Giusto per non essere frainteso, io non mi sento parte di nessuna categoria, e non vorrei mia che sai appiccicassero etichette alle altre persone, sul lungo periodo trovo che avrà l'effetto opposto di quello desiderato.
Giusto per non essere frainteso, io non mi sento parte di nessuna categoria, e non vorrei mia che sai appiccicassero etichette alle altre persone, sul lungo periodo trovo che avrà l'effetto opposto di quello desiderato.
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scusate, ma perchè voi davvero mi verreste seriamente a dire che gay e transgender non sono discriminati nell'ambito lavorativo?
non confondiamo i problemi reali che affrontano queste categorie con le cazzate del bacio di biancaneve, che è buttare tutto in caciara in modo molto salvinomeloniano su
ma soprattutto è ipocrita.
Se fai un gruppo o associazione di lombardi, di interisti, del sindacato, di amanti della porchetta, del calcetto, di chi svapa, della famiglia, etc. Va bene. Se fai una associazione LGBT allora fare i gruppi è sbagliato.
Sia chiaro, il problema di dover formare sempre delle "community" identitarie è un problema americano, che di identità non ne hanno di loro e gli piace sta roba del dividersi a gruppetti, e non mi piace. Però anche sticazzi.
hdr.
bnet profile
Ma nulla potrà mai raggiungere quel momento cosi speciale ed unico, quel momento in cui fra una raffinata discussione di Finanza/Politica/Economia che Bill Gates spostati velocemente partiva l'apice del "Cagati in mano e fatti una carezza".
Era veramente un altro livello, livelli altissimi.
@Tutti quelli che mi hanno dato del vecchio di merda, sarà pure vero eh, ma non siete molto lontani da me.![]()
"not even death can save you from me..."
dovevate cinghiare di più i vostri figli. (io sono ancora giovane
)
Ah ma mi sa che non si può più neanche quello![]()
aaaah i bei tempi andati
Free from Signature
https://cinema.everyeye.it/notizie/d...bo-517869.html
così riavviviamo il 3d
Gli Americani sono un popolo profondamente razzista, non potendo più andare in giro col cappuccio bianco hanno trovato un nuovo modo di promuovere la diversità e la ghettizzazione nascondendosi dietro la barzelletta del politicamente corretto.
Dobbiamo rispettare il diritto di tutti del poter fare tutto, tranne i negri, i negri devono fare i negri, i froci devono fare i froci, gli ebrei gli ebrei, i vecchi e così via, così tutto funzionerà, ah si funzionerà.
Free from Signature
si che poi con questa politica gli attori non servirebbero più a niente, se non ad interpretare personaggi simili a come sono loro nella realtà
Sei bello alto e biondo --> fai solo personaggi belli alti biondi
Sei nero etero --> fai solo personaggi neri eteri
Sei bianco gay --> fai solo personaggi bianchi gay
ecc...
riprendo il topic per domandare:
ma anche nelle vostre città sono sempre più frequenti le risse tra giovani?
oltre al degrado che le piazze dove ci stanno locali subiscono tra bottiglie rotte, vomito e piscio sui portoni di ogni casa ecc..
mi sorprendo come ogni giorno leggo sui giornali locali di almeno una scazzottata tra giovani che si scontrano per futili motivi (uno sguardo storto, una battuta su una ragazza già occupata...).
Non credo sia solo perchè han chiuso gli stadi e quindi gli ultras han bisogno di menare le mani, perchè questi ragazzetti, allo stadio manco sanno arrivarci..
searching for free time...
Non saprei dirti visto che quotidiani locali\tv non ne seguo, ma l'impressione è quella di un rabbia e frustrazione tipicamente "adolescenziale" che è aumentata negli ultimi 16 mesi (pochissima scuola, niente uscite\locali, ragazzi chiusi in casa coi genitori) e che ora si sta sfogando per strada su altri soggetti nelle stesse condizioni.
A livello sociale non stupisce che la pandemia abbia portato e poterà conseguenze, la mia speranza è che poi tutti si plachi, come una diga che cede di botto e finita l'ondata violenta rimane il fiume che scorre normale.
Free from Signature
Alla fine veniamo da un lungo periodo di forte repressione è normale che ci siano casi del genere essendo mancate totalmente le modalità per sfogare nervosismo e frustrazione