Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: Frontiers/Igraine

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Revolution
    Io non mi divertivo cosi da un'eternità.
    Se seguite le lucine sono cazzi vostri.
    Sarò stato non più di mezz'ora stasera alle varie torri/keep, se il mio gruppo non mi seguiva, pace, cazzi loro se si divertono a smaronarsi, io prendevo con Camilla e Maliandra e andavamo in giro in 3 a radere al suolo tutto quello che si muoveva.
    Evitare lo zerg non è mai stato così facile dato che lo zerg si sa dov'è.

Non ci credevo per nulla, ma devo dirlo, grande Mythic.

Uppo appieno... il gioco, a mio parere non sarà quello di cercare le fiammelle, ma quello di evitarle, ossia girare da quelle parti ma non troppo vicino...

ora ci sono decine di bersagli da conquistare, la conquista di una torre (se ho capito bene) interrompe la linea di controllo dei teleport e obbliga chi la perde ad andare a riprenderla oppure a scegliere di muoversi molto meno velocemente..

Non si può valutare un'espansione dopo una sera in cui tutti coloro che non hanno visto la beta agivano senza capire cosa fare e quindi si sono rifugiati nell'unica cara cosa che si conosce, la sicurezza del numero....

A mio parere (impressione iniziale che potrà cambiare nel tempo) frontiers è la morte di daoc per chi preferiva il gioco in stile emain...

Per chi (come me e la mai vecchia gilda su vorti) preferiva evitare emain frontiers offre molte opportunità ha sparso decine di "dodens" gorge, svasud in tutte le frontiere...

Provate a giocare agirando le fiamme invece di buttarvici a capofitto, portatevi uno stealther per4 verificare le situazione e magari le cose migliorano....

Donbair
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

anke a me allinizio nn è piaciuto molto in bg (infi autotrain stealth immaginate -.-) 1000 pg che camperano sui ponti fatti benissimo
    cmq alla fine è il modo di giocare che rende il gioco BELLO.
    poi ho girato con mene strego merce e io (infimerce ) in giro da solo nn ci vo asd e abbiamo segato 10000 mid 2 alla volta asddd mentre andavano al ck
    ­

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

ci vorrà molto tempo per capirne le caratteristiche ( se nn si è fatta la beta su pendra...) ma poi verrà apprezzato come è giusto che sia
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries) sfondano la porta , salgono le scale ... frullati dai pbaoe e da 2p albion che li incano da sotto .... piazziamo i tank alle catapulte e all'olio bollente mentre i maghi castano su tutto ciò che respira fuori dalla porta .... gli animisti ovviamente sfruttano un cazzo di exploit che spero fixeranno presto per castarci i funghetti dentro al keep , sia sugli spalti sia all'ultimo piano (e qua non commento) ma con i pbaoe ce ne liberiamo piuttosto in fretta , passano 35 min la torre uppa a 2 .... arriva uno zergone di 5p hibbi (e qua c'erano anche gli Ycc) nel complesso ci divertiamo .... nella massa informe notiamo il Pegno di Lancelot Hib che consiglia di incare il muro da dietro .... così 3p si spostano dietro mentre 2p ci tengono occupati davanti .... il muro si sfonda e s iriversano dentro una marea di hibbi .... la meta' finisce frullata sulle scale ... poi .... Connection Lost a 3 dei 4 pbaoe presenti , gli hibbi sfondano e ci frullano ..... 15k di pr e tanto divertimento

Gratz Frontiers
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent
    Questo è il nuovo daoc?

150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
    gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.

sono molto deluso
    hai capito tutto allora ..

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

mi sa ke dovresti metterti lo stesso cognome di reghin gjin tanto + ke lamentarti non sai fa ehhe
    ATM playin WoW

INFATTI son daccordo e ribadisco:

... Uno vede la fiammella e sa che c'e' un assedio, si lancia li per killare qualcosa, chiaramente trova lo zerg, poi si lamenta: aah su Frontiers c'e' Zerg! non mi piace !!!
    Non vi sembra che ci sia una piccola incoerenza?

Seconde me è un capolavoro è aria fresca su daoc ... e se la gente lo sciupa perche' si raggruma o trena certo non e' colpa dei programmatori!

se devo dare un voto da 0 a 10 ... io do 9 .. il 10 non lo do perchè con mezzo giga di ram, Xp mi aumenta il files di swapping..

conclusione prima impressione: Frontiers ' bellissimo!
    Xhar - Hibernia - Morgan Le Fay

Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    lamentele tipo ma io farmo amg però mi arrivano 3 fg di hib a alb insieme miiiiiiiihhhh non giocohhh +

se giocate seguendo le lucine sapete dove andate a finire ci sono altri 100 modi di giocare con sto nf siete voi limitati con mityhc ke ha fatto un exp da paura
    Quote Originally Posted by Xhar
    ... Uno vede la fiammella e sa che c'e' un assedio, si lancia li per killare qualcosa, chiaramente trova lo zerg, poi si lamenta: aah su Frontiers c'e' Zerg! non mi piace !!!
    Non vi sembra che ci sia una piccola incoerenza?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ora ci sono decine di bersagli da conquistare, la conquista di una torre (se ho capito bene) interrompe la linea di controllo dei teleport e obbliga chi la perde ad andare a riprenderla oppure a scegliere di muoversi molto meno velocemente..

Nu bisogna prendere 2 torri di un keep per interrompere la catena dei teleport

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Questo è il nuovo daoc?

150pg di 3 reami a menarsi AoE sotto 1 torre di 1 keep ed altre ondate ke ne arrivano seguendo le fiammelle?
    gli do altri 2gg dopodiké vendo gli account e pace.

sono molto deluso
    fiammelle FTW quasi 30k in solo a killare i polli che giravano li intorno

Avete già provato a incare galeoni che assediano torri? muahahaah noi in 1 party singolo sott'acqua loro che arrivavano a fiumi tra alb e hib e morivano a grappoli....non mi sono mai divertito tanto...oltre ad aver fatto 15k in 15 minuti

L'unica pecca per me ora è che frontiers è molto più dispersivo di old frontiers quindi ci vuole un estrema disciplina per fare rvr se no ci si disperde e si suka...
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

o ma-.- continuate a dire ioioioio 30k 15k 1273687k in una sera.....sono stato a rvrare fino alle una di notte e ho fatto 5k miserissimi k-.-

nn ditemi ke siete tutti shadow o caster ke mi demoralizzate
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Dark Von Diakonov
    Serata AdG ieri sera .... /realmwar (3 torri infuocate ad Hibernia) , una torre Unclaimer vicino Dun Na Nged .... 2p prendono barca e ci si fiondano .... sfondano le porte , entrano , riuppano le porte a 4 ed il keep a 10 (minchia quanto ci mette ad upparsi) 10 min dopo iniziano a piovere i nemici primo inc , 3p hibbi (c'erano un poco di Legionaries)
    Veramente noi eravamo a fare la ml7
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Revolution
    Io non mi divertivo cosi da un'eternità.
    Se seguite le lucine sono cazzi vostri.
    Sarò stato non più di mezz'ora stasera alle varie torri/keep, se il mio gruppo non mi seguiva, pace, cazzi loro se si divertono a smaronarsi, io prendevo con Camilla e Maliandra e andavamo in giro in 3 a radere al suolo tutto quello che si muoveva.
    Evitare lo zerg non è mai stato così facile dato che lo zerg si sa dov'è.

Non ci credevo per nulla, ma devo dirlo, grande Mythic.
    Ti uppo in pieno, se sai dove sta lo zerg xke mai dovresti buttartici inmezzo?

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe
    Kairah 50 Chierica - Clan Bloodaxe
    Dragonsiir 50 Incantatore - Keepers of the Tree of Life
    Kairah 50 Barda - Keepers of the Tree of Life

Quote Originally Posted by Wulfila
    o ma-.- continuate a dire ioioioio 30k 15k 1273687k in una sera.....sono stato a rvrare fino alle una di notte e ho fatto 5k miserissimi k-.-

nn ditemi ke siete tutti shadow o caster ke mi demoralizzate
    io son bers ma ho fatto 9k ieri mattina, a parte i PR era + di 1 anno ke nn mi divertivo cosi in RvR

Il mio passato:
    Lancelot
    Dragonsiir 50 Eldritch - Deus Ex
    Porcella 50 Animist - Deus ExP

Igraine
    Dragonsiir 50 Berserker - Deus Ex
    Dragonsiire 50 Healer - Deus ExP

Vortigern
    Dragonsiirx 50 Stregone - Clan Bloodaxe
    Dragonsiire 50 Paladino - Lords of Change
    Dragonsiir 49 Prete - Clan Bloodaxe
    Sirfire 46 Arcimago - Clan Bloodaxe