Comunque sono impazziti con i prezzi delle tv... Il miglior televisore Samsung a -400 euro rispetto ai prezzi già scontati che si vedevano in giro
https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...pidSAMQE55Q90R
Se avete un ambiente luminoso e state pensando di cambiare TV fateci una pensata.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Stanno sbragando i prezzi...
Io mi sono accattato il 65" Q85 a 1099€ da unieuro con le offerte dello scorso we...
Ma dici questo? https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...pidSAMQE65Q85R
se sì, che facevano il 65% di sconto? Lol... So che per gli acquisti fino al 10/11 Samsung rimborsava 200 o 400 euro a seconda del tv, ma te lo devono bonificare a posteriori. LG faceva una cosa analoga fino al 8/11 per i suoi oled, ma non cumulava con altre promo (almeno sul regolamento diceva così) ed alla fine era meglio farsi fare subito i 200 o 400 euro da MW.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Manco per il cazzo io ci ho smadonnato 2 giorni col mio TV Samsung e ancora funziona come cazzo gli pare tanto che fai prima a mettere su una pennetta il film.
Attiva la condivisone, controlla i permessi degli account, condividi la cartella, attiva i flussi multimediali, configura windows media player e aggiungi la cartella al catalogo multimediali etc, sarà colpa del Tizen probabilmente però porcoiddio.
Free from Signature
si quello...
al momento del mio acquisto stava a 2199
600€ di sconto immediato unieuro per acquisti over 2k --> 1599
chiesto cashback a samsung per 500€ (su quel modello) --> 1099
il tutto messo in rata tasso 0 vero con altra promo samsung per cui 20 rate da 80€ a partire dal 15 dicembre 2019 e samsung dovrebbe darmi 500€ di cash in bonifico a dicembre (da sito mi da promo accettata). Per ora mi sono portato a casa la tv for free e nei primi mesi avrei pure cashflow positivo![]()
Last edited by Verci; 16th November 2019 at 12:50.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Però comprare la TV a rate è da povery![]()
hdr.
bnet profile
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io condivido le cartelle direttamente dal router. gli ho agganciato un semplice HDD da 1 TB e gg.
Ho provato Plex e funziona, anche se l'app webos non è super reattiva.
Ora faccio una prova anche tramite apple TV e vedo se upgradare o no