MM è tornato ad essere l'uomo da battere, dopo questi anni di digiuno sarà affamato.
La vedo durissima per chiunque altro.
MM è tornato ad essere l'uomo da battere, dopo questi anni di digiuno sarà affamato.
La vedo durissima per chiunque altro.
qui si correva per arrivare terzi.
La sensazione e' che senza il giochetto di MM Pecco avrebbe forse potuto fare secondo, ma non ci scommetterei.
gratz.
Bah non mi pare che quella di ieri fosse una pista particolarmente amata da MM, e ieri mi è sembrato di vedere Valentino che gioca con Gibernau per poi andarsene negli ultimi giri.
Non c'è neanche da dirlo che ovviamente MM è il pilota che mi sta più sulle balle di tutto il paddock, ma è innegabile che sembra tornato ai tempi pre rottura del braccio, e se davvero così fosse, per me, è ancora il pilota migliore sulla moto migliore.
Menzione d'onore per Ogura che ha fatto un we TOP!
piccolo Ai ha fatto un mezzo miracolo questo WE... spero per lui che possa confermare
garetta e gara mediamente molto noiose da vedere
bimbominkia ne aveva più di tutti e si è messo a giochicchiare
Pecco già in modalità scuse
Alex conferma il suo stato ottimo con questa moto
il resto dei partecipanti sono mere comparse
Adesso arrivano almeno 2 gare (Argentina e Austin) in cui bimbominkia ha vantaggio sicuro
Poi al rientro nelle gare europee si potrà capire se e quanto ne ha Pecco per stare davanti. Per questo dicevo che per almeno 3 gare non si avranno indicazioni certe su questo campionato.
E' una stagione di svolta per Pecco.
Se vince o comunque se se la gioca bene ad armi pari con bimbominkia rafforza il suo status di ottimo pilota.
Se invece bimbominkia le vince tutte con questa facilità la naturale conclusione sarà che Pecco è un buon pilota che ha avuto fortuna di essere sulla moto giusta al momento giusto e fine. Nulla più.
Poi se andiamo a sentire invece i complottisti pare ci sia un pezzo registrato in cui Pecco si lamenta col Gigione e il suo pizzetto delle gomme e "vuole capire cosa sia successo".
Last edited by Verci; 3rd March 2025 at 15:36.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
La cosa che fa più ridere di tutti è che leggo diversi commenti che dicono che Bagnaia avrebbe dovuto andarsene dalla Ducati....e io mi domando si ma x andare su che moto? non c'è sella migliore sulla quale stare al momento, se becchi 1/2 secondo a giro stando su una ducati uffciale dove pensi di andare mettendo il culo su una qualsiasi altra marca.
Cmq è ovviamente precoce pensare che il campionato sia già finito alla prima gara ma se queste sono le premesse sarà difficile vedere un campionato divertente quest'anno.
Bagnaia ha rinnovato con ducati prima della firma di MM, che era sicuramente nell'aria, ma non certa (io personalmente scommettevo su Martin), come avrebbe potuto andarsene.
A me spiace che quel poverino di Pecco viva sempre per dover dimostrare di meritarsi la sua moto ed i mondiali che ha vinto.
E' un campione del mondo (3 volte), ha vinto una marea, e' un pilota fortissimo. Magari non il piu' forte di tutti i tempi, ma sicuramente devastante
gratz.
partiamo cmq da un dato assoluto: chiunque dei 22 che gira li dentro è un cazzo di alieno
ma anche lo stesso Savadori o Pirro sono dei manici infiniti.
poi al loro interno ci sono cmq dei fenomeni più fenomeni degli altri... btw Gigione aveva già promesso la sella ducazzi ufficiale a bimbominkia dall'anno prima, quando l'ha fatto andare in Gresini. Solo non potevano ufficializzare.
Pecco cmq ha una opportunità immensa con bimbominkia nel box: se gli sta davanti anche solo ogni tanto e lotta con lui per il campionato, beh allora il suo valore sarà ancora più alto di quanto già non sia stato fino ad adesso.
Actually:
Puppatemelo aoe
Ma non sto dicendo io che doveva cambiare moto, x me anche Martin ha fatto una cazzata ad andare in Aprilia.
Ovviamente è un pilota fortissimo, altirmenti a quei livelli non ci stai,Bastianini, per esempio, gli è ad eoni di distanza, però è anche vero che si è ritrovato a vincere i due campionati quasi senza competitor, quanto meno a livello di moto di altre marche.
Edit:
@Verci a beh ovvio che sono tutti mostri, anche se li confronti con i piloti della SBK la differenza è imbarazzante, ma stesso vale anche per le moto è cioè non che le Honda, Yama, KTM sono di merda, solo che quando giochi sui centesimi di secondo i dettagli fanno le differenza.
Last edited by Faz; 3rd March 2025 at 17:37.
Bah avrebbe dovuto scegliere un'altra Ducati del paddock. visto che secondo me aveva la possibilità di scegliere.
Si beh le motivazioni possono essere tante, anche solo l'esser stato cassato dalla Ducati ufficiale a favore di MM, può far girare il culo o anche giocarsi la possibilità di diventare un nuovo Valentino che passa da una moto vincente per una di secondo piano e portarla alla vittoria potrebbe essere un incentivo a passare su un altro marchio... Se mai lo sapremo, sarà tra qualche anno.
per 2025 e 2026 sarà campionato ducazzi, mettiamoci il cuore in pace
poi 2027 tutto cambia di nuovo... ducazzi ci ha messo 10 anni per tornare competitiva, ora le giappon son 4 anni che fanno cacare... pian piano tornano
interessanti le voci che biemva potrebbe comprare ktm dal fallimento e magari entrare in motogp... più marche ci sono, meglio sarebbe per noi spettatori
sul mercato 2024/5, sia Martino che bimbominkia sapevano già da tempo che pramac sarebbe andata via da ducazzi, per quello per entrambi non sarebbe mai stata una scelta possibile stare lì
Martino con Aprilia potrebbe fare bene, se solo la smettesse di rompersi.
Pedro lo vedo molto com bimbominkia gli ultimi anni di honda... cerca di andare oltre le possibilità della moto e spesso finisce gambe all'aria. Sperando non si faccia male per davvero
Actually:
Puppatemelo aoe
inizia la settimana di gara in Argentina.
Nel mentre uscita la news che finalmente si scrosta Michelin in favore di Pirelli a partire dal 2027.
Actually:
Puppatemelo aoe
inizio dicendo che la squalifica di Ogura e' una follia, se fosse stato spagnolo non sarebbe successo. Sono allibito.
Comunque, weekend dei fratelli Marquez, entrambi molto in palla, forse mi ha stupido piu' Alex di Marc, ma entrambi fanno un altro sport. Mi chiedo se vogliano dimostrare alla ducati che un duo Marquez ufficiale sarbbe una bella idea.
Mi ha stupito morbidelli, nonostante guidi sporchissimo (ha causato un bel incidente nella sprint e poi ha preso a sportellate tutti la domenica), ma ha fatto bene come risultato.
Bagnaia non s'e' praticamente visto. Devo dire 4o rispetto a come e' partito il weekend e' pure un buon risultato, ma al momento sembra non possa far di piu'.
Acosta visibilmente frustrato da una KTM che non va.
gratz.