delle tasse elettronica funziona bene... e se funziona bene quella allora può essere fatta bene anche la fatturazione elettronica. Giuro che se mi pagassero il giusto gliela progetterei io e mi assicurerei che sia implementata a modo consegnandogli un prodotto fatto e finito, funzionante.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
TL, DR
cmq non credo legga più la board, ma c'è il buon Vulgar/Burner che se la viaggia per mezza italia a tenere conferenze sulla fattura elettronica... chiedete a lui in caso che vi può dare un feedback professionale
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe