Fratelli d'Italia
Lega Nord
Forza Italia
Partito Democratico
Verdi e Sinistra
Movimento 5 Stelle
Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)
ItalExit (Paragone)
Altri (specificare nel thread)
Sia chiaro reputo il PD invotabile, ma o sto a casa o voto loro/calendarenzi per non dare voti agli altri. A sto punto non resta che guardare ai candidati per vedere chi eleggi
Edit: sto a casa comunque dato che voto da casa
Comunque potrei anche non votare non vivendoci per? bho
Pd
(inteso sia come partito che come esclamazione)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Calenda, anche se avrei preferito mille volte votare Calenda+PD anzich? Calenda+Renzie, che rimaneva comunque peggiore a Calenda e basta.
E non perch? mi piaccia Calenda, ? che fanno oltremodo cagare tutti gli altri (compreso Renzie e la Boschi, dio scannato)
al momento il programma che mi sembra piu' affine al mio pensiero e' quello della Bonino (+Europa)
gratz.
? triste cvedere che per 20 anni la maggior parte di voi ha portato alta la bandiera di berlusconi e ora che ha bisogno di voi l'abbandonate per il nuovo duo degli stolti( il vecchio era salvini/di maio) calenda/renzi, che se non fossero cosi inutili sarebbe pure preoccupante che qualcuno gli desse ancora qualche incarico di governo.
Vai a vedere che Letta ha fatto tutto per diventare la destra del momento
Comunque ? impensabile votare Renzie. Se potessi dare due cazzotti a mio piacere in una stanza con lui ed Hitler, forse farei una combo sinistro/destro a Shish man.
Mia personale classifica "Sedia e mastini di Ramsay":
1. Renzi
2. Di Maio
3. Salvini
4. Letta
5. Casini
Il tutto con Brunetta vestito da Tyrion che guarda piangendo.
![]()
Spoiler
L'odio politico per Renzi mi sfugge, soprattutto se fatto da chi si lamenta del PD attuale e della legge elettorale. La situazione attuale ? 100% causata dagli antagonisti di Renzi. E si ? visto come sono bravi
A me pare che siate schizofrenici. Pero da chi considera i 5 stelle come un partito progressista o anche solo votabile mi aspetto oggettivamente di tutto.
Sta stima per Conte, da fuori, ? inspiegabile. Conte e' letteralmente un idiota, ed era amatissimo. Mha
Last edited by Hador; 1st September 2022 at 09:58.
A me ha sempre fatto cagare Renzie, solo guardarlo mi fa salire il nervoso.
Se ci fai caso ho indicato cinque cinture nere di opportunismo politico. Quattro via, Letta ? semplicemente un povero e tragico imbecille.
Spoiler