Ah, quando vi abbiamo incato in 2p dietro la torre?Originally Posted by Liam
Ah, quando vi abbiamo incato in 2p dietro la torre?Originally Posted by Liam
Ah si? non avevate girato tutta sera coi Drl?
Ce lo siamo sognato noi di vedervi assieme anche alle rovine?![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Se incominciamo come al solito con offese...sappiate come va a finire.
Ceo.
Detto da una gilda che ci ha incato in 6p per riprendere una torre che stavamo difendendo in 2p è quantomeno ilarico .... buy coerenza fantoccio.Originally Posted by Brendah
Zurlo probabilmente giochiamo ad orari o su server differenti visto che la sola volta che mi sono scontrato con voi vi ho cliccato tra il frittomisto sotto Dun Crauchon per il resto ci siamo presi un'incata dietro alla torre di crauchon l'altro ieri (dove eravamo in regrupp senza mana visto che di fronte c'era l'inferno) e bona li non mi sono scontrato con voi in altre occasioni ..... girare coi DrL non mi risulta sia stato fatto in nessuna giornata .... ma le mie esperienze vanno dalle 21 alle 3 di notte se ogni volta che vedete un nostro mantello implica che c'è tutta la gilda allora amen sopravviveremo anche con le vostre critiche .... ADG NON HA MAI MESSO GIU' + DI 2P DA QUANDO GIOCA IN USA .... fine della discussione il resto è solo bla bla blaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Originally Posted by Dark Von Diakonov
vabe inizio a fare gli screen delle zergate allorapoi vediamo se negherete l'evidenza ^O^
p.s. poi mi spieghi lo zerg fisso che avete al ponte del crau se e' anche quella 1 illusione ottica ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Manzotin
il radar gli stealth non li visualizzava se erano hiddati -.-
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
zurlo io in sti giorni non sto giocando e non so, cmq considera che su mid lance c'è una gilda che ha i mantelli quasi identici a quelli degli adg, okkio che magari non li hai confusi,(vabbe a meno che tu non abbia beccato nomi conosciuti in mezzo allora è diverso, ma se erano sconosciuti può pure essere) mi pare strano che loro dicano di non aver mai messo piu di 2p e non aver mai girato coi drl se non è vero, credo nessuno sia così fesso da negare l'evidenza
Originally Posted by SharTeel
Qui si hai ragione .... anzi al ponte di Crauchon se non sfondavamo noi tutte e 3 le volte i middi restavano a sukare tutto il giorno
E' tuttavia vero che noi non seguiamo proprio nessuno ne ci accordiamo a nessuno , abbiamo 2p autosufficienti che incano dove meglio credono (e quando abbiamo voglia di pr facili e veloci inchiamo dove ci sono le spade) , quando i middi sono tutti fermi in un punto noi passiamo , inchiamo (ed anche se si crepa chi se ne fotte) e ce ne andiamo non restiamo a zergare proprio nulla perchè non abbiamo classi che rullano "sulla distanza" .... abbiamo 1 solo arcieri e 5 rune in tutta la gilda .... il resto sono healer , tank e pbaoe .... ergo non abbiamo alcun vantaggio o alcun riscontro a portare lo scontro sotto un keep o in un punto fisso dove non possiamo entrare nel mezzo dello scontro .... in questi giorni abbiamo incato in ogni punto delle nuove frontiere (fatta eccezione di Albion che è sempre deserta) non ci siamo mai fermati più del dovuto (tempo di fine inc , ress e buff) nello stesso punto tranne quando ci han preso la torre 4 di Crimtain , non ci siamo mai regruppati di alleanza e la sola volta che ci siamo regruppati in 3p totali con i DrL per prendere una torre albionese (quella che vi ha permesso l'incata di cui vi vantate in uno dei post recenti) loro ci han preso da dietro durante il rec in altri 4p .... quindi cerchiamo di non fare di tutta l'erba un fascio e non confondiamo la merda con la cioccolata plz![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
hahahahahahahahaahahOriginally Posted by Dark Von Diakonov
![]()
controlla l'araldo prima..noi siamo una gilda volutamente con un numero basso di pg e a numero chiuso..giriamo sempre in un party, anche xkè oltre non abbiamo pg ads
6 party asdasdasdasdasasd![]()
6p = Legio + Ycqualcosa + massa informe hibba. Spam di 51Originally Posted by Brendah
![]()
P.s. Se 2 gilde si trovano nella stessa zona al momento di un inc non vuol dire che girano stickate, e poi la torre era midda prima di venire presa dagli albion, appena è stata incata siamo andati a piallare gli alb, la stavate difendendo voi? uhash!!
non ti seguo quale torre? -.-
e poi mio caro faramyr impara a leggere..lui ha parlato di una gilda che è andata in 6 party ad attacare una torre difesa da 2 party..
non rigirare la frittata sparando cagate..noi in 6 party non giriamo..guardati l'araldo prima dark.
noi eravamo quelli che vi han fatto sokare nel vs dng di frontiera..
eravamo 4p+2p+1p dietro -.-
in verità eravamo neanche un grp full, ma sai, magari hai visto male anche li![]()
Last edited by Brendoh; 29th June 2004 at 15:13.
Ma Legio cosa che eravamo a far la ML7 mercoledì scorso?Originally Posted by Faramjr
Per il ps ok ci sta... chiaro che c'è zona e zona![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
C'ero, so cosa voleva dire. E c'erano anche Avenger quella sera. Si parla della torre di Ailine (se ricordo bene).Originally Posted by Brendah
Mi spiegate cosa centra il vostro zerg con i ban del radar?
Chiedilo a Scorpion ^^Originally Posted by Eric